annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv in wifi 5GHz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv in wifi 5GHz

    Mi sono avvicinato da poco al mondo droni. Ho comprato un monitor fpv e gli eachine ev100 ed entrambi non ricevono alcun segnale nè dal mio xiaomi mi drone 4k nè dal mio mjx bugs 2 b2w od anche solo dalla mia action cam in 5Ghz. Non credo sia possibile che i due ricevitori non funzionano, c'è qualcosa di molto importante che mi sfugge!!! Cos'è?

  • #2
    Originariamente inviato da pampero Visualizza il messaggio
    Mi sono avvicinato da poco al mondo droni. Ho comprato un monitor fpv e gli eachine ev100 ed entrambi non ricevono alcun segnale nè dal mio xiaomi mi drone 4k nè dal mio mjx bugs 2 b2w od anche solo dalla mia action cam in 5Ghz. Non credo sia possibile che i due ricevitori non funzionano, c'è qualcosa di molto importante che mi sfugge!!! Cos'è?
    Hai verificato lo standard video? Intendo PAL o NTSC...
    Hai fatto una scansione in automatico di ricerca del canale video?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Monitor e occhiali sono 5.8GHz analogico, mentre i droni hanno un segnale wifi. Non si connetteranno mai
      ​​​​​
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Esatto. Hai confuso una trasmissione ANALOGICA di dati video (come l'antenna delle TV ante digitale) con quella del WIFI (trasmissione di dati, tra cui video compresso).
        Il mi Drone é WIFI.
        Infatti PURE la action cam si connette al telefonino in wifi come se fosse un router.
        Mjbugs non so come si connetta.Ma se accendi il telefono e lo vedi sulla wifi del telefono...allora sai come si connette.

        Commenta


        • #5
          Sempre se il telefono ha i 5GHz... Il bugs B2W trasmette solo con quello
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Sempre se il telefono ha i 5GHz... Il bugs B2W trasmette solo con quello
            beh... certo.
            http://support.heartv.com/miscellaneous/5ghz-devices

            Commenta


            • #7
              Grazie ragazzi!!! Avete ragione! Uno è analogito e l'altro è digitale. Non si connetteranno mai! Ho fatto una ca**ata! :-)

              Commenta


              • #8
                Scusate, anch'io sono nuovo per quanto riguarda il FPV e vorrei sapere se esistono occhiali ( Goggles) in WIFI a 5Ghz. Ho provato a cercarli ma escono sempre fuori quelli a 5,8Ghz. grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X