annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiali quali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • occhiali quali

    ragazzi sto felicemente utilizzando i vr1000 presi da rctech......però vorrei qualcosa che abbia qualità migliore.....sia a livello di risoluzione che di spazio ottico.....non so mi sento al chiuso la dentro,vedo troppo spazio nero ed i monitor sec me risultano un po piccini!!
    avete qualche idea??? dai dai che ho il regalo di natale arretrato!!!

    grazie tante...anto

  • #2
    Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto felicemente utilizzando i vr1000 presi
    Non conosco gli occhiai di cui parli, al momento senza spendere cifre spropositate un qualsiasi occhiale LCD che faccia almeno 640x480 con un FOV di 30-32 gradi o anche maggiore potrebbe nadare bene.

    Potreu suggerire sempre da RcTech questi:
    http://www.rc-tech.ch/web/index.php?...mart&Itemid=26

    oppure gli RVision da RangeVideo o ElettroincaRC

    Commenta


    • #3
      biv i miei mi sa che sono gli stessi ma con il gyrocontrol integrato....cercavo qualcosa di visivamente + grande.....vedo cmq piccolo, non so se riesco a spiegarmi...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
        biv i miei mi sa che sono gli stessi ma con il gyrocontrol integrato....cercavo qualcosa di visivamente + grande.....vedo cmq piccolo, non so se riesco a spiegarmi...
        Se vuoi fare un salto di qualita' puoi provare gli HEadPlay a 800x600
        The Visor - LCoS Micro Display - 1024 x 768 | Headplay

        maggio info dai colleghi americani

        Commenta


        • #5
          biv ma sei malato a farmi vedere ste cose???
          ma ti rendi conto che se si riuscisse a trovare un ricevitore e un trasmettitore con la 5,8 adatto....si potrebbe trasmettere direttamente hd??? sti cavolo d occhiali hanno anche il component opzionale in ingresso.....o mio dio o mio ddiiooo
          si 1300 e pass dollari sono un po tantini...peròòòò

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            entro a gamba tesa nel post (biv non bannarmi pliiiiiissss )
            Antonio, ma sei di Comignago? Siamo vicinissimi! Non credevo che ci fossero altri FPV flyer in zona...

            Per il video HD ho un dubbio. Anche se si usa una camera HD bisognerebbe essere sicuri che l'uscita video sia effettivamente HD. In genere, sulle fotocamere, l'uscita è in PAL (576i) o NTSC (480i). Inoltre anche Tx e RX video dovrebbero essere in grado di gestirlo, no?

            Ciao
            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
              si 1300 e pass dollari sono un po tantini...peròòòò
              Adesso costano un po' meno, ma sempre una bella cioppa:
              Headplay Personal Cinema


              Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
              Per il video HD ho un dubbio. Anche se si usa una camera HD bisognerebbe essere sicuri che l'uscita video sia effettivamente HD. In genere, sulle fotocamere, l'uscita è in PAL (576i) o NTSC (480i). Inoltre anche Tx e RX video dovrebbero essere in grado di gestirlo, no?
              Ciao Diego,
              in effetti bisogna vedere se la banda radio a disposizione e' suficiente per far passare tutte le informazioni per la HD.

              Sino a qualche tempo fa' i TX e Rx audio/video garantivano una qualita' Vhs credo, ma non mi sono mai perso piu' di tanto ad approfondire...

              MK ON
              Mi manca un motore e poi siamo pronti, telaio e tutto il resto gia' pronto, mancano le ultime saldature ai regolatori e poi decolliamo.....forse
              MK OFF

              Commenta


              • #8
                si infatti il mio dubbio è proprio questo......
                misà che ci costerà aspettare ancora qualche mesetto prima di avere la tecnologia che ci serve trasformata non in micro ma perlomeno in mini!

                ot mode ON
                si volo sul campo li, ma vivo a vergiate.....ogni tanto svolacchio a sesto calende.....c'è una bella strada asfaltata privata carucccia anche x decollare.....
                ot mode OFF

                bello non essere + soliii

                Commenta


                • #9
                  Ciao ragazzi...ogni tanto ritorno..
                  Antonio, gli occhiali con il FOV più grande (naturalmente tra quelli a prezzi umani e secondo la massima che la diagonale senza altri parametri importanti non significa nulla) rimangono i fatshark con i loro pro e contro. Cerca qualcuno vicino che li possiede e provali...come ho detto un sacco di volte, è un acquisto troppo personale e rischi di fare un acquisto inutile. Rifaccio un esempio vecchio: io possiedo i fatshark e degli i-vision comprati a due lire su ebay; i secondi non hanno controlli sul video, sono vecchiotti e con una risoluzione e un fov molto più bassi ma sono decine di volte più comodi, robusti e meno stancanti dei primi. Non li venderei mai nonostante uso ormai solo i FS. I r-vision di Peppe che provo spesso, idem; sono molto delicati e poco pratici ma per mio gusto personale, li trovo molto comodi e per nulla affaticanti. I FS hanno una diagonale bella grande con un effetto tunnel minimo, sono di una praticità irrinunciabile senza treppiedi, patch, cavetti e batterie in giro ma mi stancano parecchio gli occhi..
                  Degli Headplay se ne parla molto bene...ma non ho sentito ancora un Italiano che bazzica sui forum FPV che ne sia in possesso. Piacerebbe anche a me provarli.
                  Ciao!
                  PS: Se passi qui a Nuoro te ne facciamo provare tre tipi in un solo volo!

                  Commenta


                  • #10
                    uhm, VHS? quindi circa 320 linee, giusto? non molto. Mi chiedo quindi se occhiali con risoluzioni superiori ai 640x480 siano nettamente o solo marginalmente migliori.

                    <MK OT ON>vaivaivaivai!!! <MK OT OFF>

                    Per il campo di Comignago: mi dovrei iscrivere quest'anno... se mi accettaranno!

                    Ciao!

                    P.S. chissà perché questo mi ricorda Groucho Marx. "Non vorrei mai iscrivermi ad un club che avesse tra i suoi soci uno come me!"
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • #11
                      Tho, ne parlano giusto giusto qui:
                      Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: Foto & Video » Videobrille mit mind. 800 x 600 gesucht !

                      HD e Video goggles...
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                        biv ma sei malato a farmi vedere ste cose???
                        ma ti rendi conto che se si riuscisse a trovare un ricevitore e un trasmettitore con la 5,8 adatto....si potrebbe trasmettere direttamente hd??? sti cavolo d occhiali hanno anche il component opzionale in ingresso.....o mio dio o mio ddiiooo
                        si 1300 e pass dollari sono un po tantini...peròòòò

                        magari un tx con rx (magari anche diversity incorporato ) in 5.8 te lo trovo io buono...
                        - Iftron Technologies

                        Commenta


                        • #13
                          eh lo avevo gia visto........dai adesso vediamo un po devo informarmi bene...anche perchè alla fne il top della gamma in vga cel'ho gia.....
                          mi sa che mi conviene aspettare un attimino...ma il mio scopo è cmq passare in hd.......ah....se mi viene bene la coa in questi giorni vi passo un po di foto sui miei strumentini giroscocipi....orizzonte e mitica pallina e paletta!!!


                          il fattto è che sono un po grandini...ho usato un po di gyro piezo di quelli schifosi da 20 euro x intenderci della gws e un po di submicroservi...

                          Commenta


                          • #14
                            Uè Antonio, che fai qualcosa del genere?
                            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ecchi-osd.html

                            Commenta


                            • #15
                              cavolo........bellissimooooooooooo
                              la mia idea era simile....anche xkè ho gia fatto all'epoca qualcosa del genere usando due gyro (di quelli a masse se qualcuno se li ricorda ancora) e due servi standard......ma lo avevo fatto per montarlo nel cockpit del simulatore che mi ero costruito per giocarci a flight simulator....però...sai sec me il copilot non è l'ideale.....hai pensato se superi i gradi massimi che succede???
                              cedo che con i due piezoelettrici e due submicroservi risolviamo parecchio a livello di spazio e peso....alla fine lo strumentino si fa con un po di cartoncino o un po di plstica volendo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X