annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove lo trovo questo connettore?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    Ciao, dammi le dimensioni esatte del connettore...lavoro nel campo dell'informatica e ne ho una ventina..se van bene e se la misura è giusta ve li metto a disposizione GRATIS...son stato aiutato da voi e ora se posso ..ricambio
    Ciao,
    Andrea
    mmmiiitttiiiicccccoooooooooooooooooo...

    ... come faccio a dirti le misure?come faccio a sapere il passo?

    il connettore nella parte che entra nella micro cam è circa 4mm, e da 3 poli, e la distanza tra di essi...boh, poco più di 1mm, 1.25-1.27 come faccio a saperlo?

    purtroppo non riesco a farti una foto migliore di quella già messa...fammi sapere...GRAZIE!

    Commenta


    • #17
      esistono i calibri...

      il connettore dalla parte dei contatti è 4,2 x 2,2 e il passo mi pare 1,25 (ma a questo punto ci vorrebbe il calibro centesimale... )

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        esistono i calibri...

        il connettore dalla parte dei contatti è 4,2 x 2,2 e il passo mi pare 1,25 (ma a questo punto ci vorrebbe il calibro centesimale... )
        ...e chi ce l'ha...ma se le misure sono quelle mi fido...

        Commenta


        • #19
          Come ho risposto in privato lunedi al rientro in ufficio verifico le dimensioni...il connettore dispone già di circa 20 cm di cavetto...
          se è tutto ok basterà farmene richiesta..
          Ciao,
          Andrea

          PS: tra l'altro mekfly ho visto che sei di Firenze...se sapevo te li portavo...ero una ventina di giorni fa da te per la Maratona...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
            Come ho risposto in privato lunedi al rientro in ufficio verifico le dimensioni...il connettore dispone già di circa 20 cm di cavetto...
            se è tutto ok basterà farmene richiesta..
            Ciao,
            Andrea

            PS: tra l'altro mekfly ho visto che sei di Firenze...se sapevo te li portavo...ero una ventina di giorni fa da te per la Maratona...
            ...novità?

            Commenta


            • #21
              Ciao Mekfly,
              ho provato a misurare ma sono un po' più grandi (almeno 2 mm)...
              se vuoi posso mandarti una foto...
              io te li regalo volentieri ma mi sa che non andran bene...
              Andrea

              Commenta

              Sto operando...
              X