annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verbatim 5in1 e eDVRconverter..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verbatim 5in1 e eDVRconverter..

    ho finalmente preso la fantamotica videocamerina. Installo il mini Cd sul portatile (win Xp e Media Player10), carico la batteria per 2,5 ore e facio una ripresa. Inserisco la Usb e il computer legge la cartella DICM o roba simile. La apro e si avvia il programma eDVR Converter. Inizia lo scarico ma a un certo punto si interrompe e segnala "Si è verificato un errore STJ to eDVR converter. L'applicazione verrà chiusa". Non vedo alcun filmato e dalla Verbatin viene anche cancellato il file. Ho provato a disistallare e reinstallare più volte ma nulla. Anche la versione aggiornata scaricata dal sito Verbatim non ha avuto effetto. La penna viene letta come disco esterno e anche le foto singole vengono lette ma i video no...
    Ho provato a installare il tutto sul portatile di mia moglie e funziona perfettamete..... solo che non me lo fa portare al campo di volo...
    il problema sembrerebbe risiedere in un file "qasf.dll" che roba è ? Qualcuno ha avuto problemi simili?
    PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

    ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

  • #2
    Ciao, io non sono un tecnico di computer, ma probabilmente hai un altra applicazione che è in conflitto con il programma per convertire.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mp1976
      Ciao, io non sono un tecnico di computer, ma probabilmente hai un altra applicazione che è in conflitto con il programma per convertire.
      è probabile , il problema è che ho provato ad avviare il computer selezionando solo i programmi necessari al funzionamento , ma il problema non si elimina, temo che possa essere la versione 10 di MediaPlayer, perchè l'altro Pc dove funziona ha la versione 9. Il fatto è che non posso "retrocedere" ad una versione precedente. Oppure il file qasf.dll è una versione obsoleta. Mah non ci riesco. Windows è aggiornatissimo, non capisco proprio.
      PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

      ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

      Commenta


      • #4
        Okkio ai virus....
        Per me ti sei beccato qualcosa che ha scasinato i files di registro, non vorrei che provando a caricare altri prg avessi lo stesso problema, e poi Windows MP 10 da dove lo hai scaricato?
        prova a disinstallarlo, (windows MP 10) non si sa mai, poi lo reinstralli, ma è uno dei vari tentativi....

        Commenta


        • #5
          Purtroppo la maggior parte dei computer, allo stato attuale, è infettato da un grosso virus: Windows!
          Ciao, Piero.

          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

          Commenta


          • #6
            credo che di virus non se ne parli, il portatile ha come unico accesso esterno la rete aziendale protetta da due firewall posti in serie e grandi praticamente come una cabina telefonica e un antivirus aggiornato in tempo reale..... ma dopotutto sono riusciti a antrare all'FBI quindi nulla escluso.....
            Ho notato però che il file incriminato fa parte di una libreria di sistema con la quale accediamo alla banca dati delle case costruttrici di automobili (mi occupo di ricostruzione di incidenti stadali) e probabilmente l'inghippo sta lì. Proverò a seguire il tuo consiglio di togliere e rimettere MP10..... lo avevo scaricato direttamente dalla Microsoft....
            Effettivamente ho provato ha istallare altra robetta ma tutto funge.... proprio il programmino della Verbatin non ne vuole sapere.....
            PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

            ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

            Commenta


            • #7
              conflitto di programma

              Ciao!
              Ho da poco preso la verbatim 5 in 1 (la stessa chiavetta si trova anche con altre marche) ed ho avuto il tuo stesso problema. Dopo vari tentativi ho scoperto il dilemma: entrava in conflitto con altri programmi di montaggio video, in particolare quelli della Pinnacle. Li ho disinstallati ed ho installato Ulead Video Studio 7 (preso da rivista). FUNZIONA! Ho aggiunto degli effetti al programma (presi dalla versione 4) e posso dire di accontentarmi....nel fare i montaggi delle riprese con la Verbatim.
              PS: la conversione da stj a asf la eseguo con Movie Maker di Windows. C'è anche un'altra versione di eDVRCreate, è nell'allegato. Non cambia di molto, è solo un pò più veloce.
              Ciao
              Ultima modifica di Massimo10991; 21 maggio 07, 23:52.
              www.myspace.com/biffsonoio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Massimo10991
                Ciao!
                Ho da poco preso la verbatim 5 in 1 (la stessa chiavetta si trova anche con altre marche) ed ho avuto il tuo stesso problema. Dopo vari tentativi ho scoperto il dilemma: entrava in conflitto con altri programmi di montaggio video, in particolare quelli della Pinnacle. Li ho disinstallati ed ho installato Ulead Video Studio 7 (preso da rivista). FUNZIONA! Ho aggiunto degli effetti al programma (presi dalla versione 4) e posso dire di accontentarmi....nel fare i montaggi delle riprese con la Verbatim.
                PS: la conversione da stj a asf la eseguo con Movie Maker di Windows. C'è anche un'altra versione di eDVRCreate, è nell'allegato. Non cambia di molto, è solo un pò più veloce.
                Ciao
                Caro Massimo ho scaricato il file zippato che hai allegato, istallato e ora funziona tutto bene..... non so come ma il problema è risolto e senza disinstallare nulla.
                Grazie ancora.
                Fabio
                PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

                ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

                Commenta


                • #9
                  de nada...o come si dice!
                  Mi sono anche sbagliato: volevo dire che la conversione da stj a asf la faccio con "avi create"!!!
                  Ulead video studio 7 gestisce perfettamente il formato asf.
                  Asta la vista...o come si dice!
                  www.myspace.com/biffsonoio

                  Commenta


                  • #10
                    @ Massimo10991
                    Ulead Video Studio 7 (preso da rivista)
                    puoi darmi dettagli riguardo la rivista, magari in MP ? sul sito della Ulead c' é la v. 9 ma é un trial da 30 giorni e 173 Mb e non vorrei scaricare un programma "a tempo limitato".
                    Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

                    Commenta


                    • #11
                      e daiii fabio posta i video
                      p.s IN UNO SI VEDE COMET CON ME CHE SALUTO
                      www.dragon16.altervista.org
                      se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
                      http://www.nonlosapevo.com

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao!
                        La rivista era "Pc professional luglio/agosto 2005".
                        A dicembre ne è uscita un'altra con Ulead 7 full ma non ricordo il nome.
                        La cartella (presa da cd Pc professional) è di 300MB, un po' tantini per una conessione a 56kb...oltretutto credo sia vincolante con la rivista quindi non divulgabile.
                        E' probabile che tra qualche mese esca la versione 8 sempre in regalo, anche su riviste come "Chip" o "Pc Magazine".
                        Se sei delle parti di Bologna/Ferrara possiamo incontrarci brevemente, forse posso aiutarti.
                        Ciao!
                        www.myspace.com/biffsonoio

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao! la rivista è "Pc professional luglio/agosto 2005".
                          A dicembre ne è uscita un'altra ma non ricordo il nome.
                          A cd la cartella è di 300MB un po' tantini per una connessione a 56kb, tralaltro credo sia vincolante alla rivista quindi non divulgabile.
                          E' probabile che fra qualche mese ci sia in regalo la versione 8, anche su riviste come "Chip" o "Pc Magazine.
                          Se non sai come fare e sei delle parti di Bologna/Ferrara possiamo incontrarci brevemente, forse posso aiutarti.
                          Ciao!
                          www.myspace.com/biffsonoio

                          Commenta


                          • #14
                            @Massimo10991
                            grazie (anche se molto in ritardo)
                            a Fe ci capito ormai abbastanza di rado. (salutami i 4 S e l' astoria)
                            la rivista quasi sicuramente la recupero da mio fratello, che per motivi professionali le prende tutte !!
                            Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X