annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamo il punto sulla flycam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • facciamo il punto sulla flycam

    Credo sia necessario fare il punto sull'oggetto in questione

    Se c'è qualche anima buona che risponde, credo saranno in tanti a trovarne utilità
    premessa:
    1) vorremmo essere graziati dalla lettura delle oltre 90 pagine di post sulla fly cam one2;
    2) ne abbiamo ricevuta una in regalo a fine anno;
    3) non conosciamo la versione del software installato, ma quando l'acensiamo appare la scritta ry

    quesiti sulla versione software
    1) occorre aggiornare il software?
    2) quale versione installare?
    3) dove reperirla?
    4) come si installa?

    quesiti sull'uso
    1) l'abbiamo provata e si verifica che pur constatando all'atterraggio che la flycam sia ancora accessa, quando vediamo il filmato, lo stess si interrompe ben prima dell'atterraggio. perchè?
    2) la riproduzione a volte avviene a scatti e non con continuità. perchè?
    3) per la migliore riproduzione è meglio utilizzare UR o UE e quale è la differenza tra le due modalità?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
    1) vorremmo essere graziati dalla lettura delle oltre 90 pagine di post sulla fly cam one2;

    Se c'è qualche anima buona che risponde, credo saranno in tanti a trovarne utilità

    Quale utilita' se tu/voi per primo affermi/ate di non aver voglia di leggere il post apposito?

    Sono quasi tutte domande alle quali sono state date gia' decine di risposte.

    La pigrizia e' una brutta bestia

    Commenta


    • #3
      si Ste, ma ammetti che uno con 2 post appena iscritto che ha problemi con la flycam abbia un po' di magone a leggersi 90 pagine con quasi 1000 interventi in cerca di qualcosa...

      anche 1000 interventi sono una brutta bestia! quello si scoraggia prima ancora di iniziare a far parte del forum

      Commenta


      • #4
        non si tratta di pigrizia: credo sia necessario, dopo una lunga discussione (di 90 e passa pagine), riassumere in breve le conclusioni a cui il confronto ha portato così da evitare (alle new entry) un esercizio lungo ma soprattutto inutile.
        grazie a chi vorrà, in mezza cartella, riassumere lo stato dell'arte sulla flycam

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          si Ste, ma ammetti che uno con 2 post appena iscritto che ha problemi con la flycam abbia un po' di magone a leggersi 90 pagine con quasi 1000 interventi in cerca di qualcosa...
          Puo' anche darsi, ma non e' questo il caso
          (iscritto dal 2002 con centinaia di messaggi al suo attivo)

          Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
          non si tratta di pigrizia: credo sia necessario, dopo una lunga discussione (di 90 e passa pagine), riassumere in breve le conclusioni a cui il confronto ha portato così da evitare (alle new entry) un esercizio lungo ma soprattutto inutile.
          Sicuramente qualche anima pia la troverai, ma se ogni volta che qualcuno ha un quesito da porre, riproponesse le stesse domande, trite e ritrite, tanto varrebbe che il forum avesse un archivio di appena due pagine, tanto nessuno le leggera' mai.

          Lo spirito del forum e' senza dubbio collaborativo, ma deve esserci collaborazione da parte di chi risponde, ma anche da parte di chi chiede.


          Al limite se non ha voglia di leggere tutto puo' sempre provare a cercare gli argomenti specifici.

          Qui c'e' una fantastica guida al riguardo.
          http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html

          Se poi invece vuole la pappa pronta, spiacente, non sono un cuoco

          Commenta


          • #6
            infatti non è lui il caso, io mi immedesimavo in un nuovo iscritto: a me prenderebbe male trovarmi di fronte 1000 post, sii sincero, a te no?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
              infatti non è lui il caso, io mi immedesimavo in un nuovo iscritto: a me prenderebbe male trovarmi di fronte 1000 post, sii sincero, a te no?
              Francamente, ma proprio francamente a me non prende assoultamente male.

              Ho sempre reperito tutte le informazioni o le risposte che volevo di moltissimi argomenti tramite internet semplicemente usando Google....


              Il punto e' proprio quello dei neofiti, avrei potuto benissimo ignorare il messaggio di richiesta, oltretutto la FCO2 non la posseggo,invece ho sollevato il problema proprio per instradare correttamente i nuovi iscritti ad un corretto uso del Forum e delle sue risorse.


              Nella fattispecie comunque molte delle domande fatte trovano una risposta solo leggendo il manuale, e nel caso non l'avesse puo' prelevarlo qui:
              FlyCamOne2

              Commenta


              • #8
                vabbuò, non ce l'ho nemmeno io, infatti non me lo leggo

                Commenta

                Sto operando...
                X