annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CMOS CCD Killer Fatshark

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CMOS CCD Killer Fatshark

    Ciao a tutti,

    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare la telecamera in questione.

    Io mi sono trovato malissimo e volevo appunto sapere se e' la mia che ha qualche problema o se e' risaputo che fa schifo....

    Da quel che ho letto un po' di tempo fa su qualche forum "straniero" mi sembrava di aver capito che era ok e invece io (sottolineo io) sono rimasto alquanto deluso.

    Grazie.

  • #2
    c'era qualche tempo fa un post di Biv mi pare (ma magari sbaglio l'autore) con la comparazione tra cmos e ccd, a netto vantaggio delle ccd

    In virtù di quel post, quando ho preso i fatshark dallo spagnolo ho preso l'opzione kit con la ccd

    Commenta


    • #3
      Ciao Antonio..
      Io la possiedo...e ne sono contento; sul serio non sembra una cmos. Considera però che la utilizzo solo per alcune configurazioni...soprattutto per il basso peso. Ultimamente la sto usando esclusivamente su un lama walkera ma a breve la sposterò su un mini piper della graupner da 80cm di aa. Secondo me l'unica pecca della camera è il prezzo che fanno in europa (80 euro anche se con con pan&tilt sono veramente troppi)..su nghobbies la danno a molto meno. Cosa ha che non va la tua?
      Ciao!

      sandro

      Commenta


      • #4
        Per rendere l'idea vi allego un fotogramma. Tenete presente che non era notte bensi' una bella giornata di sole!!! Provate a immaginare cosa potevo vedere io negli occhiali.....
        File allegati

        Commenta


        • #5
          ...strano...
          sembra quasi che arrivi il segnale ma non sia a massa il filo nero, successe qualcosa del genere anche quando si provava con Mekfly (ti ricordi Ste?), poi abbiamo risolto collegando tutti i neri insieme (tanto sono tutte masse, non rompi nulla)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
            ...strano...
            sembra quasi che arrivi il segnale ma non sia a massa il filo nero, successe qualcosa del genere anche quando si provava con Mekfly (ti ricordi Ste?), poi abbiamo risolto collegando tutti i neri insieme (tanto sono tutte masse, non rompi nulla)
            Ciao Mach,

            .....neri tutti insieme, confermo.....

            Commenta


            • #7
              Beh, è palese che ci sia qualcosa che non va'! Antonio, un' immagine così scura non è un aspetto qualitativo della camera...è semplicemente un malfunzionamento!
              Apri il case e controlla le saldature delle connessioni ( segnale video e massa come ti ha detto Mach)...controlla anche il voltaggio dell'alimentazione e quello del segnale video sul connettore per il tx...
              Al limite te la fai cambiare...da chi l'hai presa, da Eladio?
              Facci sapere, ciao!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                Beh, è palese che ci sia qualcosa che non va'! Antonio, un' immagine così scura non è un aspetto qualitativo della camera...è semplicemente un malfunzionamento!
                Apri il case e controlla le saldature delle connessioni ( segnale video e massa come ti ha detto Mach)...controlla anche il voltaggio dell'alimentazione e quello del segnale video sul connettore per il tx...
                Al limite te la fai cambiare...da chi l'hai presa, da Eladio?
                Facci sapere, ciao!
                Si, avete ragione, provero' a controllare un po' di saldature qua e la.....cmq l'alimentazione e' a 5 Volts assicurata da un regolatorino di tensione switching, le masse sono ok e la CCD Killer la presi a Maggio da fpvsystems quando comprai gli RCV 922.....volevo la Kx171 ma al momento era fuori stock e mi fu consigliato dal negoziante di prendere questa allo stesso prezzo della Kx con in piu' il sistema pan/tilt gia' incluso.....mi rendo conto solo adesso di averla pagata un po' "troppino"......

                Commenta


                • #9
                  Tanto per dovere di cronaca sappiate che ho controllato le saldature e ho ripassato quelle che sembravano fredde ma la situazione pultroppo non e' cambiata quindi a questo punto provero' a rimandarla indietro x la sostituzione in garanzia anche se mi sa che con i cavetti tagliati e modificati con spinette varie non so se me la cambieranno......boh, vedremo....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X