annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GoPro3 che spettacolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GoPro3 che spettacolo

    Sono al campo e sto per provare la nuova GoPro 3
    Ho installato la sua app e tramite WiFi é possibile accenderla modificare le impostazioni visualizzare una preiew.
    Solo per questa feature vale i suoi 350 eurini

  • #2
    Ce l' ha anche la mia ego il wifi e l' app x ipad e costa 199 €Uri.

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      Biv, testa, testa

      qualcuno sa se è uscita e dove si può acquistare la black edition ??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        Ce l' ha anche la mia ego il wifi e l' app x ipad e costa 199 €Uri.

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        piccolo ot : posta nel 3d apposito un video

        Grazie !

        Commenta


        • #5
          La Black edition non so che differenze abbia realmente noi abbiamo preso la silver edition.

          So che adesso ci sono due modelli in giro una da 249 e una da 349, la seconda ha 10 Mpx come risoluzione per le foto contro i 5Mpx la possibilita' di scattare in automatico foto con una frequenza minima di 0,5 sec.

          Ho scritto altre due righe qui
          GoPro 3 per riprese aeree e FPV con WiFi, recensione e prove-FlySteve

          Stasera guardiamo i video e vediamo se e' all'altezza delle sue sorelline minori.

          La App per IOS e' una vera figata, addiritura si puo' spegnere la GoPRo e lasciare accesa solo la connessione, dopodiche' ci si connette la si accende si modificano i parametri, si vede in diretta cosa sta riprendendo ecc.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
            Biv, testa, testa

            qualcuno sa se è uscita e dove si può acquistare la black edition ??
            Mi pare se ne parli nella seconda metà di dicembre. Anche a me la black intriga a assai.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              La Black edition non so che differenze abbia realmente noi abbiamo preso la silver edition.
              1080p a 60fps e 720p a 120fps! Sarà il trionfo degli slow motion!

              Commenta


              • #8
                La vera differenza la fa la black edition, secondo la prova comparativa la silver e' praticamente uguale alla gopro2 dal punto di vista qualità immagine

                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #9
                  Io ho una vecchia Sony handycam che come caratteristiche ha la possibilità di impostare il frametate fino a 4000 fps ma a quei livelli si può usare solo alla luce del giorno.peccato che pesa più di un kilo altrimenti la mettevo sul quad.

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate ma la gopro 3 visto che ha il wifi la si può mettere in modalità foto montato su un quad e scattare le foto dal telefono? sarebbe fantastico! ovviamente con il range del wifi
                    EliClub Sona

                    Commenta


                    • #11
                      Direi che é possibile. Diciamo che provenivo da una Gopro Hero e sopratutto la luminosità é migliorata molto.
                      Per il mio uso non saprei che farmene di tanti fps, ma sarebbe comodo per sturdiare oscillazioni e vibrazioni ammesso che siano suffficienti.

                      Commenta


                      • #12
                        ho dato un'occhiata al sito GoPro e c'è già un aggiornamento disponibile per GoPro hero3...

                        nello shop ufficiale la versione black è disponibile solo dal 29 novembre e c'è già ora un nuovo firmware?!

                        ho sempre più dubbi sui test che hanno condotto prima di immettere sul mercato il nuovo prodotto.
                        Somigliano molto ai test sull'ultimo firmware della Hero2
                        e tra parentesi non c'è traccia sul sito dei miglioramenti (o peggioramenti) dell'update.
                        Ultima modifica di Mach .99; 11 novembre 12, 00:46.

                        Commenta


                        • #13
                          Marketing.

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                            ho dato un'occhiata al sito GoPro e c'è già un aggiornamento disponibile per GoPro hero3...
                            La white e la silver son già in commercio...

                            Commenta


                            • #15
                              E lo so, ma mica da 1 anno...
                              sono appena uscite e già' gli danno di firmware nuovi...

                              @ PP:
                              non mi pare un gran marketing, secondo me hanno troppa fretta di tirar fuori il prodotto e lo sviluppano alla meno peggio per poi fare correzioni in corsa.

                              non mi pare il massimo della professionalita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X