annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci prendono per il c...o?!??!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bellino, poi c'è anche il problema dei riflessi sulla cappotina, in certe situazioni ti abbaglia letteralmente, comunque bisogna provare.

    Sembrerebbe avere tanto spazio nel musone, ma temo che sia tutto un po' spostato in avanti; riferendosi alla corda media, mi pare che dietro ci sia ben poco a bilanciare, quindi tutto lo spazio davanti non sarà pienamente sfruttabile.


    @Zagu:
    Geniale! Certo che tu ne sai una più del diav... degli spagnoli!

    e magari tra i piloni di gomma ci mettiamo anche un filo attraverso e mentre ci passiamo rovesci facciamo pure il limbo!

    eheheh, questa non l'avevi pensata!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio

      @Zagu:
      Geniale! Certo che tu ne sai una più del diav... degli spagnoli!

      e magari tra i piloni di gomma ci mettiamo anche un filo attraverso e mentre ci passiamo rovesci facciamo pure il limbo!

      eheheh, questa non l'avevi pensata!
      Davo per scontato che l'avremmo fatto in un centro abitato, magari in centro a milano e quindi i cavi dei tram avrebbero fatto da limbo...
      Roberto

      Commenta


      • #18
        Ok, perfetto, e nelle scale delle metro ci facciamo il passaggio sotterraneo...
        al buio, tanto abbiamo le cam che vedono anche di notte!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio

          tutti siamo su easystar, twinstar, mentor, ecc...
          Red bull? EsyStar?
          eccolo:
          EasyStar Fan Page: Lance7's Mod
          File allegati

          Commenta


          • #20
            stefano, mi sà che ci leggiamo nel pensiero...guarda cosa ho appena preso io in foto....

            mi è già arrivato... l'ho preso per la capottina grande, anche se devo dire non è proprio trasparente...
            con un motore da 3200 kv, in un filmato su youtube è una SCHEGGIA da 180 km/h!

            in fpv deve essere una gran cosa, certo da metterci un sacco di esponenziale ai comandi, o alla prima cabrata ESPLODE!





            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Sto preparando questo:
            Hobbycity Online R/C Hobby Store : TM Sniper Pushy Cat EP ARF $75.60

            Pero' avendolo in mano, non so se riusciro' a mettere la cam dentro alla capottina e sopratutto, credo che si inquadrera' solo il lunghissimo muso.

            Mi piaceva molto e mi sono fidato di un amico che afferma di averlo provato e di avere un volo molto tranquillo.

            In realta' ho gia' guidato anche un acrobatico in EPP e non ci sono particolari difficolta', pero' questo e' di legno e romperlo anche solo in decollo FPV mi disturberebbe.

            Vedremo se riusciro' a finirlo in una 10na di giorni.
            Ci mettero' un po' di piu' perche non volevo proprio collaudarlo in FPV, almeno una o due volte prima, (giusto per trimmarlo) in visuale classica.

            Per tornare IT la portata delle radio a 35 - 40 Mhz senza modifiche alle antenne non credo permetta di fare abitualmente quelle distanze, anche perhce0 le migliori riceventi sono dichiarate per 1,5Km, poniamo anche 3 o 4, ma mai 10Km.

            Con antenne modificate e allungate, sopratutto lato ricevente, si possono aumentare notevolmente le portate.

            Se i record (ognuno fa' il suo, cosi' sono tutti vincitori ) sono fatti con radio di serie, allora sono veramente dei primati.

            Sarebbe giusto e doveroso che dichiarassero le condizioni nelle quali hanno eseguito i test.

            In alcuni casi sono fatti con il modulo di potenza la telemetria e il controllo della DMD spagnola a 868Mhz e con antenne giuste con un guadagno minimo di 8dB si possono fare quelle distanza, radiantisticamente parlando.

            Il problema e' che ci sono molti improvvisati, che vanno in aria senza fare conti e calcoli e e poi o la va' o la spacca.

            Questo non e' giusto a mio avviso perche' si corre il rischio di far tarpare le ali a questa disciplina ancora prima che prenda piede.
            File allegati
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #21
              che bellino ! si le capottine non sono mai trasparenti.. comunque un mio amico ha uno Yak (vero) che se la sogna la capottina di quel modello.. per vedere fuori bisogna essere veri eroi... eheh
              Roberto

              Commenta

              Sto operando...
              X