annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacco rapido GoPro rotto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacco rapido GoPro rotto

Avete lo stesso problema, e vi siete stufati di dover acquistare ogni volta un interro kit di accessori quasi inutilizzabili, per un solo pezzo ?
    Come lo avete risolto, e come sarebbe avere a volontà, solo i pezzi che vi servono, poter tenerli montati da per tutto, senza pensarci più di toglierli ogni volta ?
    E se esitasse una via di uscita per questo, quale sarebbe il prezzo giusto da pagare per un solo pezzo, tipo l'attacco e la base ?
    File allegati
    Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

Sono curioso di sapere se la tua é una domanda alla quale risponderai presto da solo o se invece era solo fine a se stessa.
    Volandoci ho piantato la gopro per terra diverse vole, nella speranza che germogliasse e mi portasse nuovi frutti.
    I frutti non sono mai arrivati peró il case non lo ho mai rotto. Come hai fatto?

Commenta

Allora...per la prima volta, ho rotto gli orecchini della casa in policarbonato, e se non ricordo male, la camera era sul sedile (giusto cosi, si rompono di solito. Non in volo).
      Per fortuna ..era in garanzia e mi hanno inviato un altra nuova, dopo che gli ho fatto vedere le foto e il codice acquisto.
      Poi...ho cominciato rompere con "allegria" gli attacchi rapidi che si vedono nelle foto (sono immagini indicative, non i miei attacchi).
      Per rompere questi, non ci vuole molto e se volete , vi posso anche fare un tutorial
      Al meno Io ne ho visti molti in giro (a parte i miei).
      Ne avevo acquistato due kit "Grab bag" e molto accessori non gli ho mai usati, infatti gli avevo regalati ad un amico.
      Per quel prezzo (del kit) sarebbe carino se si potesse scegliere il contenuto, no ?
      Insomma...uno force vuole solo gli attacchi con la base, e questo al momento e possibile solo se si acquistano multipli kit o qualcosa di seconda mano.
      Io .. adesso faccio dei test con alcuni attacchi non originali, e volevo sapere se esiste un alternativa migliore in giro.

Commenta

..aggiustalo...due buchi da 1mm per ogni parte rotta...ci infili un pezzettino di chiodino in ogni buco e incolli il tutto con epossidica...
        Barone Rosso ..portale del MODELLISMO...

Commenta

Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
          ..aggiustalo...due buchi da 1mm per ogni parte rotta...ci infili un pezzettino di chiodino in ogni buco e incolli il tutto con epossidica...
          Barone Rosso ..portale del MODELLISMO...
          Niente male come idea. Lo hai già fatto ?

Commenta

non sulla gopro...ma visto il punto di rottura è sicuramente aggiustabile...ho ripristinato rotture di supporti in plastica più difficili del tuo..
            fondamnetale sono le due "anime" inserite per ripristinare il tutto..solo la colla NON basta in quanto il pezzo è soggetto a sforzo...
            provala come soluzione...costo?
            un ora del tuo tempo
            andrea

Commenta

Avevo già provato con le colle, tempo fa. Al massimo..ero riuscito fare uso un solo giorno, prima che si rompessi di nuovo.
              Poi...sono passato al legno, plastica..tagliati al traforo, e dopo..al metallo (già troppo pesante).
              Rimane da provare con 3D print e trucchi simili, se qualcuno non viene con un idea migliore.

Commenta

Sto operando...
              X