annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Babbo Natale Esiste!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Babbo Natale Esiste!!!

    BABBO NATALE ESISTE...ORA C'HO LE PROVE!!!!

    ragazzi, posso affermare che a 34 anni mi devo ricredere e confermare che Babbo Natale esiste x davvero!!!!
    avrete letto il mio post sulla tx andata...beh, preso dallo sconforto e demoralizzato nell'animo mai avrei pensato che la cosa si risolvesse così.
    volevo volare in questi giorni di festa, volevo video pilotare in questi giorni di festa, volevo riprendere e registrare in questi giorni di festa...
    e la tx che fa...mi fa la festa

    ma quando meno te lo aspetti, boom...arriva lui..Babbo Natale.

    il mio Babbo Natale si chiama ANTONIO73C, che sceso dal camino della sua concessionaria mi ha offerto gentilmente una su tx nuova nuova con tanto di regolatore di tensione, come poter rifiutare...

    chiamatelo spirito natalizio, chiamatelo spirito di solidarietà modellistica...chiamatelo cul*

    ma grazie ad antonio potrò gingillarmi(spero)con i miei accrocchi durante queste feste di natale...

    il mio babbo natale mi ha insegnato un'altra cosa fondamentale di questa disciplina(oltre che alla solidarietà e disponibilità), vista la delicatezza di queste attrezzature...COMPRA SEMPRE TUTTO DOPPIO!!!!!...a rivendere sei sempre in tempo...

    non sono necessariamente richiesti commenti in merito...so che potevo continuare l'altro post...
    ma se ne meritava uno tutto suo! GRAZIE ANTONIO!!!!

  • #2
    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    il mio Babbo Natale si chiama ANTONIO73C,

    Babbo Natale Antonio73c....,
    a me servirebbe un paio di FatShark i trasmettitori doppi o tripli li ho gia', ma se rompo gli occhiali come faccio?!?



    Ecco perche' mi piace questo gruppo, perche' c'e' una solidarieta' veramente notevole.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Babbo Natale Antonio73c....,
      a me servirebbe un paio di FatShark i trasmettitori doppi o tripli li ho gia', ma se rompo gli occhiali come faccio?!?

      si, oh!quello è il mio babbo natale!!! butta già le mani!!!

      Ecco perche' mi piace questo gruppo, perche' c'e' una solidarieta' veramente notevole.
      straquoto...

      comunque la tx è rangevideo, quindi non dovrebbero esserci problemi con la mia cam...

      comunque se ho un giorno libero e te uguale ti porta la stronz* tx e mi ci dai un'occhiata...non mi va giù sta cosa...

      AVE Babbo Natale

      Commenta


      • #4
        be...nacchio, io sto andando alla ricerca di un babbo...ma per adesso nulla, quindi spero in queste feste di fare dei dindi perche ragazzi vi posso confermare che per gennaio/febbraio sarò un membro dell FPV BARON CLUB!
        FpvProjekt channels:
        http://www.youtube.com/user/Arnald26
        http://www.vimeo.com/album/72997

        Commenta


        • #5
          Ehm...a me servirebbe l'OSD di RV...
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta


          • #6
            papp natala

            ... I agg scritt a papp natala pekkè vogghjo n'elicottere grande grande bipal pe fa l'fpv ....

            (traduzione dal finlandese )
            Saluti, Gian Paolo

            Commenta


            • #7
              Ma ci vuole la classica letterina con i desideri, o il Babbo in questione si è modernizzato e va bene pure un'email o al limite un PM?

              no, perchè ora faccio un po' mente locale...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                BABBO NATALE ESISTE...ORA C'HO LE PROVE!!!!

                ragazzi, posso affermare che a 34 anni mi devo ricredere e confermare che Babbo Natale esiste x davvero!!!!
                avrete letto il mio post sulla tx andata...beh, preso dallo sconforto e demoralizzato nell'animo mai avrei pensato che la cosa si risolvesse così.
                volevo volare in questi giorni di festa, volevo video pilotare in questi giorni di festa, volevo riprendere e registrare in questi giorni di festa...
                e la tx che fa...mi fa la festa

                ma quando meno te lo aspetti, boom...arriva lui..Babbo Natale.

                il mio Babbo Natale si chiama ANTONIO73C, che sceso dal camino della sua concessionaria mi ha offerto gentilmente una su tx nuova nuova con tanto di regolatore di tensione, come poter rifiutare...

                chiamatelo spirito natalizio, chiamatelo spirito di solidarietà modellistica...chiamatelo cul*

                ma grazie ad antonio potrò gingillarmi(spero)con i miei accrocchi durante queste feste di natale...

                il mio babbo natale mi ha insegnato un'altra cosa fondamentale di questa disciplina(oltre che alla solidarietà e disponibilità), vista la delicatezza di queste attrezzature...COMPRA SEMPRE TUTTO DOPPIO!!!!!...a rivendere sei sempre in tempo...

                non sono necessariamente richiesti commenti in merito...so che potevo continuare l'altro post...
                ma se ne meritava uno tutto suo! GRAZIE ANTONIO!!!!
                Azz...!!!! Nonostante mi sia tagliato la barba, abbia perso una quarantina di chili e mi sia tinto i capelli mi hai riconosciuto lo stesso!!!!!
                Scherzi a parte, e' stato un piacere aiutarti anche perche' penso che se avessi avuto bisogno io Voi tutti avreste sicuramente fatto lo stesso per me.

                Mi dispiace aver disertato un po' il Barone in questi ultimi tempi ma il lavoro e' davvero pressante e il tempo per "le nostre cose" e' davvero scarso, pultroppo.....

                Beh, che altro dire, a presto....e speriamo di trovare il tempo di fare qualche nuovo emozionante voletto....magari tutti insieme.

                Ciao a tutti, Antonio.

                Commenta

                Sto operando...
                X