annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentare fatshark

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentare fatshark

    Ciao a tutti, volevo chiedere siccome non ho la lipo originale dei fatshark, volevo compare un lipo classica, che dovrebbe essere una 2S, devo rispettare qualche parametro tipo C di scarica o altro? oppure va bene una qualsiasi?
    Non voglio fare casini e non vorrei bruciarli.

    Inoltre secondo voi ne frattempo posso usare una di queste che mi ritrovo in casa, non è lipo ma a ni-cd
    allego foto


    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

  • #2
    va benissimo una 2s ,rispetta solo la polarità. Per i C di scarica non c'è nessun problema più C hai e più la batteria potrà dare in termini di A di scarica. Anche quella che hai postato va bene come voltaggio (mi sembra però un po esagerata nelle dimensioni e peso.) Tieni conto che gli occhiali non hanno consumi paragonabili ad un motore quindi non mi farei problemi con i C.

    consiglio una 1000/1200 2s - 10c sono anche troppi
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
      va benissimo una 2s ,rispetta solo la polarità. Per i C di scarica non c'è nessun problema più C hai e più la batteria potrà dare in termini di A di scarica. Anche quella che hai postato va bene come voltaggio (mi sembra però un po esagerata nelle dimensioni e peso.) Tieni conto che gli occhiali non hanno consumi paragonabili ad un motore quindi non mi farei problemi con i C.

      consiglio una 1000/1200 2s - 10c sono anche troppi

      Ti ringrazio per la risposta, quella in foto è solo per fare qualche test, poi devo prendere una Lipo per i fat.
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        Vorrei aggiungere,......per sicurezza vorrei sapere se lo spinotto di alimentazione dei fat ha il positivo al centro e il negativo esterno?
        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

        Commenta


        • #5
          Nessuno sa la polarità dello spinotto dei fatshark?
          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
            Nessuno sa la polarità dello spinotto dei fatshark?
            Sappi che si può usare anche una 3 celle se ti capita.. per quanto riguarda la polarità sinceramente non saprei, ma neanche ti è indispensabile saperlo..io ho tagliato il cavo originale a cui ho poi saldato i nuovi connettori per adattare la lipo..il cavo nero con linea bianca è il positivo!
            "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

            Commenta


            • #7
              Ti ringrazio ma il problema è che non ho lo spinotto originale quindi ne ho comprato uno universale e non vorrei invertire la polarità, è molto probabile che sia positivo al centro e negativo esterno ma devo essere sicuro non posso sbagliare altrimenti addio fatshark
              Mi piace l'odore della nitro al mattino...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio ma il problema è che non ho lo spinotto originale quindi ne ho comprato uno universale e non vorrei invertire la polarità, è molto probabile che sia positivo al centro e negativo esterno ma devo essere sicuro non posso sbagliare altrimenti addio fatshark

                positivo al centro e negativo fuori. Può controllare se hai il caricabatterie (quello che ho fatto io)

                anche qui si vede:

                Fatshark FPV - 8.4V Lipo Battery Charger
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo non ho nemmeno quello visto che ho intenzione di usare una lipo classica, ho già il caricabatterie "normale".
                  Aspetto ancora un pò magari posso avere qualche altra conferma poi provo spero che non ci siano problemi.
                  Grazie
                  Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non ho nemmeno quello visto che ho intenzione di usare una lipo classica, ho già il caricabatterie "normale".
                    Aspetto ancora un pò magari posso avere qualche altra conferma poi provo spero che non ci siano problemi.
                    Grazie
                    Positivo al centro.

                    Io uso una 2S da 2600mah - 20C che mi dura una eternità.

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Positivo al centro.

                      Io uso una 2S da 2600mah - 20C che mi dura una eternità.

                      Luciano

                      Grazie Luciano, allora sono a posto, coma hai notato dopo l'abbandono prematuro sono ritornato per dedicarmi esclusivamente all'FPV, quindi conto di romperti le scatole per qualche altro consiglio.
                      Ciao e grazie
                      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X