annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV a fin di bene.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
    cAlla fine i bagnini possono raccontare che figata di gioco hanno provato, invece padre e figlia possono ringraziare la motovedetta. Scusate la sincerità...
    Su quello non ci piove e lo stesso Severino lo ha ammesso, ci manchererebbe.
    Cosi' come io non mi vanto di aver salvato delle vite o di essere stato particolarmente utile durante il sisma del 29 maggio.
    Intanto nel pensiero collettivo si comincia a delineare un utilizzo non solo ludico del nostro hobby.


    In poche parole quando alla moglie si esce e le sidice vado al campo, lei potrebbe sempre obiettare: "Sei sempre dietro a giocare"!

    Invece in questo caso noi potremmo affermare che andiamo ad allenarci per renderci utili alla comunita'




    La mia la ha bevuta

    P.S. Pero' non diteglielo vi prego

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Su quello non ci piove e lo stesso Severino lo ha ammesso, ci manchererebbe.
      Cosi' come io non mi vanto di aver salvato delle vite o di essere stato particolarmente utile durante il sisma del 29 maggio.
      Intanto nel pensiero collettivo si comincia a delineare un utilizzo non solo ludico del nostro hobby.


      In poche parole quando alla moglie si esce e le sidice vado al campo, lei potrebbe sempre obiettare: "Sei sempre dietro a giocare"!

      Invece in questo caso noi potremmo affermare che andiamo ad allenarci per renderci utili alla comunita'




      La mia la ha bevuta

      P.S. Pero' non diteglielo vi prego
      Haha.. non avevo mai pensato a questo lato della medaglia!!

      @Simone
      Gli adulti che giocavano con l'aereo di paperino in realtà già sapevano che la motovedetta era in arrivo, si vedeva lontana ma arrivava.
      L'intento era solo quello di portare gli occhi del bagnino ad una altitudine tale da avere una maggiore visuale, e magari l'occhio del bagnino abituato a vedere oggetti in mare poteva notare qualcosa di utile da comunicare alla motovedetta in arrivo.
      Tutto qui...
      Nessuno voleva fare sbruffonate, e nessuno le ha fatte.
      L'aereo effettivamente ha mostrato ai bagnini il mare dall'alto ma la distanza era troppa per notare oggetti intorno allo scafo.
      E il vento forte non mi permetteva di allontanarmi dalla costa... proprio perchè l'aereo di paperino, come lo chiami tu, non ce la può fare.
      Del resto si prova a fare con quello che si ha.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta

      Sto operando...
      X