annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abbassa il D e il power del motore che trema
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Visto il tuo video(marchino) inizio ad avere dei dubbi che la mia ha dei problemi, ho caricato tutti i valori che mi avete consigliato quà sul barone più di altri siti, ma il massimo che ho raggiunto è un funzionamento quasi normale ma lontano dal tuo, per un minuto e poi inizia a tremare.
    Ultima modifica di hurricane01; 11 maggio 13, 23:52.
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Oggi abbiamo fatto qualche prova in più con un mio amico che ne sà decisamente più di me, siamo riusciti a raggiungere un buon risultato ma come dicevo per poco tempo poi va in pappa, adesso gli ho lasciato il tutto a lui per provare con più calma, vediamo se si riesce a raggiungere un buo risultato.
      R.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • VR GIMBAL : 3 Axis 32bit Direct Drive Gimbal Le prime immagini





        Ciao a tutti ecco le prime immagini , qui le ultime news aggiornate in tempo reale

        VR Gimbal : User Group - FOXTEAM UAV CLAN

        Come si vede dalla foto , i due controller motore per il pitch e roll sono sul lato superiore della scheda , il terzo canale e' dietro , cosi la scheda e' molto compatta , la dimensione della scheda e' uguale a quella di Drotek in modo da mantenere la compatibilità meccanica con diversi frame gia' disponibili oltre a quelli che realizzeremo da affiancare alla scheda di controllo.

        Oltre ai 3 controlli motore sulla scheda c'e' l'uscita per il led ir per trasmettere da terra a bordo segnali di controllo alle telecamere che verranno implementate nel software.

        C'e' poi la predisposizione per il controllo tramite camera radio esterna o il collegamento in seriale attraverso protocolli come mavlink per remotizzare a terra o su smartphone la scheda .

        C'e' molta carne al fuoco ..

        saluti
        Roberto
        File allegati
        Redfox74
        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
        http://www.virtualrobotix.com
        Canale di supporto FB
        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

        Commenta


        • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ecco le prime immagini , qui le ultime news aggiornate in tempo reale
          Bravo! Ora tocca al fw. Mi raccomando parti col piede giusto, ho gia scritto nelle pagine precedenti qual'è...lo dico solo per evitarti di generare un'altra serie di fermacarte stile MP32.
          Ultima modifica di Claudiopapi; 12 maggio 13, 07:59.

          Commenta


          • Come tutte le altre che ci sono in circolazione, schede dal costo di produzione forse di 5€ vendute a cifre paurose 50/60€ perchè adesso il mercato chiede questo.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • beh, questo è un discorso infinito....
              anche l'iphone ha un valore di 10 $ e viene venduto a 600 e passa....
              e comunque il costo copre anche spese di progettazione,aziendali, iva...

              comunque fine OT

              Commenta


              • RC Timer: Motori che trema(va)no

                Salve a tutti,
                dopo aver "scroccato" le vostre esperienze provo a ripagare, almeno parzialmente, condividendo le mie.

                Acquistata scheda/motori/gimbal da RC Timer, tutto arrivato, montato (alla quasi cieca, con le poche info che sono riuscito a trovare in rete), caricato la versione 048 Martinez, e .... i motori tremavano ed il sistema non riusciva a stabilizzare il gimbal (bilanciato...).

                Provati vari settaggi, cavi invertiti, vagato per forum, niente.

                Poi un' "illiuminazione": ma vuoi vedere che quelle quattro stilo usate per le prove a banco non gliela fanno ad alimentare quei brushless???

                Collegata Lipo 3s, ricaricato settaggi 048 di default, va che è una meraviglia!!

                Confermo le variazioni da fare sul "definition.h":

                codice:
                #define MPU6050_DEFAULT_ADDRESS     MPU6050_ADDRESS_AD0_LOW
                
                #define LEDPIN_PINMODE pinMode (8, OUTPUT);
                #define LEDPIN_SWITCH digitalWrite(8,!bitRead(PORTB,0));
                #define LEDPIN_OFF digitalWrite(8, LOW);
                #define LEDPIN_ON digitalWrite(8, HIGH);
                E' ancora da ottimizzare ma è per me già soddisfacente.

                Buone cose a tutti,
                Lorenzo
                File allegati

                Commenta


                • Alex mos Gimbal

                  Ciao Ragazzi! Impressionato dalle prestazioni di questi nuovi gimbal mi son deciso a prenderne uno anche io.. ho optato per il controller di Alex Mos ma il consiglio che vi chiedo è: che frame (del Gimbal ovviamente) è ideale per una GoPro Hero 3? Ho visto, correggetemi se sbaglio, che la posizione del controller deve essere verticale ergo frame come quelli in vendita da rc timer non vanno bene vero? altra cosa, i motori dite di prendere quelli consigliati dal sito che vende il controller alex mos o vanno bene quelli che forniscono già con il frame del gimbal? Grazie Mille!!

                  Commenta


                  • Come vi regolate per l'alimentazione del sistema gimbal, cioè usate la batteria di volo o ci aggiungete un'altra batteria supplementare?


                    @Meyer, ho visto il tuo video di test con le eliche 12x6 veramente un ottimo risultato, ma potresti postare qualche foto di dettaglio del gimbal e di come lo hai montato sul mezzo?
                    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                    Commenta


                    • Il fischio che sento nei video sono i motori? E' molto forte?
                      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                        Il fischio che sento nei video sono i motori? E' molto forte?
                        anche il mio esa da 650 da quando ho messo le apc 12.38 con gli mt2814 770kv fa un fischio simile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          con la Naza credo che questi collegamenti non abbiano senso o sbaglio?
                          Aspetta che chiedo a qualcuno che usa Naza: Hurricaneeeeeee...c'è una domanda per te.....

                          Commenta


                          • Come ti ho già detto su skype roberto, l'idea è molto buona! bello anche il ripetitore led per le camere...

                            se il prezzo sarà in linea con le altre ne prenderò sicuramente qualcuna.. sarebbe bello se per iniziare si potesse portare dentro il fw di martinez che funziona già bene...

                            quando si sapranno i prezzi e le disponibilità?? io sono prossimo con una gimbal per camere pesanti... 5d3 in particolare ma dslr pro in generale... se potesse interessare una collaborazione...

                            Commenta


                            • a naso (visto che dubito che qualcuno l'abbia comprato) cosa ve ne pare di questo? semplice semplice, mi piace la linea...

                              Cloud-I Brushless Camera Gimbal Two Axis Carbon Fiber/Alloy Aerial Photography Camera PTZ w/ 2pcs Motor for Gopro 2/3 - Free Shipping - ThanksBuyer

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                                Come vi regolate per l'alimentazione del sistema gimbal, cioè usate la batteria di volo o ci aggiungete un'altra batteria supplementare?


                                @Meyer, ho visto il tuo video di test con le eliche 12x6 veramente un ottimo risultato, ma potresti postare qualche foto di dettaglio del gimbal e di come lo hai montato sul mezzo?
                                ciao Mag, il mezzo e' un HQuad il gimbal e messo a becco sopra perche sono pigro e non ho montato il carrello, il tutto poggia sui barilotti che conosciamo tutti, lavorando a schiacciare il barilotto, non e' proprio la migliore soluzione perche devi trovare il giusto compromesso di compressione, sarebbe piu facile in trazione.
                                domanda come hai fatto a vedere il video se non l'ho messo in elenco?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X