annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv ricezione video su iphone 3gs...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fpv ricezione video su iphone 3gs...

salve a tutti.
    ho una cam con tx che trasmette in 2,4 ghz. con i soliti 4 canali settabili a scelta, montata su un rc car . ricevo immagine video su pc con rx usb o archos .
    che voi sappiate esiste un'applicazione x ricevere il video in questione su un iphone ?

grazie a tutti.

devi cercare i tuner tv con ingresso composito ma occhio al lag! un anno fa ne avevo provato uno ma aveva circa un secondo di ritardo=inutilizzabile

Commenta

grazie..troppo complicato..pensavo ad un'applicazione specifica tipo quella che fa vedere in diretta le immagini dal parrot drone sull iphone... i segnali dalle camere sui miei rc cars arrivano dalle tx in 2,4 e si vedono anche sull'icom icr3..au arkos dotato di rx in 2,4 e su pc con interfaccia usb appunto sempre in 2,4... pensavo che l'iphone ricevesse anche lui segnali in 2,4 ghz e bastasse solo trovare un'applicazione ad hoc...senza guidare nulla solo x ricevere video.
      Ultima modifica di cotecorsaire; 01 febbraio 13, 19:58.

Commenta

Esistono una ricevente wifi che ha una webcam integrata, i comandi sono inviati tramite i classici stick virtuali od i giroscopi, a tutto schermo del iPhone hai il video.
        Marca DENSION

Il video ha la scia ed i pochi frame al secondo tipici delle webcam o IPcam.
        La portata é quella di una chiavetta wifi, magari passare per un buon router aiuta.
        La risoluzione dei comandi va bene per una macchinetta ma ti ci voglio a portare qualcosa che sola.
        Se il video si muove troppo velocemente diventa una strisciata unica, quando ci piloto un piccolo 4x4, spesso si curva alla cieca poi ci si ferma 1 secondo per vedere dove si é arrivati.
        OSD hai tensione della batteria.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

ti ringrazio Crisiinvolo ho trovato il sito DENSION...ora mi documento..

ho trovato anche questo
          iPhly | Radio Control with iPhone

Commenta

Sto operando...
          X