annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.4 ghz vicino a 5.8 ghz...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2.4 ghz vicino a 5.8 ghz...

    Buongiorno ragazzi, ieri finalmente ho provato la rx video esterna comprata da electronicarc e devo dire che rispetto a quella integrata ai fatshark la differenza c'e' e ....si vede!!! Ho capito anche che che il cavo per prolungare l'antenna non valeva una mazza e cosi' l'ho frullato... Mi chiedevo se potevo mettere vicine (pochi centimetri) le antenne della radio in 2.4 e della rxv in 5.8, in quanto volevo inventarmi un appendice da incastrare al radiocomando contenente la vrx in modo da non dover mettere prolunghe varie. Secondo voi l'estrema vicinanza di queste due antenne anche se con frequenze diverse puo' creare problemi? In tanti direte :perche' non provi?!! Magari gia' e' capitato a qualcuno... Saluti

  • #2
    Nessuno che mi dice un si o un no?!!! Dai su!!

    Commenta


    • #3
      Io dico qualcosa.

      P.s: Non dovresti aver problemi ma, la cosa migliore è provare anche perchè non ci va molto ehh fai prima a farlo che a chiederlo

      Commenta


      • #4
        Sicuramente appena posso faro' delle prove, ma intanto se qualcuno mi da dire... Mi anticipo!!

        Commenta


        • #5
          Radiocomando a 2.4Ghz e ricevente a 5.8ghz?
          Male che veda vedrai dei distrubi video, ma il radiocomando non avrà problemi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
            Nessuno che mi dice un si o un no?!!! Dai su!!

            Ciao Giuliano,
            io ho due vrx in 5.8 (una con antanna skewplanar e l'altra con una patch) collegate ad un diversity che entra poi in una vtx in 2.4 che mi fa da ponte sui fatshark, quindi tutto vicinissimo:

            non ho nessun problema particolare.

            Commenta


            • #7
              Grazie per le conferme...

              Commenta


              • #8
                Anch'io ho RC a 2.4 vicinissima a VRX 5.8 e mai nessun problema
                TermicOne su youtube

                Commenta

                Sto operando...
                X