annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio dai piu' esperti di quadricotteri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio dai piu' esperti di quadricotteri

    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio da voi che siete molto piu' preparati di me per quanto riguarda QUADRICOTTERI. La mia situazione e' la seguente : già effettuo videoriprese aeree utilizzando un elicottero classe 600 attrezzato con gimbal remotata da terra e segnale video anch' esso trasmesso a terra. Nel tempo si sono evidenziati limitazioni dovuti al pilotaggio ecc. quindi la mia scelta e' rivolta verso i quadricotteri con sistemi di autopilotaggio tipo GPS ecc.
    So che esistono diverse versioni sia di quadricotteri sia di elettonica di bordo.
    Quello che vi chiedo e' UN CONSIGLIO su quali marche di quadricotteri completi di tutto posso valutare di acquistare. Il nostro target NON sono riprese amatoriali bensi di un certo livello ( già collaboriamo con Movieland, cantanti piu' o meno famosi, gare campionato superstock, ecc. ) quindi prima valuto la qualità del quadricottero e dopo valuto la spesa.
    Rimango in attesa ed anticipatamente vi ringrazio.

    Daniele

  • #2
    se hai gia un eli montagli un Naza H appunto per Hely ed oltre ad avere la stabilizzazione hai anche gli aiuti del gps
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #3
      Ci sono decine di discussioni come questa, per favore usa il tasto cerca.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X