annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripresa fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ripresa fpv

    Buongiorno ,essendo un neofita e non conoscendo molte regole di volo e potenze in trasmissioni fpv vorrei domandare quanto segue.
    Ho acquistato un kit della boscam ricevitore e trasmettitore. Al trasmettitore posso attaccare una qualsiasi telecamera oppure ci vuole la sua apposta? Spero che sia una damda consona al regolamento. Grazie

  • #2
    in teoria hai bisogno di una camera che abbia uscita tv
    prova a dare un occhio per esempio a questa: Gitup Git2

    Commenta


    • #3
      Esatto. I trasmettitori accettano solo ingressi analogici, non digitali.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massimix Visualizza il messaggio
        Buongiorno ,essendo un neofita e non conoscendo molte regole di volo e potenze in trasmissioni fpv vorrei domandare quanto segue.
        Ho acquistato un kit della boscam ricevitore e trasmettitore. Al trasmettitore posso attaccare una qualsiasi telecamera oppure ci vuole la sua apposta? Spero che sia una damda consona al regolamento. Grazie
        Quasi tutte le action cam uscite negli ultimi 2/3 anni tipo Gopro(dalla SJ4000 alla Gitup Git2 alla Firefly ed altre), oltre a registrare sulla SD a bordo, trasmettono il segnale analogico (conosciuto anche come AVI) normalmente dalla porta USB. Con questo segnale entri nel trasmettitore Boscam che trasmette in 5.8GHz al ricevitore a terra che puo' avere o meno il monitor integrato.
        Quanto alle potenze, quella massima legale in Italia per la frequenza 5.8GHz e' di 25 mW.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta

        Sto operando...
        X