annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corredo FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corredo FPV

    Salve a tutti, mi riferisco soprattutto a Stefano, (ho dato un'occhiata anche al tuo sito), sto cercando di farmi una "cultura" del genere, per poi buttarmici dentro, e mi sto guardando un po' in giro, mi raccontate un po' come è il vostro corredo FPV? e soprattutto una buona configurazione per iniziare, tenuto conto che mi piacerebbe iniziare con un sistema pan-tilt ed occhiali.

    Una curiosità, ma Rangevideo è Americana vero?
    al proposito :
    Sono tra i meglio per fare acquisti del genere?
    ci sono problemi con la dogana?
    spediscono con corriere express?
    sono affidabili?

    Ho trovato anche
    Electronica.com
    Sferaworld
    FPV systems
    New Generation Hobbies

    Che mi dite di questi, ce ne sono altri validi?

    Grazie mille dell'aiuto.

  • #2
    Questi sono la stessa cosa di quelli Rangevideo Rvision-D?

    Link

    Commenta


    • #3
      i prezzi di sferaworld sono iva esclusa e il kit che hanno è solo visiera tx+rx

      Altrimenti oltre che su electronicaRc lo trovi anche qui: AeroPix.ch Electronics, Online Store

      se ti interessa il prodotto completo in Italia lo puoi trovare qui VideoNavigationSystem (2) | RCModelMania

      fai attenzione a ciò che offrono tutti peò sembrano kit uguali ma non lo sono...
      io ho comprato il prodotto qui in Italia meno menate e la possibilità di un contatto in lingua italiana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio

        Una curiosità, ma Rangevideo è Americana vero?
        al proposito :
        Sono tra i meglio per fare acquisti del genere?
        ci sono problemi con la dogana?
        spediscono con corriere express?
        sono affidabili?
        Ciao,
        si RV e' americana, sono buoni anche futurehobbies.com e elettronicarc, questi sono quelli dove ho comprato.
        Gli ultimi TX li ho presi da Eladio di Erlettronicarc, tempi veloci e no dogana. 60 Euro per un TX da 500mW.

        Nel tuo caso pero' ti serve anche un ricevitore quindi devi orientarti su altri prodotti.

        Inoltre ho comprato una KX171 anche dalla germania da Immersionflug
        Unico neo il sito e' solo in tedesco e ho dovuto lavorare di google translate e babelfish.

        Tempi veloci, no dogana ecc.

        Se compri dagli USA la dogana e' quasi certa.


        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        Questi sono la stessa cosa di quelli Rangevideo Rvision-D?

        Link
        Si sembrano quelli, ma dal momento che costano uguale se non di piu' a quelli di RangeVideo, prendili li' o da FutureHobbies che almeno si sa' che vanno bene.

        Io ho proprio quelli, unica cosa li ho dovuti segare a meta' per regolare la distanza interpupillare.
        Non e' venuto proprio un bel lavoro, pero' almeno adesso ci vedo decentemente,

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi, anche per i link!

          Ma... ma... allora se li hai dovuti segare vuol dire che hai il capoccione grosso! o hai glio occhi lontani, come i cavalli!

          Commenta

          Sto operando...
          X