annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori dei fatshark...e non...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a tutti i possessori dei fatshark...e non...

    ciao...oggi finalmente mi sono arrivati sti benedetti fatshark!!!

    ma la gioia è durata giusto il tempo di attaccarli all'archos.

    ho questo camcorder AV500 sul quale c'è questo adattatore AV Travel Cable PLUG ONLY for Archos AV500 AV530 AV560 su eBay.it For MP3 Players, iPod MP3 Accessories, Electronics ha un'entrata av-in e una av-out

    setto gli occhiali in av-in, li attacco all'av-out dell'archos...e niente!

    perchè????

    mach ha gli stessi occhiali e lo stesso archos...e neanche a lui funzionano!

    ...antonio73...se l'unico che conosco che ha entrambi...se ci sei batti un colpo!!!!!

    avete qualche suggerimento in merito?

    grazie...

  • #2
    ciao, dove li hai presi i fatshark? ci pensavo anche io... quale è la versione da usare solo con i cavi, senza tx/rx video?

    non sò perchè non ti vada con l'av500... io ho preso un doppiatore di segnale, altrimenti avevo problemi...


    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ciao...oggi finalmente mi sono arrivati sti benedetti fatshark!!!

    ma la gioia è durata giusto il tempo di attaccarli all'archos.

    ho questo camcorder AV500 sul quale c'è questo adattatore AV Travel Cable PLUG ONLY for Archos AV500 AV530 AV560 su eBay.it For MP3 Players, iPod MP3 Accessories, Electronics ha un'entrata av-in e una av-out

    setto gli occhiali in av-in, li attacco all'av-out dell'archos...e niente!

    perchè????

    mach ha gli stessi occhiali e lo stesso archos...e neanche a lui funzionano!

    ...antonio73...se l'unico che conosco che ha entrambi...se ci sei batti un colpo!!!!!

    avete qualche suggerimento in merito?

    grazie...
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      ciao...oggi finalmente mi sono arrivati sti benedetti fatshark!!!
      setto gli occhiali in av-in, li attacco all'av-out dell'archos...e niente!
      Ciao,
      magari e' solo questione di come sono sistemati i fili, con qualche connettore e un saldatore si possono fare un po' di prove....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
        ciao, dove li hai presi i fatshark? ci pensavo anche io... quale è la versione da usare solo con i cavi, senza tx/rx video?

        non sò perchè non ti vada con l'av500... io ho preso un doppiatore di segnale, altrimenti avevo problemi...
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        magari e' solo questione di come sono sistemati i fili, con qualche connettore e un saldatore si possono fare un po' di prove....
        ciao ragazzi.

        il fatshark li ho presi da eladio(electronicarc), una vita x arrivare perchè non li aveva disponibili, ma anche il posto dove costano meno.
        non credo ci sia una versione senza rx...
        io ho preso quelli senza la tx video, ma l'rx è integrata, x questo non credo ci sia un versione senza.

        per il mio problema ho appena provato gli occhiali sulla tv e grazie al cielo funzionano, mentre invece ho provato l'av-out dell'archos sempre sulla tv e non funge! sta cosa mi disturba parecchio, li ho presi entrambi per utilizzarli contemporaneamente col fpv..
        mi sa che l'unica è prendere 3 sdoppiatori rca e collegaregli occhiali proma che arrivino all'archos...

        farò altre prove.

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Ciao Mek, scusa se non ti ho risposto prima ma pultroppo il lavoro in questi ultimi tempi si e' fatto veramente pesante!!!!
          Non ho avuto nemmeno il tempo di provare il mio AV500 pero' ti posso dire che io ho sempre usato, anche con il mio vecchio Lyra AV, uno sdoppiatore subito all'uscita del RX video e da li poi vado con un cavo agli occhiali e con l'altro al PVR....credo che funzioni anche con l'Archos......o almeno lo spero!!!!!

          Commenta


          • #6
            ciao..prima impressione...

            oggi, sollevato dal fatto che gli occhiali erano apposto, li ho attaccati alla tv e devo dire che la prima impressione è ottima.
            gli occhiali sono comodi grazie alla fascia che sostituisce le stanghette e che sostiene la piccola lipo di alimentazione, va solo regolata in lunghezza altrimenti strizza.
            hanno un buon appoggio sul naso essendo più simili ad una maschera da sub che on ad un paio di occhiali, sono però indubbiamente più pesanti di altri(neanche più di tanto) in quanto hanno l'rx integrata e batteria al seguito.

            forse perchè erano un pò stretti avevo le due lenti quasi apoggiate alle palpebre, ma sicuramente allentandoli un pò la situazione migliora.
            le due lenti hanno la distanza interpupillare regolabile, infatti all'inizio notavo un pò di sfocatura dal lato dx che è sparito appena ho regolato la lente dx.

            sul lato superiore sx c'è l'attacco per l'antenna, il selezionatore del canale e un pulsantino...che devo ancora studiare

            nella parte inferiore sx c'è l'ingresso av-in e out per il jack da 3.5 e accanto il selezionatore off/av-out/normal/av-in
            nella parte inferiore dx c'è l'ingresso per le cuffie che non sono inglobate negli occhiali.
            sul laterale dx l'ingresso della batteria che è alloggiata nella fascia elastica.
            sul frontale i due cursorini che appunto servono per regolare le lenti.

            li ho tenuti poco, e sento uno strano fastidio agli occhi dovuti probabilmente alla poca abitudine e al fatto che comunque essendo ciecato non mi sono messo le lenti a contatto.

            spero nel weekend di provarli in volo...vi faccio sapere..

            ciao.

            se le lenti fossero un mezzo cm più verso gli schermettini sarebbe meglio, proprio perchè l'occhio va quasi a batterci contro con conseguente fastidio e

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
              Ciao Mek, scusa se non ti ho risposto prima ma pultroppo il lavoro in questi ultimi tempi si e' fatto veramente pesante!!!!
              Non ho avuto nemmeno il tempo di provare il mio AV500 pero' ti posso dire che io ho sempre usato, anche con il mio vecchio Lyra AV, uno sdoppiatore subito all'uscita del RX video e da li poi vado con un cavo agli occhiali e con l'altro al PVR....credo che funzioni anche con l'Archos......o almeno lo spero!!!!!
              ciao antonio.

              non so, ho un pò paura che l'av-out del mio archos non funzioni, ho provato anche ad attaccarlo direttamente alla tv tramite l'uscita out e non si vede nulla...mi par strano, riproverò, comunque prenderò sicuramente 3 sdoppiatori e per il volo risolverò così...

              OT che fai domenica o lunedì????

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                ciao..prima impressione...

                oggi, sollevato dal fatto che gli occhiali erano apposto, li ho attaccati alla tv e devo dire che la prima impressione è ottima.
                gli occhiali sono comodi grazie alla fascia che sostituisce le stanghette e che sostiene la piccola lipo di alimentazione, va solo regolata in lunghezza altrimenti strizza.
                hanno un buon appoggio sul naso essendo più simili ad una maschera da sub che on ad un paio di occhiali, sono però indubbiamente più pesanti di altri(neanche più di tanto) in quanto hanno l'rx integrata e batteria al seguito.

                forse perchè erano un pò stretti avevo le due lenti quasi apoggiate alle palpebre, ma sicuramente allentandoli un pò la situazione migliora.
                le due lenti hanno la distanza interpupillare regolabile, infatti all'inizio notavo un pò di sfocatura dal lato dx che è sparito appena ho regolato la lente dx.

                sul lato superiore sx c'è l'attacco per l'antenna, il selezionatore del canale e un pulsantino...che devo ancora studiare

                nella parte inferiore sx c'è l'ingresso av-in e out per il jack da 3.5 e accanto il selezionatore off/av-out/normal/av-in
                nella parte inferiore dx c'è l'ingresso per le cuffie che non sono inglobate negli occhiali.
                sul laterale dx l'ingresso della batteria che è alloggiata nella fascia elastica.
                sul frontale i due cursorini che appunto servono per regolare le lenti.

                li ho tenuti poco, e sento uno strano fastidio agli occhi dovuti probabilmente alla poca abitudine e al fatto che comunque essendo ciecato non mi sono messo le lenti a contatto.

                spero nel weekend di provarli in volo...vi faccio sapere..

                ciao.

                se le lenti fossero un mezzo cm più verso gli schermettini sarebbe meglio, proprio perchè l'occhio va quasi a batterci contro con conseguente fastidio e
                Il pulsantino lo devi usare come un joystick e spostandolo appunto avanti/indietro e dx/sx regoli la luminosita' ed il contrasto.

                Ciao, ciao.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  OT che fai domenica o lunedì????
                  A me era venuta una mezza idea di lanciare li' un incontro dalle vs. parti, magari con la famiglia al seguito che si magna una bella bistecca mentre noi voliamo in FPV, ma con sto' tempo del piffero, vento, pioggia e freddo, mi e' passata anche la voglia si scrivere il messaggio

                  Commenta


                  • #10
                    ...oggi mi sono fermato in un negozio di video ed elettronica e ho preso 3 sdoppiatori rca, adesso dovrei essere apposto per registrare mentre videopiloteggio (oh, lo so che non si scrive così) x aria..
                    non mi va ancora giù che l'archos faccia i capricci...ma credo non sia tanto colpa dell'archos ma dell'adattatore(che ho preso a parte) che ha l'av-in e l'av-out, e quest'ultimo forse non funziona...farò altre prove.
                    comunque gli occhiali vanno, quindi tutto ok..non resta che provarli.

                    grazie antonio, mi era sfuggito l'utilizzo(fondamentale) del piccolo joystick..

                    ciaooo

                    Commenta


                    • #11
                      l'idea di fare dalle nostre parti non è male, c'è già una mezza parola con Mek, devo sentire un mio amico che ha un'aviosuperficie (700m x 30) che credo non abbia problemi ad ospitarci, anche perchè siamo pochini.

                      Solo che il tempo...

                      mi sa che si rimanda a dopo le feste, con un po' + di asciutto, che dite?

                      Commenta


                      • #12
                        ...domenica e lunedì c'è il sole...dice!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          l'idea di fare dalle nostre parti non è male, c'è già una mezza parola con Mek, devo sentire un mio amico che ha
                          Ciao Match,
                          come dicevo in MP a Mek, sto' brutto tempo mi mal dispone umoralmente

                          In effetti si potrebbero aspettare tempi migliori, anche se una gita dalle vs. parti la farei volentieri, pero' forse si puo' aspettare.

                          Non ho una gran spinta per cercare di coinvolgervi in effetti....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Ciao Match,
                            come dicevo in MP a Mek, sto' brutto tempo mi mal dispone umoralmente

                            In effetti si potrebbero aspettare tempi migliori, anche se una gita dalle vs. parti la farei volentieri, pero' forse si puo' aspettare.

                            Non ho una gran spinta per cercare di coinvolgervi in effetti....
                            ...orsù...per diana!!!

                            Previsioni Meteo Siena - Weather Siena | IL METEO.IT

                            ovviamente guardadomenica e lunedì...


                            ma guarda se il mio post doveva finire in mano a Giuliacci...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X