annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv+video ripresa HD.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv+video ripresa HD.

    guardate questo che sè inventato! Video of homemade foam board RC FPV Airplane setup on Vimeo

    il modello un si pò guardare, ma se funziona, tanto di cappello.

    telecamera HD per riprese, e kx191 per il video piloting.

    ganzo, no???


    prima o poi un HD economica ce la butto anche io sull'easycoso e se c'ho av-out ci collego anche la tx per il video-piloting...

    ma qualcuno ci sta già studiando su...vero luca?

  • #2
    ...e il motore basculante???
    This shows the vibration isolation motor mount in more detail and with motor running on Vimeo

    Commenta


    • #3
      ...ragazzi....orsù!

      io vado a letto perchè sono un pò cotto, domani voglio vedere commenti di gente entusiasta che si proporrà per tirar fuori un progettino simile..

      mach, airdemon, lucawing, biv....forza, ingegnatevi, io sono principiantello se pur dotato di buona volontà!
      dai che può essere divertente e interessante e magari neanche troppo costoso.

      aspetto spunti, progetti, commenti...infamate

      buona notte gente!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        guardate questo che sè inventato! Video of homemade foam board RC FPV Airplane setup on Vimeo

        il modello un si pò guardare, ma se funziona, tanto di cappello.

        telecamera HD per riprese, e kx191 per il video piloting.

        ganzo, no???


        prima o poi un HD economica ce la butto anche io sull'easycoso e se c'ho av-out ci collego anche la tx per il video-piloting...

        ma qualcuno ci sta già studiando su...vero luca?
        Ridi ridi. Io rischio e te?
        Ne vedremo delle belle con l'HD.
        Luca
        http://rhit.forumtop.net/index.php
        http://www.flycinghialclub.org/

        Commenta


        • #5
          Bhe ... io ci ho già provato ... ma non ho avuto il tempo di lavorare sul risultato. Ho una Aiptek C100 che fa filmati HD niente male. CIAO

          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • #6
            beh a trovato delle soluzioni fantastiche... certo deve pesate 5 kg quel bestione!
            ma l'ala, di cosa diavolo è fatta?


            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            guardate questo che sè inventato! Video of homemade foam board RC FPV Airplane setup on Vimeo

            il modello un si pò guardare, ma se funziona, tanto di cappello.

            telecamera HD per riprese, e kx191 per il video piloting.

            ganzo, no???


            prima o poi un HD economica ce la butto anche io sull'easycoso e se c'ho av-out ci collego anche la tx per il video-piloting...

            ma qualcuno ci sta già studiando su...vero luca?
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #7
              Salve a tutti , mi potete dare qualche link per comprare la aiptek con AV in ?
              grazie in anticipo .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
                Ridi ridi. Io rischio e te?
                Ne vedremo delle belle con l'HD.

                ...beh, intanto rido(con invidia) e aspetto di vedere cosa tiri fuori!

                Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                Bhe ... io ci ho già provato ... ma non ho avuto il tempo di lavorare sul risultato. Ho una Aiptek C100 che fa filmati HD niente male. CIAO

                grande uccio, prima o poi la prendo pure io...ma una cosa alla volta!...ma non hai mai postato nulla a riguardo?
                Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                beh a trovato delle soluzioni fantastiche... certo deve pesate 5 kg quel bestione!
                ma l'ala, di cosa diavolo è fatta?
                ciao wolt...me lo chiedevo anche io, lui parla di foam ma non sembra il nostro depron, con tutta quella roba non reggerebbe.
                comunque non credo peserebbe così tanto.
                la cam HD è 133gr, secondo me non arriva a 2 kg...

                ma dai, nessuno si vuol buttare in qualcosa del genere?
                non ci posso credere!lo so che non si può vedere, ma era per unirci in un barone rosso-fpv-plane

                no è!?!

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti,
                  purtroppo sono fuori tutta la settimana e la sera in albergo prima della nanna disegno qualche idea che mi viene fuori dalla testa riguardo trespoli, supporti, pan/tilt ma puntualmente il giorno dopo butto tutto.
                  Sono comunque alla ricerca di una piattaforma che sostituisca degnamenta il Mentor ma è difficile.
                  Intando guardatevi questi splendidi: Team Telemasters 2008 UAV Outback Challenge Documentary on Vimeo

                  @massimino: qui la trovi con av-in (640x480 non è HD in DVR):eBay Store - Magnets4Life Collectibles: WWII Helmets, Vintage Cuckoo Clocks, WWII Helmet Liners
                  Ultima modifica di lucawing; 12 novembre 08, 18:48.
                  Luca
                  http://rhit.forumtop.net/index.php
                  http://www.flycinghialclub.org/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    purtroppo sono fuori tutta la settimana e la sera in albergo prima della nanna disegno qualche idea che mi viene fuori dalla testa riguardo trespoli, supporti, pan/tilt ma puntualmente il giorno dopo butto tutto.
                    Sono comunque alla ricerca di una piattaforma che sostituisca degnamenta il Mentor ma è difficile.
                    Intando guardatevi questi splendidi: Team Telemasters 2008 UAV Outback Challenge Documentary on Vimeo

                    @massimino: qui la trovi con av-in (640x480 non è HD in DVR):eBay Store - Magnets4Life Collectibles: WWII Helmets, Vintage Cuckoo Clocks, WWII Helmet Liners
                    Ciao Luca grazie ,ho visto che hanno anche la hd con AV in penso di contattarli adesso ...grazie ancora .
                    Ultima modifica di massimino; 12 novembre 08, 19:48.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                      Bhe ... io ci ho già provato ... ma non ho avuto il tempo di lavorare sul risultato. Ho una Aiptek C100 che fa filmati HD niente male. CIAO
                      ciaooooo !!!!

                      mitica la telecamera HD, un link con un tuo video ?


                      ciaoooo


                      ma sei sempre a Taranto ?

                      Commenta


                      • #12
                        è questa ?
                        Aiptek HD-1 720P HD Camcorder w/Built-in 1GB Mem - NEW - eBay (item 190264095884 end time Nov-12-08 14:58:45 PST)

                        ciao grazie .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          ciaooooo !!!!

                          mitica la telecamera HD, un link con un tuo video ?


                          ciaoooo


                          ma sei sempre a Taranto ?

                          Ciao Grande ZOTT !!!!

                          Ho solo un video in volo fatto con la HD ... ma è venuto un po
                          mosso ... e non l'ho ancora montato. Ho qualche prova qui:
                          uccio.it's videos on Vimeo

                          Lavoro a ROMA ... da un paio di mesi ... ma nel week end scappo
                          sempre a Taranto dove vive la mia famiglia. Per questo non mi
                          sono ancora fatto vedere ai Canuti. Prima o poi comunque mi
                          faccio vedere. CIAO
                          Giampiero - Taranto / Roma -

                          Commenta


                          • #14
                            notevole, ma la sicurezza?

                            sicuramente questo signore ha una grande inventiva, notevole tutto quello che ha fatto, anche fuori dal comune, però dal punto di vista di sicurezza lascia molto discutere a mio parere.
                            per esempio questo suo video -> NON FPV flight over Pensacola Florida in Feb 2008 on Vimeo
                            mostra un decollo fatto verso autovetture in movimento inoltre mostra un volo completamente realizzato in un centro molto abitato, con tante possibilità di fare danni, nel caso avesse avuto un inconveniente, costretto ad atterrare immediatamente che sa cosa avrebbe potuto combinare!

                            inoltre ammirevole il modello, tutto realizzato artigianalmente, ma tale velivolo non può ritenersi affidabile da un punto di vista strutturale.. soprattutto se impiegato in aree urbane!
                            Una piattaforma di ripresa aerea deve essere più sicura possibile, nei limiti del possibile ovviamente ma occorre spendere molte risorse e attenzioni.
                            Per portare a spasso una Sanyo di 250 grammi + supporti e cammurrie varie, avrà almeno 3,5 kg di peso lo dico ad occhio, inoltre non essendo un veleggiatore... ...al primo problema ha pochi margini di movimento ....a meno che non si trovi a 400 metri di altezza.

                            Inoltre dal video si vede come vicino ha a disposizione una grande spiaggia dalla quale poteva fare benissimo il decollo + un allontanamento di prova in tutta sicurezza.. e poi magari ci poteva stare un passaggio in area delicata, ma appunto solo dopo essersi accertato che in quella sessione di volo era tutto a posto .

                            Mi è capitato di volare in aree non troppo desertiche.. ma prima di sorvolarle ..avevo affrontato il decollo in zona sicura avevo fatto almeno una prova di allontanamento per verificare eventuali disturbi radio o interferenze, la funzionalità dell'elettronica ecc..

                            a dopo


                            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            guardate questo che sè inventato! Video of homemade foam board RC FPV Airplane setup on Vimeo

                            il modello un si pò guardare, ma se funziona, tanto di cappello.

                            telecamera HD per riprese, e kx191 per il video piloting.

                            ganzo, no???


                            prima o poi un HD economica ce la butto anche io sull'easycoso e se c'ho av-out ci collego anche la tx per il video-piloting...

                            ma qualcuno ci sta già studiando su...vero luca?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                              Ciao Grande ZOTT !!!!

                              Ho solo un video in volo fatto con la HD ... ma è venuto un po
                              mosso ... e non l'ho ancora montato. Ho qualche prova qui:
                              uccio.it's videos on Vimeo

                              Lavoro a ROMA ... da un paio di mesi ... ma nel week end scappo
                              sempre a Taranto dove vive la mia famiglia. Per questo non mi
                              sono ancora fatto vedere ai Canuti. Prima o poi comunque mi
                              faccio vedere. CIAO
                              capito
                              comunque se una sera ti va di andare a mangiare una pizza insieme organizziamo

                              ciaooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X