annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
    Che UCASSATA pazzesca su un trainatore

    sì mettero dei gommini, ma sò che sù un trainatore è poco ortodosso metterci un cam.., ma ho tutto, e per giunta la cam che posseggo è proprio un CCD, quindi con poco sforzo posso implemetargliela sul modello girata verso la coda, e farò in modo che la posso posizionere anche in avanti e soprattutto costruirò un acrocco in polistirolo profilato in modo da limitare la resistenza all'aria e da poter mettere e togliere a mio piacimento, è per giocare un pò e fare cose un pò diverse dal solito..
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      Ho visto questa cosa quì da Rangevideo, costa pure poco, e volendo me potrei anche costruire, che ne dite..??

      RangeVideo anti-vibration mount [rvvibrationmount] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
      Quello è un fissaggio piuttosto rigido (ORING), che toglie solo le vibrazioni ad alta frequenza che disturbano accelerometri e giroscopi, per una camera su un modello a scoppio secondo me serve qualcosa di più morbido, proponevo una cosa tipo questa
      Carbon Fiber PTZ Anti-Vibration Frame Kit B16 $65.57 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
      4pcs DJI Anti-vibration Rubber for Zenmuse Z15 3-Axis Gimbal Camera Mount $8.20 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
      pero' autocostruita con i gommini dei CDROM. Importante che la camera abbia una certa massa, ed un doppio livello di isolamento (anche gommini e poi spugna) aiuta parecchio ad allargare lo spettro delle vibrazioni filtrate. Altrimenti prendi spunto da questo:
      ANTI VIBRATION #300 camera mount heli multicopter | eBay

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
        Ho visto questa cosa quì da Rangevideo, costa pure poco, e volendo me potrei anche costruire, che ne dite..??

        RangeVideo anti-vibration mount [rvvibrationmount] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
        Quello va bene per smorzare le vibrazioni di motore/elica sbilanciati al fine di non mandare in tilt i sensori dell'imu dell'osd.
        Forum fpvlr

        Commenta


        • #19

          ne ho ordinati 2 di questi antivibranti..vi farò sapere quando mi arrivano se sono validi o meno..dalle istruzioni, si legge che il grado ammortizzante è addirittura regolabile, più duro e più soft..bòò vedremo..
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            ne ho ordinati 2 di questi antivibranti..vi farò sapere quando mi arrivano se sono validi o meno..dalle istruzioni, si legge che il grado ammortizzante è addirittura regolabile, più duro e più soft..bòò vedremo..

            sul forum è nota come "mattonella israeliana", se vuoi leggere un po' di commenti

            Commenta

            Sto operando...
            X