annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    anche a me fa storie quando accelero.. ma penso sia la cam piu che la txv... non so se acquistare una cam di quelle da 3gr per vedere se nn fa piu righe..

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      anche a me fa storie quando accelero.. ma penso sia la cam piu che la txv... non so se acquistare una cam di quelle da 3gr per vedere se nn fa piu righe..
      in effetti sarebbe interessante capire anche questo, cioè se è la cam o il tx. Io ho notato che lo fa non appena cala il voltaggio, ovvero dopo qualche minuto di utilizzo le righe aumentano, come dicevo. Certo che per il microFPV la batteria ausiliaria è un bel problema.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da DaveF45 Visualizza il messaggio
        in effetti sarebbe interessante capire anche questo, cioè se è la cam o il tx. Io ho notato che lo fa non appena cala il voltaggio, ovvero dopo qualche minuto di utilizzo le righe aumentano, come dicevo. Certo che per il microFPV la batteria ausiliaria è un bel problema.
        lo è eccome.. secondo me però è la cam..
        mc182 ha acquistato lo stesso kit mio di sunsky e il quadricotterino v929 che ha una 500mah voglio vedere se quello funziona..
        comunque prossimo ordine da hk provo a prendere la loro microcamera e veròcon quella

        Commenta


        • #64
          Nel caso in cui potesse interessarvi o esservi utile come spunto:



          Hubsan X4 Quadcopter Review ***Updated: Video*** - Page 27 - RC Groups

          Se va bene su un quad di 6x6cm... immagino come possa andare sul v929!

          Commenta


          • #65
            Quella appesa dietro è una batteria?
            Fico cmq. Se ce la fa il 6x6, come dici te, ce la deve fare il 929.

            Commenta


            • #66
              oggi ho provato in tutte le maniere.. non cè verso di togliere le righe dal video quando accelero.. ci vorrebbe un mini filtro lc..

              Commenta


              • #67
                Olà elliot, ma usi pel il tx e la cam una batteria dedicata ??
                Quella che uso io non fa righe.
                Quei tx sono troppo semplici per usare quella generale..

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  Olà elliot, ma usi pel il tx e la cam una batteria dedicata ??
                  Quella che uso io non fa righe.
                  Quei tx sono troppo semplici per usare quella generale..
                  eh no andrea... lo so che il problema è quello ma il mio microcoso non tira su un'altra batteria..
                  salvo che non sia leggerissima.
                  l'ho trovata... è una batteria a 1 cella da 30mah e pesa 1.5gr...

                  Commenta


                  • #69
                    Che ne pensate?
                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...200mW_FPV.html

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • #70
                      Il 2.4 da problemi (sparisce il video) e usi radiocomani in 2,4... Se invece usi un 40 mh allora va bene.

                      Per Elia, ma quanto straminkia è piccolo il tuo micro ??
                      Io uso una batteria da 160, peso 4 gr. Con tele, tx e tutto pesa 8 gr ed è comodissimo perchè è un ambaradam a se stante che puoi sbattere dove vuoi inun attimo col velcro.

                      Stò progettano un modelletto tipo polymmersion, quando ci vediamo ne parliamo...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                        Il 2.4 da problemi (sparisce il video) e usi radiocomani in 2,4... Se invece usi un 40 mh allora va bene.

                        Per Elia, ma quanto straminkia è piccolo il tuo micro ??
                        Io uso una batteria da 160, peso 4 gr. Con tele, tx e tutto pesa 8 gr ed è comodissimo perchè è un ambaradam a se stante che puoi sbattere dove vuoi inun attimo col velcro.

                        Stò progettano un modelletto tipo polymmersion, quando ci vediamo ne parliamo...

                        fai conto che è un t rex 100 ... ;(

                        dopo ti chiamo va...

                        Commenta


                        • #72
                          Trex 100 tira su quello che vuoi..:-)))

                          Commenta


                          • #73
                            io ho intenzione di fare fpv con un micro quadricottero di 30 grammi che mi sto costruendo(un ladybird brushless).

                            vorrei avere un range di circa 300 metri.

                            questo kit lo ritenete buono??

                            FPV Hobby - 5.8gHz micro Combo set

                            tx e camera insieme pesano solo 2,2 grammi

                            siccome costa abbastanza non vorrei avere problemi

                            un altra cosa, mi consigliate di volare con gli occhiali o con lo schermo lcd??

                            grazie
                            blade mcpx brushless
                            mini quadricottero con multiwii
                            hk 250 gt flybarless

                            Commenta


                            • #74
                              Che ne pensate della micro camera di hobbyking

                              Micro Camera with LED Lamp 420TVL

                              Abbinata alla nuova tx 200mW in 2.4 ?

                              2.4Ghz 4 Channel AV Transmitter 200mW FPV

                              Potrebbe essere una buona soluzione ??

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da cecca95 Visualizza il messaggio
                                io ho intenzione di fare fpv con un micro quadricottero di 30 grammi che mi sto costruendo(un ladybird brushless).

                                Vorrei fare più o meno lo stesso.
                                Il ladybird brushless già di suo sarebbe molto interessante. Documentarmi il tutto, vero?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X