annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

go-pro video-montaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • go-pro video-montaggio

    Salve ,

    Qualcuno sa indicarmi un ottimo programma per modificare o far il montaggio di un un video in hd fatto da una gopro

    Grazie
    Ultima modifica di mig70; 12 aprile 12, 16:43.
    T-rex 600 elettrico , PROTOS
    T-rex 600 nitro super pro
    T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

  • #2
    Originariamente inviato da mig70 Visualizza il messaggio
    Salve ,

    Qualcuno sa indicarmi un ottimo programma per modificare o far il montaggio di un un video in hd fatto da una gopro

    Grazie
    io non sono molto esperto ma l unico che mi sta facendo fare qualcosina è pinnacle studio 15.
    il problema è che ci metto secoli e devo stuprare il pc... ci vuole un pc serio oppure tempo da perdere...

    Commenta


    • #3
      Io uso semplicemente iMovie '11, su iMac 27'' i5 quad core, è semplicissimo e stupendo!

      Commenta


      • #4
        si imac è ottimo.
        anche con il programma di serie

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Io utilizzo il semplice Sony Vegas Movie Studio da 40 Euro...ti fa fare già parecchie cosine...lo puoi scaricare in versione trial
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Io uso cyberlink powerdirector 9
            http://www.youtube.com/user/mextrix3d

            Commenta


            • #7
              -

              inizio con pinnacle, dopo valuto anche gli altri
              T-rex 600 elettrico , PROTOS
              T-rex 600 nitro super pro
              T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

              Commenta


              • #8
                il problema è la facilità d'uso, ma anche la gestione di formati pesanti, guardando avanti anche a formati full.
                di 3 pc che ho mi sono stufato di aspettare.....e sono passato al mac, a parità di processore il mac ci mette 3 volte meno tempo ad elaborare.
                poi per strafare ho aggiunto anche 12 Gb di ram , è come aggiungere una turbina ad una ferrari.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  -

                  Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                  Io uso semplicemente iMovie '11, su iMac 27'' i5 quad core, è semplicissimo e stupendo!
                  io ho imovie 09.. e non riesco a trattare i file della gopro.. faccio ricerca aggiornamenti per passare alla versione 11 e mi manda all'app store.. ma vi pare che per aggiornare un software che ho già (e che ho già pagato) io debba ancora acquistare roba ?!?!?!
                  Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                  Commenta


                  • #10
                    con quale programma per mac posso correggere le "rotondità" delle foto fatte con la Gopro?
                    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                      con quale programma per mac posso correggere le "rotondità" delle foto fatte con la Gopro?
                      Ps cs5

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #12
                        anche io in più ho programmi Adobe Premiere e Final cut x ma per facilità uso quasi sempre Imovie
                        Ciao
                        Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                        Io uso semplicemente iMovie '11, su iMac 27'' i5 quad core, è semplicissimo e stupendo!
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          Ps cs5
                          Grazie! E Per i video?
                          TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                          Commenta


                          • #14
                            Io uso FCP, iMovie e Adobe Premier "o per lo meno stò imparando ad usarli"
                            A mio avviso il migliore è FCP ma anche AP fa delle cose fantastiche ed è pieno di plugins molto interessanti.

                            iMovie è semplice, gratis per chi ha un Mac ma molto limitato nelle transizioni ed effetti Cut precisi, per non parlare della gestione di grossi files e copia incolla da un progetto all'altro molto macchinoso...
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho sempre usato pinnacle ma volevo passare a qualcosa di più professionale.
                              Da pochi giorni ho preso la gopro ma non capisco l’utilità di GoPro CineForm Studio mi sembra molto limitato utile solo per aggiornare il firmware.
                              Il piu completo ed economico mi sembra Sony Vegas Movie Studio.
                              grazie
                              Carlo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X