annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verbatim 5 in 1 - Accessorio indispensabile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verbatim 5 in 1 - Accessorio indispensabile

    Annuncio per tutti gli utilizzatori di Verbatim 5 in 1:



    Immaginate di essere fuori al campo volo o comunque lontano da casa a far volare il vostro modellino con a bordo la mitica Verbatim 5 in 1 che effettua delle meravigliose riprese video o fotografiche.

    Dopo le prime, vorreste farne altre ... ed altre ancora ... ed ancora altre ... ma per motivi di ingombro non vi siete portati dietro il vostro portatile per scaricare i video e le foto dalla piccola memoria di 128 Mb incorporata.

    Come fate ?

    Semplice ... usando il MAGNEX Pocket USB Copier, che vi permette di copiare in pochi minuti e con la sola pressione di un tasto il contenuto della vostra Verbatim in una qualsiasi pendrive o hard-disk portatile USB di qualsiasi dimensione. Logicamente eventuali riprese future da passare sull'altro supporto di achiviazione USB non sovrascriveranno le precendenti, essendo salvate con numerazione progressiva.

    Ragazzi io l'ho trovato oggi presso un centro commerciale della catena Ipercoop a 32,99 euro (in promozione con lo sconto di 10 euro - costava 42,99).

    Sono veramente contento del servizio che offre e mi sento di consigliarlo vivamente a tutti per lo scopo sopra descritto, oltre che per le innumerevoli altre applicazioni possibili (backup di HD-Usb, copia dai dispositivi MP3, ecc.)

    Netpaulus
    Netpaulus

    http://www.netpaulus.com

    Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

  • #2
    Interessante, come si alimenta? a batterie?
    Un po' caruccio però (43 Euro)! (anche perchè presuppone il possesso di un'ulteriore unità di memorizzazione)

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Usa 3 pile da 1,5 AAA (le ministilo).

      Io penso di essere stato fortunato a trovarlo a 30,99 in quel centro commerciale, ma magari in altri posti in Italia o su Ebay costa anche meno.

      Mi diceva un mio amico che lo ha comprato tempo fa che lo usa per copiare di tutto ... ha comunque molteplici utilità.
      Netpaulus

      http://www.netpaulus.com

      Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

      Commenta


      • #4
        E' indubbiamente un bell'aggeggio, ma io l'avrei dotato di memoria interna e/o slot per qualche scheda di memoria.

        Ciao !

        Commenta


        • #5
          Certo ! Sono daccordo con te sul discorso che mettere uno slot interno sarebbe stata una grande cosa.

          Comunque a me piace soprattutto il fatto che si possa collegare la pendrive (che col tempo aumenta sempre più di dimensioni e scende spaventosamente di prezzo via via che escono nuovi modelli più capienti - tempo fa con i soldi con cui oggi prendi una penderive da 512 Mb non avresti preso nemmeno 8 Mb).

          Cosa ancor più bella il fatto puoi anche collegare un Hard-disk esterno USB da dimensioni contenute e capacità enorme.

          Al posto della Verbatim si può inoltre collegare una macchina fotografica.
          Netpaulus

          http://www.netpaulus.com

          Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni

          Commenta


          • #6
            ciao
            io ho un sistema simile al tuo però all'interno dello scatolotto ho un hd da 40gb...
            praticamente qualsiasi cosa attacchi al cavetto usb, tramite un semplice tastino lui te la ricopia sul HD, macchinette fotografiche, lettori mp3, chiavette usb, lettori di schede di memorie..ecc..
            è della mediacom costa sui 100€ (almeno un annetto fa lo pagai cosi) dentro ha un hd hitachi 5400rpm, 40gb, ata133, 8 mb di cache, molto veloce non il solito cessetto di hd lentissimo da 4500rmp...
            il tutto viene alimentato (quando non è attaccato al pc) tramite 4 stilo che sono messe nell'altro scatolino.
            L'ho usato parecchie volte mi ha sempre copiato perfettamente i dati e foto.

            facendo un giro su ebay (io non l'ho preso li) e cercando X-DRIVE ne escono moltisssimi

            ciaoooooooo
            File allegati

            Commenta

            Sto operando...
            X