annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GoPro3 Silver consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    fammi sapere quando la prendi ed in quanti giorni ti arriva che la prendo anche io
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #17
      Cavolo non ho fatto nemmeno in tempo a fare l'ordine che le hanno vendute tutte
      Mannaggia a me!!!
      Nuova ricerca sulla grande rete!
      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

      Commenta


      • #18
        Ieri sono andato a prendere la mia GoPro3 Silver dopo varie ricerche e con l'aiuto di qualcuno di voi, ho trovato questa inserzione 270€ contro le 349€ di mediaworld
        Tenendo presente che siamo in estate, qui in sardegna avro modo di sfruttarla per le foto e i filmati subacquei
        Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

        Commenta


        • #19
          Evvai,buone riprese!
          ..unico neo..è la versione "basic" ..preparati a sborsare un po di soldi per i costosi pezzi di plastica(attacchi).

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
            Evvai,buone riprese!
            ..unico neo..è la versione "basic" ..preparati a sborsare un po di soldi per i costosi pezzi di plastica(attacchi).
            No assolutamente, è questa versione ci sono tutti gli accessori utili come la batteria, il cavo usb, il case waterproof 60 metri, il braccetto a tre blocchi ecc.. ecc..
            Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
              No assolutamente, è questa versione ci sono tutti gli accessori utili come la batteria, il cavo usb, il case waterproof 60 metri, il braccetto a tre blocchi ecc.. ecc..
              Ah avevo capito male!..allora aspettiamo i video!!

              Commenta


              • #22
                Grazie Fulvio,
                adesso anche io potro fare dei video decenti
                Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                Commenta

                Sto operando...
                X