Girato oggi vicino al tramonto nelle campagne veronesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volo Autunnale...
Comprimi
X
-
grazie milleOriginariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggioBellissimo, complimentiRoberto
Commenta
-
complimenti ... che camera usi?Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggioGirato oggi vicino al tramonto nelle campagne veronesi
Commenta
-
GH2Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggiocomplimenti ... che camera usi?
grazie ragassi, mi fa piacere che vi piaccia, ma che figata è il mondo visto dall'alto.. ?!!Roberto
Commenta
-
da questo video, in linea d'aria ci vediamo
chi nota i particolari in comune
?
naza gps parco al Porto San Giovanni Lupatoto - YouTube
Commenta
-
usti siamo proprio vicini, speriamo di non beccarci mai in volo ;-) ciauuOriginariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioda questo video, in linea d'aria ci vediamo
chi nota i particolari in comune
?
naza gps parco al Porto San Giovanni Lupatoto - YouTubeRoberto
Commenta
-
Molto poetico. Bellissimo il Clar De Lune di Debussy.Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggioGirato oggi vicino al tramonto nelle campagne veronesi
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
Commenta
-
eh!Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggioGH2
grazie ragassi, mi fa piacere che vi piaccia, ma che figata è il mondo visto dall'alto.. ?!!
Commenta

Commenta