annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPVhobby.com...mi è successo questo...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao...
    scritto al ventitore che mi ha prontamente risposto "ciao stefano..domattina ti spedirò altre due txv e una nuova cam..best regards..."...

    vediamo..mi pare dalla velocitá che nn sia la prima volta che gli succede...speriamo sia la volta buona...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      ciao...
      scritto al ventitore che mi ha prontamente risposto "ciao stefano..domattina ti spedirò altre due txv e una nuova cam..best regards..."...

      vediamo..mi pare dalla velocitá che nn sia la prima volta che gli succede...speriamo sia la volta buona...
      Tutto è bene quel che finisce bene!!
      Sono contento per te.

      Sugo

      PS facci poi sapere come va a finire.
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • #18
        La prima volta problema interessante

        Ciao a tutti gli amici italiani.

        Il mio nome è Adnan, da FPVhobby.com

        Mi dispiace per la mia lingua italiana, sto utilizzando il programma Google Translate.

        Mi dispiace per il problema mekfly, in realtà questo è un problema grande per FPVers italiani e venditori.
        Ho preparato il pacco di mekfly, quindi sono sicuro, ho aggiunto tutte le attrezzature all'interno del pacco. Un ragazzo ha ottenuto il tx e fotocamera dal pacco. Non abbiamo sentito come questo problema prima.

        Non sono sicuro per la nazione di questo tipo problema, può essere turco o italiano.

        Spero di sì, non sentiamo problema simile in futuro. Vorrei che si mekfly il pacco secondo senza problemi.

        Cordiali saluti a tutti gli amici italiani.
        Adnan.

        Commenta


        • #19
          ottimo, bene per il venditore ma ... oltre a ringraziarlo gli chiederei se è già successo e andrei avanti con le investigazioni.

          Commenta


          • #20
            Ciao Elliot.

            Hai ragione, io visitare i doganale turca il più presto possibile e mi mostra la foto del mekfly di ("CUSTOMS INSPECTED" banda) in dogana.

            Cordiali saluti.
            Adnan.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da FPVistanbul Visualizza il messaggio
              Ciao Elliot.

              Hai ragione, io visitare i doganale turca il più presto possibile e mi mostra la foto del mekfly di ("CUSTOMS INSPECTED" banda) in dogana.

              Cordiali saluti.
              Adnan.
              ciao adnan, complimenti, dimostri di essere un ottimo venditore!!
              anche mekfly dovrebbe chiedere spiegazioni alla dogana italiana
              bravo adnan, continua cosi

              Commenta


              • #22
                non posso che auto-flagellarmi. scusa adnan, ho dato fiato alle corde come un pirla. anch'io già mi trovai bene e grazie a questa tua comparsata qui comprerò subito da te il micro-kit in 5.8 che volevo. ciao

                Commenta


                • #23
                  Areis non credo che google translator traduca la parola pirla. Credo :-)

                  Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                    Areis non credo che google translator traduca la parola pirla. Credo :-)

                    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
                    e chi te lo ha detto auahaushaushuahsuash
                    File allegati
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #25
                      era più un modo per fare pubblica ammenda, non credo neanche sia riuscito a tradurre il messaggio dove insinuavo una 'truffacammuffa' per il quale mi stavo scusando... :-)

                      edit: sì... SALAK!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Thanks Adnan, thanks from Italian FPV community, this action will reward you.. i'm sure

                        Bye

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #27
                          ...mi ero scordato di aggiornare il post...

                          tutto è finito nel migliore dei modi, Adnan (fpvhobby) ha rispedito gli oggetti mancanti dal primo pacco che sono regolarmente arrivati qualche giorno fa...

                          quindi massima correttezza da parte del sito, e feedback super positivo per affidabilità e serietà.

                          tutto è bene ciò che finisce bene...

                          grazie....

                          Commenta


                          • #28
                            Questo sì che è sapere vendere.
                            Complimenti a FPVhobby per l'interessamento e il recupero.
                            Grande altruismo.


                            Massimo
                            www.myspace.com/biffsonoio

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              Che schifo...non ho parole. Va bene fare un ispezione che anche quella mi pare esagerata ma, andare a rubare del materiale che un soggetto ha pagato con i suoi soldi lo trovo alquanto squallido.

                              In che mondo viviamo?!?
                              ne ho viste in dogana di mani lunghe....
                              La potenza è nulla senza il controllo

                              Commenta


                              • #30
                                riporto in su il post per segnalare un problema con la spedizione da fpvhobby.

                                ho ordinato un paio di cosette, piccole cose ma del valore di un centinaio di euro.

                                risulta spedito il 21 marzo ma ad oggi sul sito delle poste non risulta nulla con il numero di track e mi dicono che per ora non è mai arrivato in italia.

                                Ho già ricevuto altro materiale spedito alcuni giorni dopo da HK, molto più distanti e con un viaggio in aereo più lungo.

                                Ma dalla turchia ancora nulla e dubito arriverà.

                                Ho contattato ieri Adnan ma per il momento non ho ricevuto risposta... speriamo bene e che si risolva la cosa.
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X