annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento camera fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento camera fpv

    Salve a tutti dopo svariate ricerche ed ora che tutto mi e' chiaro almeno credo ahah vorrei comentarmi nella costruzione del mio primo quadricottero.vorrei montare un naza lite,senza dilungarmi troppo vorrei chiedervi come andrà poi collegata un eventuale camera fpv.ho cercato in giro ma Nulla.grazie .

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Una Cam fpv deve avere anche un trasmettitore video (vtx) per poter trasmettere le immagini.
    Le alternative sono due: o prendi una Cam Aio (all in one, ovvero già equipaggiata di vtx) oppure Cam separata e vtx a parte.
    In entrambi i casi il collegamento è semplicissimo perché basta collegare le antenne, alimentare la Cam (nel primo caso) o la vtx ( nel secondo...la Cam viene alimentata dalla vtx stessa) per avere le immagini trasmesse a terra.
    Va molto curato il filtraggio dell'alimentazione ed il posizionamento della vtx per evitare disturbi.
    Ti ricordo che la potenza massima ammessa in Italia è 25mW e che l'utilizzo dell'fpv per la guida di droni in aree esterne non è consentito dal vigente regolamento.
    Ultima modifica di Pier2162; 07 agosto 18, 06:58.

    Commenta

    Sto operando...
    X