annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interruzione video fco2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interruzione video fco2

    Oggi ho provato a fare il primo video con la flycamone2 l' ho montata sotto l il mio aereo ho messo in modalità Vr e ho dato il via alla registrazione volo quando atterro trovo ke la fco2 è spenta vado a casa la collego al pc e vedo che il video è durato solo 28sec praticamente non mi ha ripreso neanche il rullaggio, poi ho fatto la stessa prova a casa con la stessa modalità e mi ha ripreso x 3 minuti poi l' ho interrotta io. Perchè il video si è interrotto? la batteria era carica e la memoria vuota. qualcuno ha avuto lo stesso problema? spero che non si ripeta.
    Ps ho aggiornato il firmware dal sito acme.
    Modelli che possiedo al momento: Biplano ap.alare 1,20m autocostruito, Triplano Fokker dr1 ap.alare 90cm autocostruito, Acromaster della Multiplex, Aliante Fox Hype.

  • #2
    come erano le condizioni del tempo?
    dove hai posizionato la fco?
    per quanto tempo hai caricato la fco2?
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      la batteria!

      ciao mino1987..
      c'è una discussione apposita sulle FCO2... comunque a fiuto potrebbe trattarsi della batteria che paradossalmente è già andata! sebbene sia nuova.. ..considera che la qualità dello strumento è veramente ridicolo.
      Considera anche che la batteria con il freddo si scarica prima... per questo dovresti tenerla a temperatura umana prima dell'uso e poi prima di andare in volo l'attacchi e devi schizzare via.. prima che si freddi!!!
      C' è ancora un'altra cosa da osservare ....clicca con il tasto destro del mouse sul file che hai ottenuto e leggi i frame al secondo se sono un numero particolarmente basso : 1, 4 allora potrebbe essere causa delle vibrazioni oppure della scheda di memoria non adatta (normalmente i fps sono 23 - 24) come scheda di memoria adatta meglio sarebbe una SanDisk, sono quelle più compatibili alla FCO2

      a dopo


      Originariamente inviato da mino1987 Visualizza il messaggio
      Oggi ho provato a fare il primo video con la flycamone2 l' ho montata sotto l il mio aereo ho messo in modalità Vr e ho dato il via alla registrazione volo quando atterro trovo ke la fco2 è spenta vado a casa la collego al pc e vedo che il video è durato solo 28sec praticamente non mi ha ripreso neanche il rullaggio, poi ho fatto la stessa prova a casa con la stessa modalità e mi ha ripreso x 3 minuti poi l' ho interrotta io. Perchè il video si è interrotto? la batteria era carica e la memoria vuota. qualcuno ha avuto lo stesso problema? spero che non si ripeta.
      Ps ho aggiornato il firmware dal sito acme.

      Commenta

      Sto operando...
      X