annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione totale KX191

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!
    a sto' punto mi prenderò una TX compatibile in spagna da Eltronica RC
    Attenzione alla compatibilita'...

    Gli americani usano sistemi video a 2,4Ghz con 8 canali di cui uno solo uguale ai 4 canali europei ed esattamente il CH 3 sulla frequenza 2,450 Ghz

    A meno che tu dalla Spagna non comrpi anche il ricevitore.

    Commenta


    • #17
      FUNZIONA!!!!!
      ho disfatto tutti i collegamenti "originali" RangeVideo...prova e riprova... ho rifatto tutto e alla fine FUNZIONA!!!!
      Grazie mille a tutti per l'aiuto!
      Andrea

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Attenzione alla compatibilita'...

        Gli americani usano sistemi video a 2,4Ghz con 8 canali di cui uno solo uguale ai 4 canali europei ed esattamente il CH 3 sulla frequenza 2,450 Ghz

        A meno che tu dalla Spagna non comrpi anche il ricevitore.
        Biv, forse non è corretto generalizzare, ho ordinato il diversity Yellowjacket in USA e se guardi le specifiche, è settabile su 4 differenti gruppi di 4 canali, quindi un totale di 16 canali ricevibili.
        ma soprattutto riguardo alla loro ricevente, trasmette esattamente sui "nostri" 4 canali:
        2.414
        2.432
        2.450
        2.468

        boh, saranno alla Rangevideo che vanno su un'altro gruppo di canali.
        O alla Iftron che si sentono europei!

        Iftron Technologies

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          Biv, forse non è corretto generalizzare, ho
          Ciao,
          infatti io non generalizzavo, parlavo proprio del TX oggetto di questo Topic.

          http://www.baronerosso.it/forum/1109053-post7.html

          e non credo che abbia compatibilita' con il sistema europeo.

          Siccome parlava di comprare un ricevitore dalla spagna, certamente non sara' compatibile, a parte il Ch 3, con il suo TX


          ordinato il diversity Yellowjacket in USA e se guardi le specifiche, è settabile su 4 differenti gruppi di 4 canali, quindi un totale di 16 canali ricevibili.
          Non ho parlato del Diversity, che non conosco.

          Se iniziano finalmente a fare qualcosa di standard e compatibile credo sia un bene per tutti.
          Ultima modifica di biv2533; 16 settembre 08, 11:45.

          Commenta


          • #20
            grande!

            del resto, non poteva essere un caso, che i colori del cavo no corrispondevano...
            effettivamente incasinano un pò quelli di rangevideo...


            Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
            FUNZIONA!!!!!
            ho disfatto tutti i collegamenti "originali" RangeVideo...prova e riprova... ho rifatto tutto e alla fine FUNZIONA!!!!
            Grazie mille a tutti per l'aiuto!
            Andrea
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #21
              Ok Biv, avevo capito male cosa intendevi, leggendo "gli americani" pensavo fosse inteso in senso generale, diciamo che lo standard è su quei 4 gruppi di canali, poi ognuno usa quelli che preferisce.

              Forse in Europa si predilige il gruppo 1 e solo casualmente la Iftron (quelli del yellow) ha scelto proprio quello per la sua tx.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                Ok Biv, avevo capito male cosa intendevi, leggendo "gli americani" pensavo fosse inteso in senso generale, diciamo
                Anche io non mi sono spiegato bene per "americani" intendevo quello di RangeVideo dove il Tx e' stato acqustato e per "spagnoli" intendevo quelli di ElettronicaRc.

                In ogni caso le frequenza europee e quelle americane difficilmente sono conformi, questo vale anche per le allocazioni dei vari servizi, vedi bande radioamatoriali, telefonia cellulare ecc.

                Non sono al corrente se quegli 8 canali (del Kit RangeVideo) siano quelli ufficiali e gli altri 8 siano stati aggiunti per comprendere anche le frequenze omologate in Europa.

                Pero' credo che al momento, i 4 canali nostrani siano gli unici utilizzabili legalmente per i servizi audio video con 10mW di potenza in Europa, e sono quelli da te giustamente elencati in precedenza.

                Commenta


                • #23
                  Penso anche io!

                  Mi pare una bella baraonda!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X