annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RD32II, l'alternativa alla gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RD32II, l'alternativa alla gopro

    questa RD32II sembra promettere bene



    se consideriamo che costa 1/3 della gopro ed ha molte caratteristiche simpatiche, come la forma a tubo e il fatto che è subacquea, la rendono ancora più interessante.
    Il chipset "ambarella" è lo stesso della gopro.



    Ultima modifica di merengue; 25 aprile 12, 02:20.

  • #2
    Uscita video live?

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Woow interessante! finalmente un alternativa alla go pro che costa un botto!!

      comunque si ha l'uscita live si vede nel secondo video al minuto 7 mi pare..
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        Sembra buona certo non sarà come la GoPro ma almeno costa molto meno.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Woow interessante! finalmente un alternativa alla go pro che costa un botto!!

          comunque si ha l'uscita live si vede nel secondo video al minuto 7 mi pare..
          si è vero non avevo notato.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #6
            confermo che l'uscita live c'è (c'è un cavo apposito in dotazione) e registra anche contemporaneamente.
            in italia la vende Home page e conviene prenderla da loro, visto che costa uguale che prenderla da chinavasion e similari (110€ contro 140$), con tutti i vantaggi del venditore italiano.

            Commenta


            • #7
              Chiedo scusa per l'ignoranza. Ho cercato su diverse discussioni nelle quali si parla di video live output ma non sono riuscito a trovare una spiegazione chiara in relazione al fpv.
              Nelle specifiche tecniche leggo che si può inserire una MicroSD, ma bastano poi per registrare video di lunghezza ragionevole? Da quello che ho letto nel forum se volessi dei video di qualità e senza sovraimpressione OSD, la registrazione deve essere diretta , prima che il segnale raggiunga OSD e trasmittente video. Se non erro però molti di voi registrano dalla stazione di terra?

              Grazie
              Ultima modifica di mpiktor; 25 aprile 12, 11:55.

              Commenta


              • #8
                puoi far registrare alla cam direttamente, o registrare ciò che arriva a terra (o entrambi).
                Nel primo caso, il video sarà pulito, senza nessun OSD e sempre perfetto, nel secondo avrai l'eventuale OSD più la possibilità che il video vada via o che ci siano interferenze

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                  confermo che l'uscita live c'è (c'è un cavo apposito in dotazione) e registra anche contemporaneamente.
                  in italia la vende Home page e conviene prenderla da loro, visto che costa uguale che prenderla da chinavasion e similari (110€ contro 140$), con tutti i vantaggi del venditore italiano.
                  grazie del link.

                  urca.. non è disponibile!

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #10
                    mandagli una mail..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                      mandagli una mail..
                      già fatto!
                      li ho conosciuti a Verona in fiera.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #12
                        la qualità della gopro anche versione 1 (960) è imbattibile per ora...
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #13
                          le RD32II sono in arrivo per la prossima settimana, considerando il ponte direi che il 2 maggio/3 maggio saranno disponibili.
                          Con case colore rosso/giallo.

                          altrimenti prr chi vuole il massimo della leggerezza in casa disponibili 2 modelli senza case, con PVC (tipo la cam in vendita da HK).


                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          già fatto!
                          li ho conosciuti a Verona in fiera.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da picman Visualizza il messaggio
                            le RD32II sono in arrivo per la prossima settimana, considerando il ponte direi che il 2 maggio/3 maggio saranno disponibili.
                            Con case colore rosso/giallo.

                            altrimenti prr chi vuole il massimo della leggerezza in casa disponibili 2 modelli senza case, con PVC (tipo la cam in vendita da HK).
                            è possibile vedere una o più foto di quella "nuda" ?
                            grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Ecco due foto fatte al volo della nuda (la monterò su un Alula che ci calza a pennello).


                              Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              è possibile vedere una o più foto di quella "nuda" ?
                              grazie
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X