annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio gimbal BAYANGTOYS x21

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio gimbal BAYANGTOYS x21

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   image.jpg* Visite: 3* Dimensione: 89.1 KB* ID: 859841 Ciao ragazzi scusatemi del disturbo ma sono molto confuso e non sono nemmeno molto esperto cerco un aiuto io ho comprato un BAYANGTOYS x21 e vorrei metterci un gimbal che ho ordinato su wish ora vi allego la foto ora vi chiedo ma per collegare l'alimentazione dovrò mettere una batteria esterna? Potrò usare una batteria di 7.4 v 2000mah ? Ultima cosa ma la telecamera che monta ora sul mio drone e in fpv Potrò metterla sul gimbal grazie mille e scusatemi di tutte queste domanda ?

  • #2
    Per poterti rispondere servono i dati tecnici del gimbal.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ecco tutte le caratteristiche :
      Caratteristiche:

      Nota: la batteria e la fotocamera non sono incluse!!!!
      Circostanza: 100% brandnew ed alta qualità
      Colore: nero
      Software: BGC 2.2
      Batteria: 12V (non incluso)
      Compatibile con GoPro 3 3 + 4
      La telecamera GoPro nella foto non è inclusa
      Azionamento diretto del motore brushless
      Metallo CNC prodotto con 2208 motori e BGC 3,0 cardanico controller, sensore (il BGC 2,2
      controller è più meglio di V3 controller, it & amp; amp; amp; #39; s più stabile.)
      telecamera a 2 assi GoPro HERO3 brushless Mount cardanico
      non è necessario assemblare ed eseguire il debug
      Dopo aver installato il Hero3 GoPro e collegare l'alimentatore
      soprattutto per DJI Phantom e Walkera QR X350 quadcopter
      Inoltre può funzionare con altri multi-rotore
      Struttura semplice e leggerezza, struttura in lega di alluminio CNC