annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Record mondiale?

    Un modo originale per festeggiare i 50 anni di Malga San Valentino a Passo Resia in Alta Venosta. Per la celebrazione dell'importante anniversario, è stata organizzata una cena con tanto record mondiale di altitudine. Le prelibatezze gastronomiche, 10 portate tra cui anche le ostriche, sono state servite alla ragguardevole quota di 2859 metri sulla Seebodenspitze. I commensali, tutti in abito elegante, hanno pagato da 40 fino a 100 euro ed hanno dovuto arrampircasi per 250 metri per raggiungere la cima. L'incasso della "Dinner on top" è stato devoluto in beneficenza all'associazione Peter Pan che sostiene i bimbi malati di tumore. Gli organizzatori hanno anche rinunciato a registrare il record ne il Guinnes del primati, registrazione che sarebbe costata oltre 600 euro, soldi che invece sono stati devoluti al sodalizio.(Testo: Davide Bucci - Video 33)

    SPIACENTE PER L'INIZIATIVA BENEFICA MA I VIDEO DI VOLI SOPRA ALLA TESTA DELLE PERSONE NON SONO GRADITI IN QUESTO FORUM


    Spero che vi piace.

    Ciao

    Stephan
    Ultima modifica di biv2533; 23 aprile 13, 09:26.

  • #2
    Bel video, complimenti...A me poi che c vado tutti gli anni in montagna( alta badia, val gardena ecc ecc) piace ancora di più...
    Bye
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #3
      Ciao Stephan
      i mie piu' vivi complimenti per il video (che ho potuto vedere al trove) e soprattutto per l'iniziativa benefica che coinvolgendomi in prima persona mi trova sempre in pieno accordo.
      Mi dispiace che sia stato rimosso il tuo video,ma anche in questo forum si applica la legge a parere e piacere proprio.
      vorrei sapere se sotto gli aerei o multirotori che postano i video nella sezione dedicata "postiamo qui i nostri video" non c'e' la testa di nessuno ad esempio sui fori imperiali di Roma..
      tanto risposta non la avro'

      Complimenti ancora.

      Commenta


      • #4
        La cosa "strana" è che il barone pubblicizza siti come quello dei tbs,per citarne uno a caso e poi vieta di parlare di fpv, la coerenza è il suo punto forte... Se vuoi pubblicare il video,in cui oltrettutto il tema principale è la beneficenza a bambini bisognosi, puoi farlo nel forum che trovi nella mia firma.
        Sicuramente troverà un pubblico molto più vasto e in grado di apprezzare lo sforzo di tale record e di tanta generosità dei partecipanti all'evento.
        Forum fpvlr

        Commenta


        • #5
          Tanto per chiare un po' la situazione ed evitare post polemici ed inutili, con i link che vedete, il barone non c'entra proprio nulla, sono il circuito di banner e pubblicità di google, che purtroppo è totalmente svincolata dalle volontà del forum; quindi prima di sparare sentenze inesatte, informativi meglio.

          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Tanto per chiare un po' la situazione ed evitare post polemici ed inutili, con i link che vedete, il barone non c'entra proprio nulla, sono il circuito di banner e pubblicità di google, che purtroppo è totalmente svincolata dalle volontà del forum; quindi prima di sparare sentenze inesatte, informativi meglio.

            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            quindi vuol dire che le pubblicita' che vedo vengono da sole ?
            Posso dire che non ci credo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nicojet Visualizza il messaggio
              quindi vuol dire che le pubblicita' che vedo vengono da sole ?
              Posso dire che non ci credo
              Clicca in alto a destra sulla freccetta azzurra...
              Youtube_Mattia90

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nicojet Visualizza il messaggio
                quindi vuol dire che le pubblicita' che vedo vengono da sole ?
                Posso dire che non ci credo
                Qualche banner è a pagamento, ma il 99,99999 % è pubblicità legata al circuito di google, liberissimo di non crederci, ma in realtà è così, stai sicuro che più tutto quello che è estero è di google.

                Commenta


                • #9
                  Io mi trovo d'accordo con questa puntualizzazione. Anche se le pubblicità provengono da Google, sono mostrate sul forum; pure i video provengono da youtube e quindi da google ma sono censurati. L'unica differenza e' che le pubblicità sono inserite a livello di codice nel sito dai gestori, i video dagli utenti.

                  La pubblicità non è totalmente svincolata dalla volontà del barone, perche' il barone e' consapevole del fatto che le pubblicita' che puo' ricevere sono "di tutto un po'" e sceglie di mantenerle. Sicuramente giustamente e sicuramente per il bene del forum ma poi non puo' essere peccato stupirsi che uno si domandi i perche' ...

                  Nel merito avevo visto il video e non mi pareva ci fosse volo sulla testa delle persone.
                  Gia' che ci siamo, qualche giorno fa e' stato chiesto se possibile inserire un video su record di fpv di 120km, video che sono riuscito a vedere e si tratta di un volo sul mare da costa a costa senza anima viva ; post chiuso senza vedere neanche il video.

                  Fede
                  Ultima modifica di blackfede; 19 aprile 13, 01:17.
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Nel merito avevo visto il video e non mi pareva ci fosse volo sulla testa delle persone.
                    Gia' che ci siamo, qualche giorno fa e' stato chiesto se possibile inserire un video su record di fpv di 120km, video che sono riuscito a vedere e si tratta di un volo sul mare da costa a costa senza anima viva ; post chiuso senza vedere neanche il video.

                    Fede

                    Praticamente una rottura di palle senza limiti. Il sospensorio lo fornisci tu?


                    -------------

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Cesare de Robertis Visualizza il messaggio
                      Praticamente una rottura di palle senza limiti. Il sospensorio lo fornisci tu?
                      Eheheh :-) Si, le uniche parti carine erano l'emozione della partenza e a meta' viaggio una sorta di isoletta di sabbia o una secca che appariva ad un certo punto... 3 ore di volo (mostrate tul tubo in qualche minuto accelerate) e c'era solo l'andata perche' indicava memory card esaurita :-)
                      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                        Io mi trovo d'accordo con questa puntualizzazione. Anche se le pubblicità provengono da Google, sono mostrate sul forum; pure i video provengono da youtube e quindi da google ma sono censurati. L'unica differenza e' che le pubblicità sono inserite a livello di codice nel sito dai gestori, i video dagli utenti.

                        La pubblicità non è totalmente svincolata dalla volontà del barone, perche' il barone e' consapevole del fatto che le pubblicita' che puo' ricevere sono "di tutto un po'" e sceglie di mantenerle. Sicuramente giustamente e sicuramente per il bene del forum ma poi non puo' essere peccato stupirsi che uno si domandi i perche' ...

                        Nel merito avevo visto il video e non mi pareva ci fosse volo sulla testa delle persone.
                        Gia' che ci siamo, qualche giorno fa e' stato chiesto se possibile inserire un video su record di fpv di 120km, video che sono riuscito a vedere e si tratta di un volo sul mare da costa a costa senza anima viva ; post chiuso senza vedere neanche il video.

                        Fede
                        Le pubblicità provengono dal circuito ADsense che le seleziona in base al contenuto delle pagine di partenza. Ora parlando in queste pagine di FPV indovina che tipo di pubblicità va a mettere...
                        Se vai nel thread della "topa del barone" vedrai che cambiano....

                        Sempre in ot ho cliccato ora su un 3d che parlava di assicurazione auto...
                        immediatamente mi è apparso il banner della "Linear"
                        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                        Grazie "TRANQUILLO"
                        FAI 15766

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                          Le pubblicità provengono dal circuito ADsense che le seleziona in base al contenuto delle pagine di partenza. Ora parlando in queste pagine di FPV indovina che tipo di pubblicità va a mettere...
                          Se vai nel thread della "topa del barone" vedrai che cambiano....

                          Sempre in ot ho cliccato ora su un 3d che parlava di assicurazione auto...
                          immediatamente mi è apparso il banner della "Linear"
                          E' ben strano che i giovani surfatori del web non sappiano queste cose elementari!
                          Comunque non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcuno in off-topic cominciasse a chiedere aiuto per i suoi problemi di stitichezza e la discussione si sviluppasse...

                          -----------------

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Cesare de Robertis Visualizza il messaggio
                            E' ben strano che i giovani surfatori del web non sappiano queste cose elementari!
                            Comunque non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcuno in off-topic cominciasse a chiedere aiuto per i suoi problemi di stitichezza e la discussione si sviluppasse...

                            -----------------
                            www.masali.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                              Sicuramente troverà un pubblico molto più vasto e in grado di apprezzare lo sforzo di tale record e di tanta generosità dei partecipanti all'evento.
                              Record di mangiate?
                              Il video é stato cancellato nonostante l'intento promozionale umanitario, perché venivano eseguiti passaggi rasenti sopra alla testa dei commensali.
                              Non essendoci piu il video direi che non c'è più altro da discutere.
                              Certo che un forum che al massimo della forma arriva ben a 10 utenti connessi deve essere un pó triste ed ecco perché nonostante la scissione continuate a bazzicare qui.
                              Ah no vi interessa anche continuare a inviare pm per aggiungere nuovi utenti
                              Ultima modifica di biv2533; 19 aprile 13, 20:48.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X