annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Per Fpv

    Ciao a tutti...
    Vorrei entrare nel mondo fpv, ma non so poco e niente di questo sistema.
    guardando su HK ho visto che avendo una radio in 2.4Ghz devo decidere se comprare il 5.8Ghz o il 900Mhz...e non so quale sia meglio.
    Si può collegarli con un tv portatile da 7" con ingresso av,con sistema PAL?
    500m da inesperto mi sembrano pochi, come faccio ad aumentare la distanza?
    Spero che mi sappiate aiutare, perchè è da una settimana che ci penso e sto diventando matto...grazie

  • #2
    E' uno scherzo, vero?
    Il trullooooooo!!!

    Commenta


    • #3
      Spero proprio di si

      Sent from my Lumia 800 using Board Express
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        no perchè

        Commenta


        • #5
          Il trullooooooo!!!

          Commenta


          • #6
            IO non so nulla di fpv...vorrei comprarlo ma ci capisco poco e niente

            Commenta


            • #7
              Cerca nel forum e pieno di consigli e suggerimenti

              Sent from my Lumia 800 using Board Express
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                ho guardato,e da quanto ho capito è meglio il 5.8...solo che alcuni hanno problemi riguardo alla distanza...ho conosciuto uno che non si è trovato bene perchè non riesce ad avere maggior distanza pur avendo cambiato antenne...arriva al max a 1km...
                riguardo al900Mhz da quanto ho capito si va a distanze superiori, solo che dietro al mio campovolo passa una strada trafficata specialmente da camion...alcuni cb dei camion,come i cell viaggiano sui 900Mhz e non vorrei che mi causino problemi...
                Per favore mi sai dare qualche consiglio?

                Commenta


                • #9
                  è il segno che la fine del mondo è vicina

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #10
                    va bè....niente.. chiederò aiuto da un'altra parte...
                    Grazie comunque

                    Commenta


                    • #11
                      Tutti i 3d in evidenza in questa sezione li hai letti vero?
                      Ed in particolare questo:
                      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ese-aeree.html

                      La distanza massima possibile e' quella del tuo radiocomando o meglio ancora quella nella quale un tuo compagno di avventure riesce a vedere il tuo modello senza ausilio di strumenti accessori.
                      Oltre tale distanza viene considerato Long Range e in questo forum non se ne puo' parlare.
                      Se prendi un tx video a 5,8Ghz sicuramente non disturberai eventuali ponti radiotelefonici, anche se le frequenze a 900Mhz sono vicine ma non proprio uguali a quelle della telefonia GSM (un canale o due vanno quasi sopra alle frequenze quindi meglio evitare).
                      Se vuoi aumentare la portata dovrai mettere antenne maggiormente performanti sulla ricevente video.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X