annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate x acquisire i filmati sul campo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa mi consigliate x acquisire i filmati sul campo?

    ragazzi ho un mega dubbio amletico, fino a domenica scorsa x poter volare in fpv avevo bisogno di 2 ore di preparazione xkè dovevo accendere il portatile sul campo, montare la schedina di acquisizione video e avviare l'acquisizione dal programmino!
    domanda.......dato che volevo acquistare una videocamera in full hd....volevo evitare di fare la doppia spesa.....esiste qualcosa che abbia l'av in? per ovviamente registrare da un altra sorgente...che sarà ovviamente il ricevitore a terra!
    ne ho viste un po ma nessuna ha in...solo out aspetto fiducioso ragazzi!
    saluti!

  • #2
    Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un mega dubbio amletico, fino a domenica scorsa x poter volare in fpv avevo bisogno di 2 ore di preparazione xkè dovevo accendere il portatile sul campo, montare la schedina di acquisizione video e avviare l'acquisizione dal programmino!
    domanda.......dato che volevo acquistare una videocamera in full hd....volevo evitare di fare la doppia spesa.....esiste qualcosa che abbia l'av in? per ovviamente registrare da un altra sorgente...che sarà ovviamente il ricevitore a terra!
    ne ho viste un po ma nessuna ha in...solo out aspetto fiducioso ragazzi!
    saluti!
    ciao...in attesa di altri suggerimenti dai un occhiata a questo post http://www.baronerosso.it/forum/foto...per-aerei.html
    verso le ultime pagine parlano molto bene di prodotti aiptek, attenzione che solo quello made in Usa hanno l'av-in.
    ovviamente dipende se ti serve solo per il campo o anche per altro, perchè queste cam, se pur in HD hanno solo un minimo di zoom digitale...mi sembra.

    se invece vuoi qualcosa di diverso io ho l'archos av500 preso su ebay...
    funziona molto bene(nn in HD), è piccolo e ha un hardisk da 30gb.

    ciao, Mek.

    Commenta


    • #3
      grazie mec x la dritta......vediamo un po....alla fine potrei optare anche per un velocissimo lettore tipo quello della medion, vedremo!

      Commenta

      Sto operando...
      X