annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antenna tx 5.8Ghz incollata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bè quindi deduco che non hai un radfiocomando 2.4Ghz…..se è così e se me lo dicevi prima ti avrei consigliato un impianto tx/rx a 2.4Ghz.Il fatto che interferisca con la ricevente è normale se lavorano entrambe su frequenze simili.

    Sicuramente già lo saprai ma occhio che i sistemi 5.4Ghz hanno un segnale decisamente poco penetrante quindi assicurati che tra la ricevente video e la trasmittente sul modello non ci siano ostacoli fisici altrimenti perdi il segnale.Se posso consigliarti i primi voli fpv non farli da solo ma fatti aiutare da qualcuno come "spotter" ossia che tenga gli occhi fissi sul modello così da aiutarti quando passi da occhiali/monitor a volo a vista!

    Comunque il fatto che il sistema che hai preso dicono che sia il peggiore se non devi allontanarti molto e se curi la preparazione dell'impianto ti darà sicuramente soddisfazioni e poi vedi se l'fpv fa per te magari dici…….bah niente di che e lasci perdere almeno magari non hai speso cifre esorbitanti.

    Se vai su youtube e mi cerchi come Giobby79 vedrai qualche video che ho fatto io

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
      Bè quindi deduco che non hai un radfiocomando 2.4Ghz…..se è così e se me lo dicevi prima ti avrei consigliato un impianto tx/rx a 2.4Ghz.Il fatto che interferisca con la ricevente è normale se lavorano entrambe su frequenze simili.

      Sicuramente già lo saprai ma occhio che i sistemi 5.4Ghz hanno un segnale decisamente poco penetrante quindi assicurati che tra la ricevente video e la trasmittente sul modello non ci siano ostacoli fisici altrimenti perdi il segnale.Se posso consigliarti i primi voli fpv non farli da solo ma fatti aiutare da qualcuno come "spotter" ossia che tenga gli occhi fissi sul modello così da aiutarti quando passi da occhiali/monitor a volo a vista!

      Comunque il fatto che il sistema che hai preso dicono che sia il peggiore se non devi allontanarti molto e se curi la preparazione dell'impianto ti darà sicuramente soddisfazioni e poi vedi se l'fpv fa per te magari dici…….bah niente di che e lasci perdere almeno magari non hai speso cifre esorbitanti.

      Se vai su youtube e mi cerchi come Giobby79 vedrai qualche video che ho fatto io
      Esatto, il mio radiocomando e' in 35 mhz, e me lo tengo stretto. So che il 5.8 non e' cosi' penetrante come il 2.4, e infatti stavo per optare per quello, ma poi ho visto che in 5.8 c'e' molta piu' scelta di componentistica, ed in piu' come goggles mi attirano molto di piu gli skyzone della fox che i fatshark, ho visto dei commenti in tal senso su FPVlab.

      Se poi conti che almeno per ora dovrei volare in campo (meglio dire mare) completamente aperto....

      Il primo volo in FPV praticamente lo fara' la moglie, mentre io piloto a vista, sbirciando il monitor ogni tanto. Almeno, questo e´il programma, per ora

      Le interferenze le ho dalla RX video alla RX radio, questo mi stranisce. Comunque son tremolii, al modello che usero' non fanno praticamente nulla, e' un aliante pacioccone da 2 m di AA.

      Stasera mi e' arrivata la TX nuova, sara' che quando ho piazzato l'ordine contemporaneamente ho fatto la richiesta al supporto tecnico, fatto sta che di colla stavolta ne aveva poco o punto, una passatina col cutter ai filetti e via. Montata, provato il tutto con le Cloverleaf, tutto OK. Domenica si prova.

      Adesso vado a dare un occhio ai tuoi video.

      Ciao e grazie.
      ________________________________________
      Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

      Commenta


      • #18
        Bé allora ti auguro buon divertimento!! Tienimi aggiornato! per le interferenze della tua radio prova a cambiare frequenza cambiando i quarzi.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
          Bé allora ti auguro buon divertimento!! Tienimi aggiornato! per le interferenze della tua radio prova a cambiare frequenza cambiando i quarzi.....
          Uhm, bella idea ....
          ________________________________________
          Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

          Commenta

          Sto operando...
          X