annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Gimbal gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone Gimbal gopro

    Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum ma ho trovato molti pareri discordanti e topic leggermente vecchi e vorrei sapere se ci sono aggiornamenti.

    ho una gopro Hero 5 e vorrei comprare un drone (sotto i 300) per delle riprese stabilizzate(gimbal a quanti assi?).

    vale la pena per questa cifra o conviene investire in un drone di fascia media ad esempio in bepop?

    grazie mille e scusate eventuali mie bagianate, buona giornata

  • #2
    Originariamente inviato da Luigiciava Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum ma ho trovato molti pareri discordanti e topic leggermente vecchi e vorrei sapere se ci sono aggiornamenti.

    ho una gopro Hero 5 e vorrei comprare un drone (sotto i 300) per delle riprese stabilizzate(gimbal a quanti assi?).

    vale la pena per questa cifra o conviene investire in un drone di fascia media ad esempio in bepop?

    grazie mille e scusate eventuali mie bagianate, buona giornata
    Ciao.
    Per delle buone riprese ti serve un gimbal a tre assi. Il bebop ha una cam stabilizzata elettronicamente ma la qualità non è paragonabile a quella di una go-pro su gimbal.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

      Ciao.
      Per delle buone riprese ti serve un gimbal a tre assi. Il bebop ha una cam stabilizzata elettronicamente ma la qualità non è paragonabile a quella di una go-pro su gimbal.

      grazie mille della risposta.
      cosa mi consigli ? comprare un drone e un gimbal separatamente oppure mi sai già indirizzare su un drone con un gimbal già installato sotto i 200/300€ ?

      Commenta


      • #4
        Leggi questo thread
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...14-primo-drone
        Hai esperienza di volo oppure è il tuo primo drone?
        300€ sono a malapena risicati per acquistare un cheerson cx20, a meno che tu non sia in grado di autocostruirtene uno.
        Oppure puoi valutare un second hand, ci sono delle buone occasioni in giro, tieni sempre in considerazione la disponibilità dei ricambi per il modello che sceglierai, potresti averne bisogno in futuro.
        Ultima modifica di Pier2162; 21 marzo 18, 15:40.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Leggi questo thread
          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...14-primo-drone
          Hai esperienza di volo oppure è il tuo primo drone?
          300€ sono a malapena risicati per acquistare un cheerson cx20, a meno che tu non sia in grado di autocostruirtene uno.
          Oppure puoi valutare un second hand, ci sono delle buone occasioni in giro, tieni sempre in considerazione la disponibilità dei ricambi per il modello che sceglierai, potresti averne bisogno in futuro.
          Letta.
          si ho un po' di esperienza con un bebop 2 di mio cognato usato liberamente un paio di volte in maniera molto soddisfacente( mi sono ammazzato sui simulatori per paura di romperlo).

          però il topic appena letto mi ha fatto venire un po' di paranoie sul fatto che il primo drone necessariamente si schianterà e allora optavo per:
          1)syma xc5
          2)jjrc h47 (unico con camera) conviene ?
          3)jjrc h31
          4)e011 (per interno)


          Commenta


          • #6
            Il 1 o 3 a mio parere sono i migliori. Ti mando un pm...

            Commenta


            • #7
              Ma tra questi 3?

              1) dragonfly 3

              2) jjrc jjpro x3

              3)hubsan h501s

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Luigiciava Visualizza il messaggio
                Ma tra questi 3?

                1) dragonfly 3

                2) jjrc jjpro x3

                3)hubsan h501s
                Se intendi come entry level vanno bene tutti, da preferire l'hubsan o il jjrc che hanno motori brushless mentre il primo ha dei coreless.
                Se invece intendi come modelli da riprese nessuno dei tre ha sufficiente payload per sollevare gimbal e Gopro, e le Cam di cui sono equipaggiati sono pietose.
                Se poi uno si accontenta...ma in breve tempo si accorgerà che non è stata una scelta oculata se la sua aspirazione, come mi pare di capire, è quella di fare riprese di un certo livello qualitativo.
                È sufficiente fare un giro sul tubo e cercare filmati fatti dai 3 modelli per rendersi conto subito della qualità mediocre delle riprese.
                Ultima modifica di Pier2162; 22 marzo 18, 15:32.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                  Se intendi come entry level vanno bene tutti, da preferire l'hubsan o il jjrc che hanno motori brushless mentre il primo ha dei coreless.
                  Se invece intendi come modelli da riprese nessuno dei tre ha sufficiente payload per sollevare gimbal e Gopro, e le Cam di cui sono equipaggiati sono pietose.
                  Se poi uno si accontenta...ma in breve tempo si accorgerà che non è stata una scelta oculata se la sua aspirazione, come mi pare di capire, è quella di fare riprese di un certo livello qualitativo.
                  Scusami volevo dire :

                  1) mjx bugs2

                  2) jjrc jjpro x3

                  3)hubsan h501s​​​​​​

                  si un entry level per divertirmi un Po con un fpv.
                  dovendo scegliere tra i 3? Mi baso solo sul prezzo più basso a questo punto?

                  Commenta


                  • #10
                    Come caratteristiche si equivalgono, hanno tutti e 3 il GPS ed il sensore barometrico.
                    Valuta il tempo di volo e la reperibilità (e costo) dei ricambi...
                    Approfitto per informarti che l'fpv non è consentito in esterno ma solo indoor.
                    Ultima modifica di Pier2162; 22 marzo 18, 16:23.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                      Come caratteristiche si equivalgono, hanno tutti e 3 il GPS ed il sensore barometrico.
                      Valuta il tempo di volo e la reperibilità (e costo) dei ricambi...
                      Approfitto per informarti che l'fpv non è consentito in esterno ma solo indoor.
                      grazie mille sei stato veramente genitile.

                      Ho trovato un offerta per il bugs2 a 120. credo che prenderò questo.

                      grazie ancora a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X