annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Lezioni di FPV di TermicONE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ahahaha..io come un co***one ho abboccato

    Non ti conosco di persona TermicOne ma dalla foto dell'avatar confermo che tu hai molti più capelli


    N.B. grazie ancora per l'aiuto TermicOne

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Come potete notare dalla foto allegata (opportunamente modificata per allinearla al mio avatar) il simpatico signore pelato che fa le recensioni dei prodotti FPV non sono io, come Muflone veramente Bastardo ha insinuato,... ... la differenza con gli occhiali è evidente...io sono molto più bello e ho un sacco di capelli in più!

      Potete anche notare che quella sigla che c'è sulla maglietta non viene dal verbo USARE ma è probabilmente il nome della sua nazione di provenienza!

      Muflone sei veramente Bastardo...ancora oggi ricevo in MP complimenti per gli interventi dei video e per come parlo bene inglese!!! fantastico...hanno abboccato veramente in molti!!

      ...ma la vendetta è un piatto che va servito freddo....

      Cheers!

      Luciano
      hahahahahahahahahahahahahaha! Luciano superstar del web! ti rinnovo le mie scuse... ma veramente, quando ho visto il video ho detto "E' LUI!!!"
      Please killing me softly

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da MufloneBastardo Visualizza il messaggio
        .. ti rinnovo le mie scuse...
        hi hi ...ormai è inutile...la vendetta sarà terribile...ne ho già in mente una niente male!!
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #19
          per la felicità di luciano rispolvero :-)

          un'analisi lucida e chiara sul 'problema' FPV...


          Commenta

          Sto operando...
          X