annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino - Fpv cercasi compagni di viaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    hei saeli usi arducopter!? e come funziona? cioè rispetto al gaui500 o al nazca o dji come va? sono sempre stato interessato ma mi spaventa un po' l'ho trovato molto complesso rispetto agli altri ma mi affascina tantissimo il software con waypoint!! 0_0

    Commenta


    • #17
      Dipende dalle tue capacità, dalle tue esperienze e da quanta voglia hai di passare del tempo a sistemare al meglio telaio ed elettronica, se vuoi una soluzione semplice, che voli bene e con i waypoint direi DJI Naza, se vuoi qualcosa di più versatile ed economico APM, leggiti il thread dedicati così ti fai una idea più precisa

      Inviato con... Topatalk

      Commenta


      • #18
        grazie! si mi affascina un sacco ACP

        Commenta


        • #19
          che cosa ci vorrebbe per iniziare con ardu? io ho un aereo e un drone, ho visto che la mainboard (se si puo' chiamare così) è la stessa, cambia la configurazione software mi farebbe comodo sperimentare, è fattibile avere 2 programmi per aereo e per drone?

          Commenta


          • #20
            Per drone cosa intendi? APM può utilizzare software per gestire mezzi diversi, aerei multirotori elicotteri e rover, ovviamente se carichi il programma per l'aereo non puoi usarla su un multirotore senza mettere il programma apposta

            Inviato con... Topatalk

            Commenta


            • #21
              Si scusa abitudine errata di chiamare drone un multirotore anche se in effetti un aereo uav è anche esso un drone,
              Esattamente quello che dici!
              pensavo ovviamente si caricare il software differente a seconda del mezzo, è un'operazione semplice o è impensabile poter intercambiare il mezzo? Salvando due programmi uno multirotore e l'altro aereo?

              Commenta


              • #22
                L'operazione non è complicata, sposti la scheda e la riprogrammi, diciamo che se lo devi fare tutti i giorni conviene averne una per ogni mezzo

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta

                Sto operando...
                X