annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam economica alternativa alla GoPro Hero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Action cam economica alternativa alla GoPro Hero

    Ciao a tutti.
    Vorrei installare una cam su un quad 250. Ho visto diversi modelli più o meno economici ma nessuno mi convince del tutto. Certo, considerando il budget di circa 20€ non pretendo la luna
    Ultima modifica di yota7906; 05 aprile 18, 01:56. Motivo: Messaggio parziale

  • #2
    Quando trovi qualcosa che ti convince a quel prezzo, faccelo sapere...
    Credo che tu ti sia arrampicando sugli specchi, non puoi pretendere di avere un minimo di qualità spendendo 20€.
    Per una cam appena decente devi come minimo triplicarlo il tuo budget, ed il paragone con la Gopro Hero va considerato esclusivamente per le dimensioni.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Per quella cifra puoi prendere una Sparrow o una Harrow, ma non sono action cam, sono per FPV e quindi non hanno batteria né possibilità di registrare direttamente e la risoluzione è decisamente molto più bassa. Per una action cam terra terra devi mettere in conto il triplo del tuo budget. Magari riesci a trovare un usato per una quarantina di euro ma non è facile.

      Commenta


      • #4
        guarda la eken h9 o ancora meglio la h9r
        sta sui 35€ su aliexpress.

        qualità eccellente per quel prezzo.

        Commenta


        • #5
          40 euro yi (prezzo offerta email)
          https://www.geekbuying.com/item/EU-V...ra-379503.html
          Ultima modifica di Matt_V939; 05 aprile 18, 13:22.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
            è la prima yi... fa un 1080p.. neanche tanto bene..
            meglio la eken che fa un discreto 2k e un mediocre 4k 30fps

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio

              è la prima yi... fa un 1080p.. neanche tanto bene..
              meglio la eken che fa un discreto 2k e un mediocre 4k 30fps
              Per favore, non citare camere che fanno dei FINTI 4k....
              La eken ha un sensore da 4 mp (Omnivision OV4689), visto che per fare un 4k te ne servono almeno 8....
              La Yi ha un sensore da 16Mp.




              Commenta


              • #8
                Io mi trovo bene con Xiaomi Yi, si trova davvero a poco e oramai a prezzi più che accettabili anche su Amazon, certo non a 20euro...
                ho avuto anche la Yi 4k che è scesa parecchio di prezzo nell'ultimo anno.

                Commenta


                • #9
                  io cercavo comunque dei modelli simili alla GoPro Hero, cioè a cubetto. ho visto le SQ11, e SQ12 che secondo me hanno un rapporto qualità prezzo formidabile se si è disposti ad accettarne i limiti ovviamente. Considerando tutti i crash fatti fino ad oggi vorrei evitare di spendere chissà che cifre per una cam che potrebbe schiantarsi durante il primo volo :-)
                  Le due action cam in questione hanno una buona qualità d'immagine ma ogni tanto perdono qualche frame. magari qualcuno di voi conosce qualche altra "cinesata" che non soffre di questo problema. La tecnologia ormai è ad un punto tale che non mi sorprenderebbe trovare in vendita una action cam a bassissimo costo capace di mantenere i 60fps in fullhd

                  Commenta


                  • #10
                    La cam a cubetto si chiama Hero Session, la Hero è quella normale.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da yota7906 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Vorrei installare una cam su un quad 250. Ho visto diversi modelli più o meno economici ma nessuno mi convince del tutto. Certo, considerando il budget di circa 20€ non pretendo la luna
                      A quel budget prova a guardare la Hawkeye Firefly mini. A quel prezzo credo sia la più decente che puoi ottenere, pesa poco e la puoi mettere su un 250 senza problemi. La qualità da quello che ho visto è migliore rispetto alla SQ12.
                      Ovviamente *NON* è paragonabile ad una GoPro e sei "limitato" (non capisco questa corsa al 4K...) al FHD a 30FPS e prima di comprare guardati i video, io NON l'ho provata personalmente.

                      In alternativa, ma devi salire di budget (60 euro) puoi prendere una runcam Split 2 o simile che fa sia FPV sia registrazione in FHD a 60FPS con la stessa camera.
                      Ultima modifica di Invernomuto; 08 aprile 18, 21:05.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        La cam a cubetto si chiama Hero Session, la Hero è quella normale.
                        Ooops. Hai ragione. Scusate

                        Commenta


                        • #13
                          ho dato un occhiata alla Hawkeye Firefly Micro che sui soliti siti cinesi si torva a circa 22€. Effettivamente dai vari video comparativi sembra nettamente superiore alle varie SQ12 e SQ11. Non farà miracoli ma per 22 euro mi sa che la prendo! Sapete se esistono kit waterproof?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X