annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attrezzatura FPV per Blade mQX!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attrezzatura FPV per Blade mQX!

    Salve a tutti!
    Vi chiedo se c'è la possibilità con questo microquad di effettuare delle buone riprese di qualità HD possibilmente in FPV.
    In rete ho trovato qualcosa, ma non mi ha soddisfatto particolarmente.
    Considerando la mia particolare incapacità ad effettuare modifiche su questo modello, volevo sapere se c'era qualcosa da montare molto semplicemente e possibilmente completamente autonoma, ma che nel contempo mi garantisse davvero una buona qualità dei filmati.
    Grazie anticipatamente e saluti.
    CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

  • #2
    trasformalo in fpv si può con roba mninuscola, fare filmati in hd no, volarci in fpv in hd meno che meno

    Commenta


    • #3
      La camera in HD più leggera attualmente in commercio credo sia la HorizonHD, però anche se denudata di tutto il possibile e alimentata dalla stessa batteria dell'mqx ha un peso troppo elevato (circa 38gr).

      Per non influire troppo sulle doti di volo il tutto deve stare sotto i 20gr, riesci tranquillamente a FPVizzarlo con una camera da 1gr ed un tx a scheda da saldare, in questo caso però devi necessariamente alimentare tramite una batteria dedicata, utilizzare la stessa ti porta una marea di disturbi provenienti dai motori (provato personalmente).
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
        La camera in HD più leggera attualmente in commercio credo sia la HorizonHD, però anche se denudata di tutto il possibile e alimentata dalla stessa batteria dell'mqx ha un peso troppo elevato (circa 38gr).

        Per non influire troppo sulle doti di volo il tutto deve stare sotto i 20gr, riesci tranquillamente a FPVizzarlo con una camera da 1gr ed un tx a scheda da saldare, in questo caso però devi necessariamente alimentare tramite una batteria dedicata, utilizzare la stessa ti porta una marea di disturbi provenienti dai motori (provato personalmente).
        Grazie molto gentile!
        CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          trasformalo in fpv si può con roba mninuscola, fare filmati in hd no, volarci in fpv in hd meno che meno
          Grazie e saluti.
          CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

          Commenta


          • #6
            magari dico una sciocchezza.. ma provare con una keychain #16 o #18 denudata che registra in hd e ha il live out ?

            ps. non ho idea del peso

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
              magari dico una sciocchezza.. ma provare con una keychain #16 o #18 denudata che registra in hd e ha il live out ?

              ps. non ho idea del peso
              e il trasmettitore ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                e il trasmettitore ?
                ci sono dei micro tx da saldare molto carini da qualche grammo.. ma non ricordo dove li avevo visti

                guarda qui :

                e anche questa discussione : Flytron 2.4ghz 10mW Micro Video TX - RC Groups
                Ultima modifica di fulvico; 21 settembre 12, 15:11.

                Commenta


                • #9
                  mi iscrivo alla discussione, in quanto sto prendendo un quaddino molto simile che vorrei dotare di cam.
                  pensavo però che si potesse solo registrare (puntavo appunto alla keychain), ma se davvero si potesse fare fpv vero e proprio... sarebbe fantastico.
                  avete un qualche link in merito?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    mi iscrivo alla discussione, in quanto sto prendendo un quaddino molto simile che vorrei dotare di cam.
                    pensavo però che si potesse solo registrare (puntavo appunto alla keychain), ma se davvero si potesse fare fpv vero e proprio... sarebbe fantastico.
                    avete un qualche link in merito?
                    hai visto il video sopra ?

                    Commenta


                    • #11
                      no, non ancora (sono in ufficio).
                      se è materiale reperibile... mi sa che ci provo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X