annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovatoooooo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovatoooooo!!!!

    Per chi abbia letto il mio vecchio post, saprà a cosa mi riferisco e quello che è successo, con loro voglio condividere la mia enorme soddisfazione per averlo ritrovato. Dopo svariati tentativi, gente a cui ho lasciato il mio numero nel caso in cui lo ritrovasse con tanto di ricompensa, dopo vari km percorsi in macchina e ultimamente a piedi tra campi, cave ed uliveti, ho avuto l'ennesima sensazione di vedere qualcosa di bianco in lontananza, ma questa volta non era la solita pietra più bianca delle altre, ne la busta di plastica abbandonata e non era neanche un maledetto secchio bianco, era Lui, lo skywalker, potete immaginare come ci si può sentire, è come aver trovato un ago in un pagliaio. La cosa assurda è che era sotto un ulivo perfettamente adagiato sul carrello, gli mancava solo il muso, ma per il resto era completamente integro
    La gopro ritrovata a 30 cm di distanza funziona perfettamente, le batterie sono gonfie, credo sia meglio buttarle, adesso bisogna vedere se tutto il resto funziona ancora, incrociamo le dita

  • #2
    Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
    Per chi abbia letto il mio vecchio post, saprà a cosa mi riferisco e quello che è successo, con loro voglio condividere la mia enorme soddisfazione per averlo ritrovato. Dopo svariati tentativi, gente a cui ho lasciato il mio numero nel caso in cui lo ritrovasse con tanto di ricompensa, dopo vari km percorsi in macchina e ultimamente a piedi tra campi, cave ed uliveti, ho avuto l'ennesima sensazione di vedere qualcosa di bianco in lontananza, ma questa volta non era la solita pietra più bianca delle altre, ne la busta di plastica abbandonata e non era neanche un maledetto secchio bianco, era Lui, lo skywalker, potete immaginare come ci si può sentire, è come aver trovato un ago in un pagliaio. La cosa assurda è che era sotto un ulivo perfettamente adagiato sul carrello, gli mancava solo il muso, ma per il resto era completamente integro
    La gopro ritrovata a 30 cm di distanza funziona perfettamente, le batterie sono gonfie, credo sia meglio buttarle, adesso bisogna vedere se tutto il resto funziona ancora, incrociamo le dita

    ottima notizia doc!!! si vedrai che funziona!!!
    anche io ho vissuto un'esperienza simile alla tua e per fortuna è andataa finire bene a entrambi.
    ora se fossi in te cercherei di trarre le conslusioni come ho fatto anche io.
    sbagliare si può ma se non si capisce perchè siamo degli stupidi.
    allora su... intanto congratulazioni! so come ti senti!!!

    Commenta


    • #3
      ooootttimoo!!!! anche a ritrovare tutto tutto!!!
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Complimenti per averlo trovato, una bella fortuna... con la C maiuscola!

        Commenta


        • #5
          Già quando ho letto della tua disavventura non so perchè ma immaginavo che avresti scritto di averlo ritrovato... E veramente sono contento per te. Cerca di risolvere il problema e poi tanto divertimento ancora
          VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

          Commenta


          • #6
            Bella roba DOC!!!! Siamo tutti contenti!!
            Buoni voli
            Fede

            Commenta


            • #7
              EH ma che cul0 figliolo!!
              Sono contento per te
              Al posto tuo butterei anche 2 euro al superenalotto... non si sa mai!
              Passato: Calmato 40, Raptor 30 V2, T7CHP
              Presente: UM T-28, B450 3D, T7CHP, DX7S modo 1
              In costruzione: GP T-Craft 20

              Commenta


              • #8
                Bravo DOC !!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                  Per chi abbia letto il mio vecchio post, saprà a cosa mi riferisco e quello che è successo, con loro voglio condividere la mia enorme soddisfazione per averlo ritrovato. Dopo svariati tentativi, gente a cui ho lasciato il mio numero nel caso in cui lo ritrovasse con tanto di ricompensa, dopo vari km percorsi in macchina e ultimamente a piedi tra campi, cave ed uliveti, ho avuto l'ennesima sensazione di vedere qualcosa di bianco in lontananza, ma questa volta non era la solita pietra più bianca delle altre, ne la busta di plastica abbandonata e non era neanche un maledetto secchio bianco, era Lui, lo skywalker, potete immaginare come ci si può sentire, è come aver trovato un ago in un pagliaio. La cosa assurda è che era sotto un ulivo perfettamente adagiato sul carrello, gli mancava solo il muso, ma per il resto era completamente integro
                  La gopro ritrovata a 30 cm di distanza funziona perfettamente, le batterie sono gonfie, credo sia meglio buttarle, adesso bisogna vedere se tutto il resto funziona ancora, incrociamo le dita
                  non è che mi aiuti a trovare anche la mia gatta?
                  www.masali.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ahahaha!!!Grazie a tutti, a dire la verità non ho mai vinto niente in vita mia ma stavolta è stato come vincere, non dico la lotteria, ma un bel gratta e vinci!!!Anche mio fratello, quando ha visto l'aereo mi ha detto:"tu hai un culo rotto!!!"ahahahah . Il fatto che fosse sotto l'albero d'ulivo spiega il perchè non l'avevamo visto con il P92. Ora, guardiamo avanti, dovrei cercare di risolvere quei problemi di segnale video, cosa mi suggerite?

                    Commenta


                    • #11
                      Gran c... una storia finita bene, di solito non si trova niente o si trova troppo tardi o chi trova a volte non fa manco la fatica di contattare...

                      Commenta


                      • #12
                        Bravo che non hai mollato!! sono contento per te
                        adesso vogliamo il video per sapere che gli è preso al rth, se andava dritto, se si è messo a girare su di un punto...
                        e adesso buoni voli fpv
                        T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                        Futaba 14SG + EZUHF

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                          Ora, guardiamo avanti, dovrei cercare di risolvere quei problemi di segnale video, cosa mi suggerite?
                          titilla tutti i connettori, soprattutto quello della tx
                          verifica che la tx sia correttamente alimentata, a 12V diretta dalla batteria e non 5v dall'osd, per esempio
                          di che tx si tratta?
                          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                          Futaba 14SG + EZUHF

                          Commenta


                          • #14
                            mi aggiungo anche io.
                            qualcuno avrà letto la discussione su cosa mi è successoo alla nuova zII...
                            (discussione cancellata perchè parlava di long range.. maaah.)
                            in pratica sono rimasto senza motore perchè proprio il motore si è svitato.
                            trovato il modello qui:



                            e il motore è partito in mezzo al bosco quando ero ancora in volo.
                            oggi andando nel bosco ho trovato il motore!!
                            incredibileeeeeeee!!!
                            il bello che era pure in 2 pezzi.. perchè la cassa è andata da una parte e il resto dall'altra!! ho trovato entrambi i pezzi del mio haker
                            il video sulla nostra pagina facebook (in firma).
                            mancano gli ultimi istanti non salvati dalla gopro ma cè il momento di distacco del motore.

                            Commenta


                            • #15
                              x Doc, io comincerei a montare tutti cavi schermati dalla cam all'osd e e dall'osd alla tx video.

                              Ottimi i cavi sata2 per hard disk.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X