annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 5.8 ghz 200mw hobby king non và

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit 5.8 ghz 200mw hobby king non và

    Ciao ragazzi come da titolo oggi mi è arrivato il kit di hobbyking il classico da 200mw 5.8ghz ma non funziona..appena mi è arrivato ho fatto tutti i collegamenti tra vtx e cam e vrx e monitor collego tutto a due lipo separate e a tratti l'immagine si vedeva o meglio si vedeva tutto grigio allora ho provato a scambiare le antenne senza risultati poi ho cambiato canale e da qui in poi ha smesso totalmente di funzionare.. i led rossi si accendono ma qualunque canale io provi il monitor mi da sempre no signal (il monitor l'ho testato con una videocamera e funziona) probabile che abbia sbagliato a collegare qualcosa? la camera ha solo 3 pin video,massa e positivo e sono tutti e 3 collegati... avete suggerimenti?


    PS: su hobbyking ho trovato questa foto :

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...0X28826X53.JPG

    qui e tutto al contrario ma non ho provato non vorrei fare danni .. che dite?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Il grigio può essere che hai fritto la cam.

    Se hai un tester puoi verificare dov'è il + ed il - sulla porta a 5 pin, il video è sempre al centro (pin3).
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Tutto risolto..in allegato al kit mi sono arrivati i manuali ma il problema e che sono sbagliati! hurricane01(enzo) mi ha passato quelli giusti ho settato i canali come diceva il manuale che mi ha mandato e tutto funziona alla perfezione
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        ma che mi combini prima la mano poi ti incasini con i canali ahahaha
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #5
          per chi può avere lo stesso problema allego lo schema esatto
          File allegati
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            ma che mi combini prima la mano poi ti incasini con i canali ahahaha
            ahahahahahaha non è colpa mia sono sfortunato
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              ci siamo passati tutti per quel manuale sbagliato..

              Commenta


              • #8
                allego il manuale per chi si troverà nel mio stesso problema ! anche se andrebbe messo in evidenza visto che questo è il kit più popolare sul web!


                edit: non mi ero accorto che enzo lo ha già postato... come si elimina un messaggio?
                File allegati
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Il setup dei canali qui è spiegato bene. Sono utili solo i primi 3 interruttori.
                  File allegati
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Il setup dei canali qui è spiegato bene. Sono utili solo i primi 3 interruttori.
                    è vero infatti guardando lo schema il 4 e sempre UP non lo avevo proprio notato
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #11
                      anche io ci ho sbattuto la testa e non poco

                      Commenta


                      • #12
                        piccola curiosità non da poco che ho scoperto per caso.
                        La trasmittente di quel kit include un piccolo microfono, che funziona insieme al segnale video (filo giallo) quindi non devi collegare nessun eventuale microfono.
                        Collegando solo il filo rosso (+) il filo nero (massa) e il filo giallo (video), nella ricevente (dove ci sono 2 uscite composite) avrai un segnale completo (usando il classico filo che termina con i connettori rosso, bianco, giallo).

                        Provare per credere

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                          piccola curiosità non da poco che ho scoperto per caso.
                          La trasmittente di quel kit include un piccolo microfono,
                          Pensa te!

                          Commenta


                          • #14
                            Io non lo sapevo.....

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #15
                              nemmeno io,l' imparo ora da te

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X