annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECISO DI SCARICARE NEL WC LA FLYCAMONE2 - Cosa mi compro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DECISO DI SCARICARE NEL WC LA FLYCAMONE2 - Cosa mi compro?

    La Flycamone2 è arrivata a casa l'altro ieri, tre riprese tre errori, aggiorno il firmware a 4.01 e funziona peggio di prima (tutta nebbia colorata)...Non ho tempo da perdere...
    Mi serve una cam compatta per riprese in MTB e Moto che scriva su SD ed abbia una sua batteria.
    Cosa mi consigliate e dove posso comprarla a Roma.
    Grazie

  • #2
    Aiptek

    Guarda questa:

    Videocamera Digitale HD 720p Aiptek AHD 200 su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video

    Se la prendi dall'America spendi anche meno e soprattutto ha l'AV-IN abilitato (puoi quindi usarla anche come videoregistratore).

    Io ce l'ho e devo dire che per quello che costa non si puo' chiedere di piu'. Sono molto soddisfatto.

    Registra su SD card e sopratutto a 720p a 30 fps.....fai te.....

    Ciao, Antonio.

    Commenta


    • #3
      Grazie, bella, ma forse è un pò grande...
      Ho visto la oregon scientific ATC 3000, mi sembrava interessante, poi ho letto un pò di commenti sul forum, ma non esaustivi, anzi direi contrastanti; chi dice che sente le vibrazioni, chi dice di no, chi dice che è fluida, chi no, chi dice che in scarsa luce va male, chi dice che è perfetta, addirìttura a qualcuno dice che con le vibrazioni si spenge...
      Qualcuno l'ha testata seriamente?

      Commenta


      • #4
        Se posso aiutarti, io ho usato la Action Cam soltanto con modelli elettrici. COn tutti i modelli a scoppio su cui ho tentato di farla funzionare non ha avuto successo: si spegneva a causa delle vibrazioni. Per quanto riguarda la risoluzione video è per chi non ha molte pretese.
        Io utilizzo sia per l'FPV che per riprese aeree una camera a bordo da 550 linee (SN555 di Hobby Wireless). Ottimi risultati.
        Ho anche io l'Aiptek con la sporty cam e aspetto di provarla su un maxi.

        A presto
        Luca
        http://rhit.forumtop.net/index.php
        http://www.flycinghialclub.org/

        Commenta


        • #5
          ho visto le tue riprese di prova, belle, ma io cerco una camera che sia tutto uno senza cavi e quantaltro con batteria e Sd integrata con dimensioni massime come la oregon...esiste qualcosa...
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            se posso darti un consiglio sulla FLO2 pittosto che gettarla ti invito a conoscerla meglio!

            La prima cosa da sapere è che il sensore " a mezzaluna" è responsabile della variazione di luminosità , cioè funziona come un'esposimetro, essendo un fotografo sono particolarmente accorto sulla collocazione della FLO2.
            infatti ponendola sotto l'ala viene ombrato ed reagisce quasi su reverberi di luce aumentando considerevolmente anche l'uso della batteria, inoltre questo sensore lavora bene in condizioni ambientali di massimo soleggiamento, al contrario diciamo che con foschia o tante nuvole quindi con scarsa luminosità
            l'impiego diventa abbastanza "sofferto".
            Per avere poche variazioni bisognerebbe orientare questo sensore in su verso il cielo aperto in posizione orizzontale e avere una bella giornata il risultato è garantito!

            YouTube - BMI-Elbatros with FCO2 on board

            ciao!
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da otna666 Visualizza il messaggio
              La Flycamone2 è arrivata a casa l'altro ieri, tre riprese tre errori, aggiorno il firmware a 4.01 e funziona peggio di prima (tutta nebbia colorata)...Non ho tempo da perdere...
              Mi serve una cam compatta per riprese in MTB e Moto che scriva su SD ed abbia una sua batteria.
              Cosa mi consigliate e dove posso comprarla a Roma.
              Grazie
              Ciao, io non l'ho mai comprata la flycam perche' visto come funzione e la definizione che ha, non mi pare proprio il caso, usavo meglio un cellulare per fare le riprese. Io uso una canon ixus 75 per le riprese e ne sono super soddisfatto, peso 130 gr batt sua sk sd fino a 8 gb risoluzione 640x480 a 30 fps, considera che oramai ha qualche annetto quindi penso che trovi molto di meglio a prezzi anche contenuti. Qui ho messo un video ma ridotto per youtube purtroppo perde anche di qualita'..
              YouTube - Elbatros BMI flycam
              ciaooo
              Mx-12,
              Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI
              Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop

              Commenta


              • #8
                leggermente superiore!

                ma al posto della FCO2 proporrei questa!

                Elenco prodotti - Fotodigit.it

                ..devi avere però il monitor Full HD !!

                Originariamente inviato da cristian74 Visualizza il messaggio
                Ciao, io non l'ho mai comprata la flycam perche' visto come funzione e la definizione che ha, non mi pare proprio il caso, usavo meglio un cellulare per fare le riprese. Io uso una canon ixus 75 per le riprese e ne sono super soddisfatto, peso 130 gr batt sua sk sd fino a 8 gb risoluzione 640x480 a 30 fps, considera che oramai ha qualche annetto quindi penso che trovi molto di meglio a prezzi anche contenuti. Qui ho messo un video ma ridotto per youtube purtroppo perde anche di qualita'..
                YouTube - Elbatros BMI flycam
                ciaooo

                Commenta

                Sto operando...
                X