annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta telescopica per Gopro (e camere in generale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    puoi usarlo anche appoggiato sulla spalla?
    Mai provato, però per quello ho costruito qualcosa di apposito i PVC pieno piegato a caldo, se interessa... posto...

    Commenta


    • #17
      Altre novita riguardo questo systema ?
      E da tempo che volevo provarlo.
      Contento , funziona bene , vale di costruirlo ?
      Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

      Commenta


      • #18
        Enrico,
        dove ha preso quell'asta e quanto costa???
        a giugno ho un particolare evento , essendoci troppo pubblico non mi fido a usare il quadx e l'idea dell'asta non e' niente male , se poi gli aggiungo un gimballl stabilizzato ho risolto con il guinness

        grazie e ciao

        UMB


        Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
        Io ce l'ho più lungo....



        Canna telescopica in alluminio per pulizia piscina + case in vetronite per GoPro
        Maggiori informazioni quì: Foto aeree sul motoraduno !!!

        Commenta


        • #19
          Anche al castorama

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
            Enrico,
            dove ha preso quell'asta e quanto costa???
            a giugno ho un particolare evento , essendoci troppo pubblico non mi fido a usare il quadx e l'idea dell'asta non e' niente male , se poi gli aggiungo un gimballl stabilizzato ho risolto con il guinness

            grazie e ciao

            UMB
            Presa da Auchan € 9.90. Credo che con un minimo lavoretto di adattamento si possa raddoppiare la lunghezza unendone 2.
            Sono leggerissime ma robuste e facili da "stendere"

            La gimbal in cima è uno di quei lavori che ho iniziato ma mai ultimato
            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

            Commenta


            • #21
              Saro' sfigato , non dico di no , ma ho controllato Auchan-Brico Center-Leroy Merlin (ex castorama) dechatlon e non ho trovato NULLA a riguardo.... in due città differenti (PD e VE) - devo flaggellarmi o ...?

              qualcuno ha dei suggerimenti???

              grazie e ciao



              Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
              Presa da Auchan € 9.90. Credo che con un minimo lavoretto di adattamento si possa raddoppiare la lunghezza unendone 2.
              Sono leggerissime ma robuste e facili da "stendere"

              La gimbal in cima è uno di quei lavori che ho iniziato ma mai ultimato

              Commenta


              • #22
                Castorama asta per rullo.
                Poi fai il gimbal attaccato al posto del rullo e lo smonti con sistema a baionetta.
                questa sera ti posto le foto.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #23
                  Grazie Michele.
                  aspetto tue foto ... piu' tardi vado da OBI e cerco sta' asta per rullo (sett. tinteggiature immagino) e vedo cosa trovo.
                  Grassie vecio!!!
                  "
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  Castorama asta per rullo.
                  Poi fai il gimbal attaccato al posto del rullo e lo smonti con sistema a baionetta.
                  questa sera ti posto le foto.

                  Commenta


                  • #24


                    un po di plastica polimorfica per l'attacco.
                    basta ruotare la ghiera e il gimbal si sfila.


                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                      Saro' sfigato , non dico di no , ma ho controllato Auchan-Brico Center-Leroy Merlin (ex castorama) dechatlon e non ho trovato NULLA a riguardo.... in due città differenti (PD e VE) - devo flaggellarmi o ...?

                      qualcuno ha dei suggerimenti???

                      grazie e ciao


                      In realtà lo comprai in periodo pre-estivo nel settore giardino/gazebo. Comunque se non servono altezze eccessive anche l'asta per tinteggiatura va bene.
                      -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                      -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                      Commenta


                      • #26
                        ..alla fine non decidendomi,stavo quasi per prendere un cavalletto fotografico cinese per "spezzargli" una gamba..quando,nel cesto delle canne da pesca,trovo l'oggetto in foto.
                        E' un retino da pesca..e sinceramente,sono rimasto ancora col dubbio se era disponibile o meno il retino..o non l'ho visto io..alla cassa mi dice il cinese che non si puo vendere..e pochi attimi dopo,mi dice: vabbè "due eulo"..avrà forse capito che non volevo il retino o forse si era smarrito,boh..fatto sta che per 2 soli euro mi sono portato a casa questo attrezzo estensibile da 58cm a 140cm e sulla punta una bella filettatura su cui "agganciarmi".
                        Forse non sarà molto compatta da chiusa ma i 2€ li vale tutti!

                        File allegati
                        Ultima modifica di Fulvio76; 20 aprile 13, 11:09.

                        Commenta


                        • #27
                          Polca miselia...buon affale!

                          ...mmm quasi quasi stasera mi cineso anche io!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Polca miselia...buon affale!

                            ...mmm quasi quasi stasera mi cineso anche io!
                            ..eh si..prima per risparmiare si andava dal marocchino..oggi si va dal cinese..i tempi cambiano!

                            Commenta


                            • #29
                              questo ..noooooo?

                              CAVALLETTO MONOPIEDE PRO TELESCOPICO PER FOTOCAMERA LEGGERO COMPATTO | eBay

                              "Volo ergo sum"
                              Io sono il moderatore ..."fassista"

                              Commenta


                              • #30
                                ..boh..eppure ho usato diverse parole di ricerca ma non ci sono arrivato a questo

                                pazienza..mi accontento per ora di questo costosissimo da 2€

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X