annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocam HDR-AS10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Videocam HDR-AS10

In arrivo la nuova Minicam Full HD della Sony…

Video HQ 16 Megapixel
    120 Frames per secondo (in modalità 720p, senza audio)
    SteadyShot integrato (immagini super stabili con Fov 120°)
    Ottica Zeiss

Possiede in sensore più potente della categoria (11,9 Mp effettivi), pesa 90gr. (inclusa batteria da 1240Mah).
    Il prezzo dovrebbe assestarsi intorno ai 215 €.

Ottica e sensore offrono immagini di elevata nitidezza
    Sony Action Cam (HDR-AS15) - GoPro HD Hero2 Comparison (Slowmo & Saturation Adjustment) - YouTube

Veramente notevole l’effetto di stabilizzazione ottenuto con lo SteadyShot (dal minuto 5:48)
    Sony Action Cam vs GoPro Hero 2 - Long Comparison - YouTube

(Per le riprese aeree l’utilizzo é del tipo stand-alone, non essendo presente l’uscita AV)
    Il trullooooooo!!!

Finalmente un prodotto che sembra valido avra'l'uscita live ? Se si byebye gopro
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Commenta

quindi se non ha l'uscita AV significa niente uscita live?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

..

Il video out è in HDMI ma non é detto che si debba usare la stessa cam per registrare e pilotare in FPV.
        Una cam che offre questa qualità video, a questo prezzo... é da prendere al volo!
        Da non sottovalutare lo SteadyShot che fa una differenza enorme nelle riprese...
        Il trullooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
          Il video out è in HDMI ma non é detto che si debba usare la stessa cam per registrare e pilotare in FPV.
          Una cam che offre questa qualità video, a questo prezzo... é da prendere al volo!
          Da non sottovalutare lo SteadyShot che fa una differenza enorme nelle riprese...
          dunque ci vorrebbe un convertitore da hdmi a composito... se ha lo stesso peso di una cam sarebbe da prendere in considerazione comunque

ps lo steadyshot mi ha lasciato basito infatti penso di prenderla comunque devo vedere il peso

Commenta

Lo SteadyShot funziona veramente molto bene, ma la resa dei colori a mio avviso è nettamente inferiore alla GO-PRO, li vedo molto piu' freddi e poi nelle zone d'ombra tendono al rossiccio.....
            No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

Commenta

FPV impegnativo!

Sony HDR AS15 vs GoPro2, vs Contour Roam, vs RePlay XD - YouTube
              Il trullooooooo!!!

Commenta

Prezzo aggiornato!

Al momento ordinabile dall'Inghilterra al prezzo di 173€ (192€ inclusa spedizione).
                Il trullooooooo!!!

Commenta

Update

Non ha il sensore più potente della categoria...appena affiancancato da quello della Hero3!
                  Il trullooooooo!!!

Commenta

io penso di prendere questa anziche la go pro ed usare un altra cam per pilotare in fpv mi piace molto e lo steady shot sembra funzionare molto bene, in italia è gia disponibil?

Commenta

provata, modello as-15, quindi con wi-fi. piu o meno siamo a livello di gopro hero2, con qualcosina in piu e in meno. portata del wi-fi ridicola 10-15m. qualitá video secondo me inferiore alla hero2. Se usata a 120fps, il video perde nitidezza (di molto).
                      per il resto nel complesso non è male ma da sony mi sarei aspettato qualcosa in più, anche perchè la hero2 è più vecchia di un anno...

Commenta

Primo tester italiano!

Sì, la versione wifi ha una portata sufficiente per un utilizzo "normale".
                        Per quanto riguarda la qualità video e audio sono tutti concordi nel ritenere che sia superiore alla Gp2, anche in condizioni di luce bassa.
                        Hai potuto provare le 2 cam insieme?

GoPro HD2 vs Sony Action Cam: Part 2 - YouTube
                        Il trullooooooo!!!

Commenta

devo dire che la sony mi piace di più per i colori del cielo (ed in generale) e per la forma più aerodinamica.. ma ora ceh c'è la gopro3 bisognerà aspettare un raffronto con quest'ultima

Commenta

Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
                            Sì, la versione wifi ha una portata sufficiente per un utilizzo "normale".
                            Per quanto riguarda la qualità video e audio sono tutti concordi nel ritenere che sia superiore alla Gp2, anche in condizioni di luce bassa.
                            Hai potuto provare le 2 cam insieme?
                            insieme, non le ho provate. il mio giudizio è a "pelle" ma cerco di essere obiettivo. in ogni caso, dal punto di vista della qualità video la metto un gradino sotto la gopro, principalmente per a) nitidezza b) colori entrambi leggermente inferiori alla hero 2. un utilizzo "normale"...? nel modellismo non c'è nulla di normale!

Commenta

Infatti non é normale fare una comparazione utilizzando una cam sola...
                              Il trullooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X