annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio gimbal BAYANGTOYS x21

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio gimbal BAYANGTOYS x21

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   image.jpg* Visite: 3* Dimensione: 89.1 KB* ID: 859841 Ciao ragazzi scusatemi del disturbo ma sono molto confuso e non sono nemmeno molto esperto cerco un aiuto io ho comprato un BAYANGTOYS x21 e vorrei metterci un gimbal che ho ordinato su wish ora vi allego la foto ora vi chiedo ma per collegare l'alimentazione dovrò mettere una batteria esterna? Potrò usare una batteria di 7.4 v 2000mah ? Ultima cosa ma la telecamera che monta ora sul mio drone e in fpv Potrò metterla sul gimbal grazie mille e scusatemi di tutte queste domanda ?

  • #2
    Per poterti rispondere servono i dati tecnici del gimbal.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ecco tutte le caratteristiche :
      Caratteristiche:

      Nota: la batteria e la fotocamera non sono incluse!!!!
      Circostanza: 100% brandnew ed alta qualità
      Colore: nero
      Software: BGC 2.2
      Batteria: 12V (non incluso)
      Compatibile con GoPro 3 3 + 4
      La telecamera GoPro nella foto non è inclusa
      Azionamento diretto del motore brushless
      Metallo CNC prodotto con 2208 motori e BGC 3,0 cardanico controller, sensore (il BGC 2,2
      controller è più meglio di V3 controller, it & amp; amp; amp; #39; s più stabile.)
      telecamera a 2 assi GoPro HERO3 brushless Mount cardanico
      non è necessario assemblare ed eseguire il debug
      Dopo aver installato il Hero3 GoPro e collegare l'alimentatore
      soprattutto per DJI Phantom e Walkera QR X350 quadcopter
      Inoltre può funzionare con altri multi-rotore
      Struttura semplice e leggerezza, struttura in lega di alluminio CNC
      Buono per Starter, già assemblati e di debug per voi, è possibile installare a voi multi-rotore diretto con le palle di gomma anti-vibrazione, facile da regolare
      Questa è la versione RTF, è sufficiente collegare la batteria sulla spina, quindi può funzionare direttamente.
      Con protezione motore che può aiutare dissipazione del calore
      Nota: abbiamo regolato i parametri per la videocamera GoPro, per favore Don & amp; amp; amp; #39; t upgrade
      il firmware, altrimenti, i parametri si perderanno, e la cardanico non può
      lavoro.
      Una serie completa di debug gratuito viene fornito con voi:
      Richiesta calda: dopo aver ricevuto la testina di Pan, si prega di non elettrificare prima,
      Installare il GOPRO3 prima, mantenere il quadrato della potenza dell'acqua, altrimenti farà sì che la padella a tremare e così via.
      Secondo la calibrazione 1 accelerometro
      Premere 2 per calibrare il giroscopio
      Premere 3 e impostare la posizione corrente come predefinita
      Premere a lungo riavviare
      Versione leggera di FPV PTZ, adatta per Gopro3, Gopro3 +, Gopro4, DJI Wizard
      Il pacchetto include: 1 * alluminio cardanico installato 2 motori
      1 * controller cardanico
      1 * sensore
      1 * cablaggio

      Commenta


      • #4
        Mi sembra di leggere "Batteria: 12V (non incluso)" quindi ovviamente non potrai usare una batteria 2S da 7,4V.
        Potresti collegarlo direttamente alla batteria del drone che dovrebbe essere una 3S da 11,1V 2200 mA però tieni presente che si ridurrà il tempo di volo per il consumo del gimbal e per il maggior consumo dei motori del drone per il peso aggiunto.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Ok grazie mille pier !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Salvatore Visualizza il messaggio
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: image.jpg* Visite: 3* Dimensione: 89.1 KB* ID: 859841 Ciao ragazzi scusatemi del disturbo ma sono molto confuso e non sono nemmeno molto esperto cerco un aiuto io ho comprato un BAYANGTOYS x21 e vorrei metterci un gimbal che ho ordinato su wish ora vi allego la foto ora vi chiedo ma per collegare l'alimentazione dovrò mettere una batteria esterna? Potrò usare una batteria di 7.4 v 2000mah ? Ultima cosa ma la telecamera che monta ora sul mio drone e in fpv Potrò metterla sul gimbal grazie mille e scusatemi di tutte queste domanda ?
            E' il classico gimbal Basecam, probabilmente con la scheda clonata, visto che monta ancora il software versione 2.2: io ne ho uno uguale di cui ho rotto la scheda proprio qualche giorno fa, ma dopo oltre 2 anni di funzionamento ottimo.
            Questo gimbal funziona bene con le batterie 3s, anche se nella discussione dedicata c'e' chi lo ha usato con successo anche con una 2s.
            Riguardo al cambio di fotocamera, tieni presente che il gimbal arriva calibrato per una camera tipo gopro( quindi vanno bene anche i vari clone tipo SJ4000, Gitup Git2, firefly etc.): e' importante quindi che, se cambi camera, questa abbia un peso vicino a quello delle camere per cui e' tarato(quindi attorno ai 70 grammi). Non trascurare inoltre il metodo di fissaggio: il gimbal arriva con una fascetta a velcro che ha un oggetto forato che si adatta bene agli obiettivi delle fotocamere citate.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Gentilissimo Gianni della spiegazione prenderò i tuoi consigli !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Salvatore Visualizza il messaggio
                Gentilissimo Gianni della spiegazione prenderò i tuoi consigli !
                Altre 2 cose importanti su questo gimbal.
                1)Non alimentarlo mai se non hai montato la telecamera: impazzisce e rischia di rompersi per le botte che piglia. Inoltre posiziona la telecamera in modo che , prima della accensione, sia il piu' possibile bilanciata(non "cada" a destra/sinistra/avanti/indietro).
                2)Anche se nelle ultime versioni sembra che il problema sia stato risolto, quando usi il collegamento USB per il software di configurazione/monitoraggio, collega sempre PRIMA l'alimentazione e POI il connettore USB e scollega PRIMA l'USB e POI l'alimentazione. Questo e' dovuto al fatto che se lo alimenti solo dalla USB, passa da li' tutta la corrente anche per i motori con il rischio serio di bruciare il circuito della USB. Nel caso devi operare con il software soltanto(cosa rara: solo in caso di riflash del firmware o del bootloader, tutte operazioni MOLTO PERICOLOSE E SCONSIGLIATE) stacca prima i connettori dei motori.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta

                Sto operando...
                X