annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardare ma NON toccare . . .

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardare ma NON toccare . . .

    Sicuramente conoscerete il DraganFly X6, ebbene, io lo ho appena scoperto e me ne sono innamorato salvo scoprire il prezzo! Che mazzata . . .

    Qualcosa di simile ma alla portata di un comune mortale?

  • #2
    lo vedo anche io per la prima volta quanto costa?
    Modelli che possiedo al momento: Biplano ap.alare 1,20m autocostruito, Triplano Fokker dr1 ap.alare 90cm autocostruito, Acromaster della Multiplex, Aliante Fox Hype.

    Commenta


    • #3
      La bellezza di 15.000$!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SkyFree Visualizza il messaggio
        ebbene, io lo ho appena scoperto e me ne sono innamorato salvo scoprire il prezzo! Che mazzata . . .

        Qualcosa di simile ma alla portata di un comune mortale?
        Ciao,
        se dai un occhiata a questo post, magari solo le ultime 10 pagine capirai che ci sono un paio di alternative sotto ai 1000 euro
        http://www.baronerosso.it/forum/elim...-new-post.html

        Altre idee le puoi trovare qui:
        GIBON ' S HOUSE quadricotteri x-ufo SILVERLIT

        Commenta


        • #5
          Grazie per la dritta! Stavo giusto guardando il post in questione che sembra sia diventato una fonte di informazioni di primo livello.

          l'X6 è di un altro pianeta, cavolo, GPS ad esempio, troppo bello! In tutta sincerità l'acquisto di un sistema del genere (volo con camera in tempo reale) è previsto per la prossima estate (adesso mi accontento del Bladestar della WowWee, voglio vedere come funziona indoor con i sensori di rilevamento degli oggetti!), ma dubito che il prezzo calerà abbastanza per essere alla mia portata . . .

          Commenta


          • #6
            L'X6 a mio parere ha un mercato di destinazione diverso da quello modellistico.
            Come strumento professionale, non so se si valga tutti quei soldi, ma di sicuro si puo' ripagare nel giro di qualche lavoro.
            Ha tante frecce nel suo arco che mi sembra gli altri non abbiano, tra le quali portabilita' estrema e payload sopra la media.
            E' un prodotto troppo nuovo, ma se fosse anche molto affidabile, mi sembra uno strumento davvero valido.

            Commenta


            • #7
              Be guardando un pò il sito, la presentazione e tutto il ben-di-dio che monta.. quel prezzo era scontato!!!

              Mi piaciucchiava soprattuto la gimball stabilizzata con gli ammortizzatori.. pure semplice da scopiazzare!!
              Roberto

              Commenta

              Sto operando...
              X