annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

go-pro video-montaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • go-pro video-montaggio

    Salve ,

    Qualcuno sa indicarmi un ottimo programma per modificare o far il montaggio di un un video in hd fatto da una gopro

    Grazie
    Ultima modifica di mig70; 12 aprile 12, 16:43.
    T-rex 600 elettrico , PROTOS
    T-rex 600 nitro super pro
    T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

  • #2
    Originariamente inviato da mig70 Visualizza il messaggio
    Salve ,

    Qualcuno sa indicarmi un ottimo programma per modificare o far il montaggio di un un video in hd fatto da una gopro

    Grazie
    io non sono molto esperto ma l unico che mi sta facendo fare qualcosina è pinnacle studio 15.
    il problema è che ci metto secoli e devo stuprare il pc... ci vuole un pc serio oppure tempo da perdere...

    Commenta


    • #3
      Io uso semplicemente iMovie '11, su iMac 27'' i5 quad core, è semplicissimo e stupendo!

      Commenta


      • #4
        si imac è ottimo.
        anche con il programma di serie

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Io utilizzo il semplice Sony Vegas Movie Studio da 40 Euro...ti fa fare già parecchie cosine...lo puoi scaricare in versione trial
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Io uso cyberlink powerdirector 9
            http://www.youtube.com/user/mextrix3d

            Commenta


            • #7
              -

              inizio con pinnacle, dopo valuto anche gli altri
              T-rex 600 elettrico , PROTOS
              T-rex 600 nitro super pro
              T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

              Commenta


              • #8
                il problema è la facilità d'uso, ma anche la gestione di formati pesanti, guardando avanti anche a formati full.