annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho il modello e il gimball...ora che ci metto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ecco bravo, diciamo che c'é una bella differenza tecnica tra la white e la silver e gli 80€ in piu potrebbero pure esserci, ma tra la silver e la black.... Tutta sta differenza non mi pare che ci sia, tanto i 4k sono finti, 15fps che cavolo ci fai ? I 2,2k ( mi pare quella la risoluzione) sono sicuramente belli ma belli complicati da gestire dal pc... In definitiva forse la silver é la meglio del lotto.


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ecco bravo, diciamo che c'é una bella differenza tecnica tra la white e la silver e gli 80€ in piu potrebbero pure esserci, ma tra la silver e la black.... Tutta sta differenza non mi pare che ci sia, tanto i 4k sono finti, 15fps che cavolo ci fai ? I 2,2k ( mi pare quella la risoluzione) sono sicuramente belli ma belli complicati da gestire dal pc... In definitiva forse la silver é la meglio del lotto.


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD)
      Non è per il 4k che lo trovo inutilissimo, ma è per i 60 fps a 1080 che ho gia provato sul quad e mi piace parecchio.. e i 120fps a 720.. col quale si può fare un po di slowmotion.. solo per quello..
      altrimenti la silver è anche meglio riguardo l'affidibalità a quanto pare..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        diciamo anche che per fare fpv con una fotocamera da 300€, ci va un modello adeguato.
        io non lo farei mai ad esempio con una kk. a meno di non essere super esperti a pilotare.
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta

        Sto operando...
        X