annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] gopro hero 3 black edition

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [aiuto] gopro hero 3 black edition

    ciao a tutti,
    questa mattina mi è apena arrivata la gopro hero 3 black edition, metto la batteria , la micro sd( una samsung classe 6 16gb) la accendo e funziona tutto perfettamente, ci gioco un pochettino e faccio qualche foto e video per casa, vado a collegarla al pc e.....la micro sd è piena ma vuota : vi spiego se vado sulle proprietà mi dice che sono stati occupati 300/400mega (i video duravano qualche secondo) però all'interno della sd ci sono solo 2 cartelle (dcim e quell'altra non ricordo) che sono solo dei collegamenti che tra l'altro non riesco ad aprire, e dei video non c'è neanche l'ombra;
    ho formattato la micro sd e ho rifatto il tutto ma nente, qualcuno di voi sa come potrei risolvere questo problema???
    grazie a tutti
    ciao

  • #2
    san google:
    Gopro Risoluzione Problemi | Gocamera.it GoPro Shop Online
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      grazie della segnalazione ma prima di aprire questo topic sono stato più di un ora a cercare in giro; comunque questa mattina ho riprovato e ho messo visualizza file nascosti e puuff ho ritrovato i miei video...... però non capisco perchè me li nasconde, è un'impostazione della gopro o è la mia sd????
      grazie a tutti

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        NON è che spegni la camera senza interrompere la registrazione ?

        Molti si lamentano che quando finisce la memoria sulla MicroSD, i filmati sono illeggibile.
        Spegnendo la camera, potrebbe presentarsi lo stesso problema
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #5
          o meglio, fai l'aggiornamento del fw è la prima cosa che dicono anche se la camera non si accende. CHE BUFFONI
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #6
            l'aggiornamento del fw l'ho fatto e la go pro non si spenge quando registro....bo vabbe per adesso me la tengo cosi tanto a funzionare funziona bene.....grazie a tutti per le risposte se un domani trovo una soluzione vi faro sapere
            ciaooo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da simone9 Visualizza il messaggio
              l'aggiornamento del fw l'ho fatto e la go pro non si spenge quando registro....bo vabbe per adesso me la tengo cosi tanto a funzionare funziona bene.....grazie a tutti per le risposte se un domani trovo una soluzione vi faro sapere
              ciaooo
              La gopro non c'entra nulla. E' un virus che hai nel tuo PC che rende nascoste le cartelle della tua microSD e le vedi come se fossero collegamenti.

              Proprio ieri ho constatato la stessa cosa su una chiavetta USB in un PC infettato probabilmente dalla stessa tipologia di virus.

              Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

              Commenta

              Sto operando...
              X