annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Day 5 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mithrandir Visualizza il messaggio
    bellissima giornata.
    Ho avuto l'occasione di conoscere altre persone appassionate di multirotori dalle quali ho ricevuto un mare di consigli, unico rammarico nessun MK pilot ed il fatto che durante il viaggio di rientro ho tentato invano di consolare il caro jijuja ,in quanto accusato di avere il CE piccolo, addirittura meno di cinque millimetri! ne è uscito a pezzi
    digli di passare meno ore in garage e un pò più tempo con sua moglie...magari il suo CE cresce un pò!!!

    quindi mi stai dicendo che il vino che gli ho dato se lo è scolato tutto nel viaggio di ritorno????

    Commenta


    • Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
      Purtroppo sono potuto restare veramente poco ma dalla tanta gente che c'era e dall'aria che ho respirato devo dire che è stata una manifestazione stupenda! E' stato bello poter conoscere di persona qualcheduno ed è stato bellissimo vedere negli occhi di Stefano la soddisfazione di aver organizzato una giornata indimenticabile.
      Complimenti a Stefano,agli organizzatori tutti e ai tanti appassionati sparsi per l'italia che si sono radunati!
      Bello spirito! Tanti amici che condividono le stesse passioni e soprattutto senza litigare
      si ma giacomo sei scappato via subito...neanche il tempo di dare un volto al tuo nick...e soprattutto a chiederti ancora venia per il 3d del rl nella sezione sbagliata!!

      Commenta


      • @ mek
        si,mi ha detto del vinello solo quando ci siamo salutati.. per farsi perdonare mi ha regalato il supporto nuovo nuovo appena stampato che aveva sul suo quad... risultato di ore ed ore , forse nottate passate in garage trascurando la moglie.
        non comprerò mai piu notebook aSUS

        Commenta


        • Originariamente inviato da mc182 Visualizza il messaggio
          si ma giacomo sei scappato via subito...neanche il tempo di dare un volto al tuo nick...e soprattutto a chiederti ancora venia per il 3d del rl nella sezione sbagliata!!
          Hai ragione Luca... quando sono arrivato stavi volando, poi mi sono "appartato" con secret e ho fatto due chiacchiere con Elia e Biv. Oggi dovevo dare l'ultimo esame dell'anno e domenica non ero inguaiato...di più!
          ahahahahah chissà per quanto tempo me la ricorderai la venia!!!
          Forum fpvlr

          Commenta


          • Comunque io non sono riuscito a venire...ma, VVB lo stesso

            Commenta


            • grazie a tutti per la giornata in compagnia, metto anche qui un piccolo video con spezzoni della mattinata, un saluto a tutti!

              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                grazie a tutti per la giornata in compagnia, metto anche qui un piccolo video con spezzoni della mattinata, un saluto a tutti!

                uela marco!! gran video e zero vibrazioni mi sembra,no? Adesso sono febbrato influenzato tossato e tutto queo che ghe sta drio, ma co guariso e vao in campo te ciamo,chissa che riusimo caterse e farse dei voli insieme.

                Commenta


                • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                  E' stato il mio primo fpv day, anche perchè sono solo tre mesi che volo in fpv e devo dire che è stato fantastico ( anche se non sono riuscito a volare.... ). Ho avuto modo di dare un volto a molte persone che avevo conosciuto virtualmente e parlando con queste ho imparato molte cose. Vedere una zephyr sfrecciare in fpv, vedere da occhiali il volo dello skywaker, vedere multirotori che compiono voli autonomi...mi hanno fatto tornare a casa con il sorriso anche se i voli sono durati solo la mattina...Inoltre ho potuto rendermi conto che TUTTI i presenti nel momento del volo usavano la testa mettendo in primo piano la sicurezza. Ottima l'organizzazione e..... Alla prossima!
                  Domanda.
                  Ma come si fa a garantire la sicurezza quando un modello vola a chilometri di distanza ?
                  Se per qualche problema cade quanta sicurezza c'è che non faccia male a qualcuno ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da imbamar Visualizza il messaggio
                    Domanda.
                    Ma come si fa a garantire la sicurezza quando un modello vola a chilometri di distanza ?
                    Se per qualche problema cade quanta sicurezza c'è che non faccia male a qualcuno ?
                    Semplicemente nn andando a km ma rimanendo nei limiti della pista..com'è successo al raduno...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      grazie a tutti per la giornata in compagnia, metto anche qui un piccolo video con spezzoni della mattinata, un saluto a tutti!

                      bello kamikazeta!
                      cavolo... per quanto è durata è stato davvero bello!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        grazie a tutti per la giornata in compagnia, metto anche qui un piccolo video con spezzoni della mattinata, un saluto a tutti!

                        BELLO!
                        non c'e' in giro una foto del mezzo con cui hai fatto le riprese, ero curioso di vederlo!
                        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                        Commenta


                        • E' stata una giornata divertente e costruttiva, peccato sia durata meno del previsto.
                          Ho messo in linea il mio secondo volo, senza editing, registrato con la cinesata sul casco.


                          volato con il casco arancione.
                          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                          Commenta


                          • grande Michele !!!
                            Ma non hai paura che ti si frigga il cervello ?? !! :-))
                            Bei tempi quelli del Mucchinside.

                            Commenta


                            • Dimenticavo, poco dopo l'arrivo ho fatto un po' di foto.
                              A disposizione per inserire dati e nomi.

                              Foto ricordo

                              Il primo box.
                              http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
                                E' stata una giornata divertente e costruttiva, peccato sia durata meno del previsto.
                                Ho messo in linea il mio secondo volo, senza editing, registrato con la cinesata sul casco.


                                volato con il casco arancione.

                                bello si vede anche il mio schianto contro i palloncini!!
                                se un grandissimo con quel friggi cervellO!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X